Come guarire per ritrovare se stessi?
La separazione sarà sicuramente dovuta alla personalità yin (la parte che in movimento), la persona che è più passiva e più sfuggente. Sarà poi la personalità yang (quella che insegue) a risentire maggiormente di questa separazione. È il partner yang che deve fare per primo il lavoro di guarigione:
- curare le proprie ferite
- mettere da parte il proprio ego
- essere in pace con se stesso e imparare ad amare se stesso
- accrescere la sua energia vitale
- imparare a vivere da solo
Mentre lo yang guarisce le ferite nel profondo della sua anima e impara a vivere senza dipendenze emotive, ma da solo, a poco a poco il partner yin sentirà le energie del suo partner svanire. Questo è il momento in cui lo yin inizia il suo lavoro di guarigione. Alla fine, le due fiamme gemelle impareranno a vivere indipendentemente l'una dall'altra e potranno quindi ricongiungersi.
💔 Il periodo di separazione tra due fiamme gemelle dura generalmente diversi anni.
Dopo la solitudine, il ricongiungimento
Il periodo di separazione è un periodo di oscurità e di intenso dolore per le fiamme gemelle. Tuttavia, questo periodo di separazione è anche un momento positivo che rafforzerà ciascuna delle fiamme gemelle in modo che possano diventare più forti anche insieme.
La separazione permette di guarire le ferite. È un processo che ti permetterà di calmarti e di fare un lavoro su se stessi. Questa sofferenza non è inutile e permetterà all'Universo di riunire le fiamme gemelle.
👼 Il tuo angelo custode è un sostegno necessario durante questo periodo di separazione.
La fiamma gemella è la tua anima gemella
Le fiamme gemelle sono la vera metà. In origine, sono due anime identiche che sono state separate e che si incontrano di nuovo sulla Terra. Questa prima separazione crea delle ferite nell'anima che la futura separazione aiuterà a riparare. Le fiamme gemelle si attraggono come calamite, ma non vivono una relazione semplice, perché sono uguali ma anche opposte.
Il consiglio della redazione: dalla separazione nascono cose buoneOra sai che, se sei stato separato dalla tua fiamma gemella, è il momento di concentrarti su te stesso e di guarire dalle tue ferite. Potresti soffrire, ma sappi che alla fine troverai la serenità. Nel frattempo non esitare a chiedere una mano d’aiuto ai nostri medium e sensitivi, così da illuminare il tuo percorso di vita.
|
Scopri i rituali d'amore che funzionano per attrarre una persona e trovate i migliori duetti di affinità di coppia dei segni zodiacali.
Questo articolo ti è piaciuto?
Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autoreLisaFerri !
Fai una domanda a Lisa
Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento