13 segni che dimostrano che sei in pieno risveglio spirituale

Aggiornato il da Viola Lombardo

La serenità ha sostituito la paura, so cosa voglio e cosa non voglio più. Stai cominciando a sviluppare una percezione del mondo totalmente diversa, e stai vivendo tante situazioni strane. Ti sembrerà strano, ma probabilmente sei in pieno risveglio spirituale. A scanso di equivoci, ecco 13 prove che dimostrano che stai vivendo un risveglio spirituale!

Osserva attentamente la lista dei 13 elementi che dimostrano che i tuoi sforzi hanno finalmente dato i loro frutti.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


13 prove che si sta vivendo un risveglio spirituale

Come si fa a capire che si è in pieno risveglio spirituale? Ecco tredici segnali che sarebbe meglio non ignorare.

1) Sto facendo sogni sempre più intensi

I sogni strani e intensi che faccio da un po' di tempo sono in realtà il risultato della mia riflessione. Sto scoprendo una visione del mondo completamente diversa e che mi permette di vivere delle sensazioni incredibili anche di notte.

La redazione ti consiglia: I 10 sogni più ricorrenti: il loro significato nascosto

2) Non ho più paura

Il mondo è pieno di avversità, ma non devo disperare. Questo stato di risveglio mi spinge ad essere più coraggioso e determinato. Prima la paura mi paralizzava, ora ho cerco di affrontarla.

3) Mi capita di notare ore doppie

Le ore doppie e le ore simmetriche mi ricordano che sono sulla strada giusta. Ora che ho capito veramente il potente significato e l'importanza della spiritualità nella mia vita, posso servirmene per proiettarmi nel futuro e prendere decisioni migliori.

4) Non ho più paura di dire di no

Anche se ho paura di allontanare le persone importanti, ora sono consapevole che alcune mi impediscono di vivere la mia vita liberamente. So che devo andare avanti e non guardare indietro.

5) Sento il bisogno di meditare

Nulla è più efficace della meditazione per analizzare le proprie emozioni. Sento il bisogno di ritirarmi in me stesso, di riflettere sulla mia vita e su come posso migliorarla.

6) Sento la forza dirompente dell’amore

Quando si vive un risveglio spirituale, l’amore diventa parte integrante della vita. L’amore per la persona amata, per gli amici, per la famiglia, per sé stesso. Vedo il mondo con occhi diversi, e non vedo l’ora di approfittarne al massimo.

7) L’aspetto materiale della vita non mi interessa

E come se sentissi il richiamo della semplicità, vivo il presente approfittando di ogni piccolo regalo che la vita mi offre. La mia felicità non è quantificata in beni materiali

Ragazza immersa nella natura

Sento il bisogno di avvicinarmi alla natura e agli animali. Questo mi permette di allontanarmi ulteriormente dal mondo materiale e di connettermi veramente con l'Universo. Le cose semplici della vita mi regalano gioia e serenità.

8) Sono pronto a mollare tutto

La maggior parte delle persone che hanno vissuto un risveglio spirituale hanno sperimentato una svolta importante nella loro vita, un cambiamento di lavoro o di carriera. Assecondo i miei desideri e non mi lascio più ostacolare dalla paura.

9) Mi sento connesso all'Universo

Quando sperimento il mio risveglio spirituale, mi rendo conto che il mio corpo fisico non mi definisce completamente. Nulla accade per caso, ogni persona, ogni luogo è nella mia vita per una ragione, perché consciamente o inconsciamente l’ho voluto.

10) Vivo anche momenti di tristezza

Essere tristi fino ad arrivare a piangere non è del tutto negativo: serve a liberare il corpo da tutte quelle emozioni negative che ho accumulato. Questo processo può essere doloroso, ma dopo corpo e mente saranno più leggeri e ti sentirai pronto ad affrontare la vita con il sorriso.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


11) Mi sento più empatico e sensibile

Mi sento più sensibile alle emozioni altrui. Non esito a dare una mano d’aiuto a chi ne ha bisogno, soprattutto famigliari e amici.

12) Sono ipersensibile

La mia visione delle cose sta gradualmente cambiando. Sviluppo capacità sensoriali più o meno pronunciate, come i doni della telepatia, della chiaroveggenza, della medianità o di una potente intuizione.

13) Sono finalmente in pace con me stesso

La nozione di morte, malattia o qualsiasi altra cosa che di solito spaventa l'uomo, non spaventa più me. Ho raggiunto un livello di coscienza superiore e sono in pace con me stesso. Nulla accade per caso, tutto è diretto dall'universo per uno scopo specifico, e io ho un ruolo da svolgere in questo piano divino: portare la mia parte di luce (hai mai sentito parlare dei lavoratori della luce?) per indirizzare l'umanità verso un mondo migliore.

Ora che sai come riconoscere se stai vivendo una fase di rinascita spirituale, non ti resta che esplorare questo affascinante mondo, senza dimenticare quali sono i rischi del risveglio spirituale

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da
Viola, Lombardo

"Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!"

Perché affidarsi agli esperti di Astrocenter per capire il messaggio delle ore doppie

Mirror Hours
  • ⭐ Sensitivi altamente qualificati con diversi anni di esperienza
  • 🔮 Un consulto personalizzato per svelare i messaggi nascosti delle ore doppie
  • 💬 Disponibili via chat, telefono, videochiamata ed e-mail
  • 🌟 Migliaia di clienti soddisfatti del servizio

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Più spiritualità

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?

Il tuo angelo custode è sempre al tuo fianco, ti invia messaggi e ti aiuta a fare le scelte giuste. Se lo hai già sperimentato a livello inconscio, puoi invocarlo in qualsiasi ambito della tua vita... Vuoi metterti in contatto con lui? Scopri subito il nome del tuo angelo protettore e come invocarlo in base alla tua data di nascita. 👼

La Sfera di Cristallo: fai la tua domanda!

Che tu l’abbia incontrato solo ieri o da tanto tempo, aspetti impazientemente che si faccia vivo, che ti mandi un messaggio e che vi chieda di uscire… Ma nulla, per il momento tutto tace. Sei proprio sicuro che stia pensando a te? Scoprilo subito, chiedilo alla sfera di cristallo di Astocenter!

Il pendolo sì-no: chiedi e scopri la risposta

Ti senti a un bivio o sei semplicemente curioso di sapere cosa ti riserva il futuro? Hai bisogno di una risposta chiara? Allora sei nel posto giusto! Ti invito a esplorare l'affascinante mondo del pendolo divinatorio, che ti darà risposte affermative o negative. Che tu sia alle prime armi o già un devoto, potrebbe illuminarti in modo sorprendente.

Sei pronto a scoprire i messaggi delle guide spirituali?

Con diverse migliaia di consulti alle spalle, i nostri esperti sono apprezzati all'unanimità, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100%. Prepara le tue domande, i nostri esperti ti aspettano! 💫

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

I nostri ultimi articoli

L'angelo custode Nithael, simbolo di ascolto ed equilibrio

Protettore dei Sagittario nati dal 17 al 21 dicembre, Nithael simboleggia l'ascolto e l'equilibrio, ti protegge dagli incidenti e ti aiuta a controllare le tue emozioni. Ma quali sono le sue caratteristiche? Come invocarlo? Scopri di più sul tuo angelo custode.

Ora simmetrica 10:01. Una cattiva notizia?

Ecco che da diversi giorni, guardando l’ora, ti imbatti sempre nella stessa ora: le 10:01. Penserai che si tratti di un caso…e se invece fosse altro? E se il tuo angelo custode cercasse in qualche modo di mandarti un messaggio? Scopri il significato di quest’ora simmetrica.

L'angelo custode Mehiel, simbolo di ispirazione e creatività

Mehiel è l'angelo custode degli Acquario nati tra il 5 e il 9 febbraio. Simbolo di ispirazione, intuito e creatività, scopriamo assieme quali sono le sue caratteristiche, come invocarlo e chiedere il suo aiuto. Scopri tutto quello che c’è da sapere sull’angelo Mehiel.

L'angelo custode Mumiah, simbolo di resistenza e successo

Mumiah è il 72° e ultimo angelo. Protegge i nati tra il 16 e il 20 marzo. È un angelo custode femminile che simboleggia la perseveranza, la rinascita e la rigenerazione. Scopri tutte le sue caratteristiche. La sua invocazione non avrà più segreti per te.

L'angelo custode Poyel, simbolo di potere e conoscenza

Le persone nate tra il 27 e il 31 dicembre sotto il segno zodiacale del Capricorno sono protette dall'angelo custode Poyel. Conoscenza e potere caratterizzano questo angelo, ma come e perché invocarlo? Ecco tutti i segreti dell’angelo Poyel.

L'angelo Yehuiah: simbolo di lavoro e determinazione

Yehuiah è l'angelo custode che protegge le persone nate tra il 3 e il 7 settembre. Simboleggiando il lavoro e l’obbedienza, scopri come invocare il tuo angelo custode e quali sono le caratteristiche del protettore dei nati sotto il segno della Vergine.

L’angelo Melahel: simbolo di guarigione ed equilibrio

Angelo custode della salute e della guarigione, Melahel protegge tutte le persone del segno del Cancro nate tra il 12 e il 16 luglio. Grazie a lui, puoi sperare di ottenere protezione, pace, stabilità e controllo delle emozioni. Scopri di più su questo angelo e perché invocarlo!

Mitzrael, l'angelo custode che combatte contro la persecuzione

Mitzrael è un angelo dalle fattezze maschili che protegge i Capricorno nati tra il 16 e il 20 gennaio. Sessantesimo dei 72 angeli custodi, rappresenta l'autorità e la libertà. Scopri di più sulle sue caratteristiche e come invocare il suo aiuto.

Il numero angelico 666: fai chiarezza nei tuoi pensieri

Se vedi ripetutamente il numero 666, non aver paura: non sei perseguitato! Contrariamente a quanto si crede, il numero angelico 666 è associato a vibrazioni positive e in realtà contiene un messaggio spirituale molto ottimistico. Questo numero ci ricorda che il nostro viaggio spirituale è più importante di qualsiasi bene materiale. Il messaggio trasmesso da questo numero è una sorta di campanello d’allarme e ci incoraggia a prendere atto delle nostre idee e dei nostri valori.