13 segni che dimostrano che sei in pieno risveglio spirituale

Aggiornato il da Viola Lombardo

La serenità ha sostituito la paura, so cosa voglio e cosa non voglio più. Stai cominciando a sviluppare una percezione del mondo totalmente diversa, e stai vivendo tante situazioni strane. Ti sembrerà strano, ma probabilmente sei in pieno risveglio spirituale. A scanso di equivoci, ecco 13 prove che dimostrano che stai vivendo un risveglio spirituale!

Osserva attentamente la lista dei 13 elementi che dimostrano che i tuoi sforzi hanno finalmente dato i loro frutti.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


13 prove che si sta vivendo un risveglio spirituale

Come si fa a capire che si è in pieno risveglio spirituale? Ecco tredici segnali che sarebbe meglio non ignorare.

1) Sto facendo sogni sempre più intensi

I sogni strani e intensi che faccio da un po' di tempo sono in realtà il risultato della mia riflessione. Sto scoprendo una visione del mondo completamente diversa e che mi permette di vivere delle sensazioni incredibili anche di notte.

La redazione ti consiglia: I 10 sogni più ricorrenti: il loro significato nascosto

2) Non ho più paura

Il mondo è pieno di avversità, ma non devo disperare. Questo stato di risveglio mi spinge ad essere più coraggioso e determinato. Prima la paura mi paralizzava, ora ho cerco di affrontarla.

3) Mi capita di notare ore doppie

Le ore doppie e le ore simmetriche mi ricordano che sono sulla strada giusta. Ora che ho capito veramente il potente significato e l'importanza della spiritualità nella mia vita, posso servirmene per proiettarmi nel futuro e prendere decisioni migliori.

4) Non ho più paura di dire di no

Anche se ho paura di allontanare le persone importanti, ora sono consapevole che alcune mi impediscono di vivere la mia vita liberamente. So che devo andare avanti e non guardare indietro.

5) Sento il bisogno di meditare

Nulla è più efficace della meditazione per analizzare le proprie emozioni. Sento il bisogno di ritirarmi in me stesso, di riflettere sulla mia vita e su come posso migliorarla.

6) Sento la forza dirompente dell’amore

Quando si vive un risveglio spirituale, l’amore diventa parte integrante della vita. L’amore per la persona amata, per gli amici, per la famiglia, per sé stesso. Vedo il mondo con occhi diversi, e non vedo l’ora di approfittarne al massimo.

7) L’aspetto materiale della vita non mi interessa

E come se sentissi il richiamo della semplicità, vivo il presente approfittando di ogni piccolo regalo che la vita mi offre. La mia felicità non è quantificata in beni materiali

Ragazza immersa nella natura

Sento il bisogno di avvicinarmi alla natura e agli animali. Questo mi permette di allontanarmi ulteriormente dal mondo materiale e di connettermi veramente con l'Universo. Le cose semplici della vita mi regalano gioia e serenità.

8) Sono pronto a mollare tutto

La maggior parte delle persone che hanno vissuto un risveglio spirituale hanno sperimentato una svolta importante nella loro vita, un cambiamento di lavoro o di carriera. Assecondo i miei desideri e non mi lascio più ostacolare dalla paura.

9) Mi sento connesso all'Universo

Quando sperimento il mio risveglio spirituale, mi rendo conto che il mio corpo fisico non mi definisce completamente. Nulla accade per caso, ogni persona, ogni luogo è nella mia vita per una ragione, perché consciamente o inconsciamente l’ho voluto.

10) Vivo anche momenti di tristezza

Essere tristi fino ad arrivare a piangere non è del tutto negativo: serve a liberare il corpo da tutte quelle emozioni negative che ho accumulato. Questo processo può essere doloroso, ma dopo corpo e mente saranno più leggeri e ti sentirai pronto ad affrontare la vita con il sorriso.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


11) Mi sento più empatico e sensibile

Mi sento più sensibile alle emozioni altrui. Non esito a dare una mano d’aiuto a chi ne ha bisogno, soprattutto famigliari e amici.

12) Sono ipersensibile

La mia visione delle cose sta gradualmente cambiando. Sviluppo capacità sensoriali più o meno pronunciate, come i doni della telepatia, della chiaroveggenza, della medianità o di una potente intuizione.

13) Sono finalmente in pace con me stesso

La nozione di morte, malattia o qualsiasi altra cosa che di solito spaventa l'uomo, non spaventa più me. Ho raggiunto un livello di coscienza superiore e sono in pace con me stesso. Nulla accade per caso, tutto è diretto dall'universo per uno scopo specifico, e io ho un ruolo da svolgere in questo piano divino: portare la mia parte di luce (hai mai sentito parlare dei lavoratori della luce?) per indirizzare l'umanità verso un mondo migliore.

Ora che sai come riconoscere se stai vivendo una fase di rinascita spirituale, non ti resta che esplorare questo affascinante mondo, senza dimenticare quali sono i rischi del risveglio spirituale


Fonte: https://www.animicamente.it/

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna nuova del 23 novembre: i segni zodiacali più coinvolti

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 23 novembre nel segno dello Scorpione segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Luna Piena dell'8 novembre in Toro: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Quando sarà retrogrado Plutone nel 2023?

Simbolo di intuito e istinto, di ciò che è poco visibile e nascosto. Il moto retrogrado di Plutone porta distruzione ma prepara il rinnovamento. Il potere di questo pianeta ci permette di liberarci da tutto ciò che ci impedisce di crescere e guardare al futuro. Scopri qual è l’influenza sul tuo segno.

Venere retrograda in Leone: dal 23 luglio al 3 settembre 2023

Il pianeta dell'amore non è così dolce durante la sua fase retrograda. Problemi di coppia, litigi, incomprensioni, ma anche spese fuori programma e ritardi di pagamento, metteranno a dura prova i tuoi nervi. Quali sono gli effetti del moto retrogrado di Venere sul tuo segno? Scoprilo subito!

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

Calcola il tuo ascendente: quali sono le sue caratteristiche?

L’ascendente è un elemento fondamentale del tuo tema natale. In astrologia indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l’immagine che dai di te. Scopri qual è il tuo ascendente grazie al nostro calcolatore, è gratuito e precisissimo! Ti basterà conoscere la tua data di nascita, il luogo e l’ora esatta.

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Cartomanzia in diretta