Come riconoscere la fiamma gemella?

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Hai sicuramente già sentito parlare delle anime gemelle, sappi che al di sopra di loro ci sono le fiamme gemelle. Definite prima del loro arrivo sulla Terra, le fiamme gemelle hanno vissuto molte vite, si sono evolute e hanno imparato dalla loro esperienza. Una volta pronte, si potranno incontrare e vivere un’indissolubile relazione d'amore. Questa affascinante connessione sfida la nozione del tempo e i limiti del possibile. Ecco come riconoscere la tua fiamma gemella quando la vedi!

Come riconoscere la fiamma gemella?

L'incontro d'amore tra due fiamme gemelle può avvenire in qualsiasi forma. Per strada, a una festa, o grazie a un'applicazione d’incontri... Le fiamme gemelle esistono da sempre e, nonostante gli stili di vita siano cambiati, l’amore rimane sempre uguale, almeno nella sua essenza. Ecco 6 dettagli che ti aiutano a riconoscere la tua fiamma gemella.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Come incontrare e riconoscere una fiamma gemella

1) La incontrerai solo quando ti sentirai pronto

Nessuno incontra la sua fiamma gemella senza aver prima vissuto un cambiamento radicale. Bisogna essere pronti a vivere questo incontro, non capita per casa. Opportunità, nuova consapevolezza, l'incontro avrà luogo solo quando sarai riuscito ad uscire dalla tua zona comfort e avrai dimostrato una certa maturità.

2) Perdi il contatto con la realtà

In presenza della tua fiamma gemella, perdi la nozione del tempo, come se si fosse fermato all'improvviso. Ti senti in una bolla fuori dal tempo e dallo spazio. Non percepisci più i vincoli terreni, ti senti disconnesso dalla realtà. Potresti stare lì, assieme, a parlare con lui o lei senza stancarti mai! Solo le fiamme gemelle possono sentire questo forte legame.

3) La tua anima riconosce la sua

Quando due fiamme gemelle si incontrano, si parla di riconoscimento dell'anima. Non è la sensazione di aver sempre conosciuto l'altro, ma la sensazione di incontrare qualcuno di speciale, unico. Tutto parte dagli occhi, immergi il tuo sguardo nel suo, capirai subito se hai trovato la tua fiamma gemella.  

4) I vostri flussi di energia si intersecano

Uno si sentirà più spontaneo, l'altro più sicuro di sé... È così che ci si sente con la propria fiamma gemella. Entrambe le parti sentono una forte attrazione e una perfetta complementarietà. Infatti, ognuno ha quello che all'altro manca. Mancanza di fiducia, mancanza di pragmatismo... Se hai sempre sentito la mancanza di qualcosa, sarà la tua fiamma gemella a riempire questo vuoto e a rompere tutte le tue barriere.


⚠ Rimani lucido e non farti impressionare. In alcune persone, il desiderio di trovare la propria fiamma gemella è così forte che la fraintendono e la confondono con chiunque altro. Scopri se hai già trovato la tua, parla con un astrologo professionista. 


5) Vi riconoscete l’uno nell’altro

Una volta gettate le basi del rapporto, sarai sicuro di aver trovato la fiamma gemella, solo se vi riconoscerete sotto tutti i punti di vista. In sua presenza, la tua personalità deve rimanere immutata, e il tuo modo di essere e di esprimerti deve rimanere spontaneo.

Mani delle fiamme gemelle

Le anime gemelle hanno ferite che sono venute sulla Terra per guarire. Vi curate a vicenda, l’una trova la forza nell’altro.

6) Lo senti profondamente in te

È l’ultima condizione, quella più semplice ma anche quella più importante. Quando si è davanti alla propria anima gemella, si è intimamente convinti che sia lei e non un'altra. Tutto si basa sulla pura intuizione, quindi non perdere tempo a cercare spiegazioni e fidati solo delle tue sensazioni. Se nutri anche un solo piccolissimo dubbio, significa che quella che hai trovato non è la tua fiamma gemella.

Ecco perché queste 6 condizioni devono verificarsi tutte! La tua fiamma gemella ti aspetta da qualche parte, e grazie a questi semplici trucchetti non faticherai a trovarla. Se vuoi qualche indizio, scopri di più sull'affinità di coppia del tuo segno zodiacale.

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Oroscopo dell'amore per l'estate 2023, amore in spiaggia?

Estate significa caldo, vacanze e vestiti leggeri. C'è un'atmosfera spensierata che favorisce il lasciarsi andare e l'innamorarsi, rendendo l'estate la stagione preferita da tutti i cuori per essere catturati! L'astrologa Lisa Ferri ti dice tutto quello che devi sapere sulla tua vita sentimentale quest'estate: cosa c'è in programma? Ondata di calore o freddo polare?

Saturno entra in Pesci: i tuoi sforzi saranno premiati

Sai davvero tutto sui pianeti del sistema solare? Sai perché sono così importanti sia da un punto di vista simbolico che scientifico? Scopri tutti i segreti del sistema solare, cosa rappresenta ogni singolo pianeta e quali sono le influenze sull’uomo e sulla natura. Focus sul pianeta Saturno!

Plutone in Acquario: morire per rinascere

Il pianeta Plutone ha una forte influenza in astrologia, la sua posizione nel tema natale dice molto su un individuo ed è fonte di consapevolezza. Plutone entrerà in Acquario il 23 marzo, foriero di rivoluzioni, sia personali che globali. Ti racconto tutto di questo movimento astrale, non sorprenderti, la tua vita cambierà...

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Luna Piena del 29 settembre in Ariete: muoviti!

Questo mese la Luna Piena si verifica venerdì 29 settembre nel segno dell'Ariete. Questa Luna Piena ricaricherà le nostre batterie e ci farà sentire come una batteria elettrica. Certo, avremo problemi a dormire, ma è finalmente il momento perfetto per uscire dalla camicia di forza, dire addio ai pensieri limitanti e agire. Fatti valere!

Scopri come far perdere la testa ad un Vergine?

Hai perso la testa per un Vergine? Metticela tutta per sedurlo perché ha bisogno di tempo per sapere se può contare su di te. Non perderti i nostri preziosi consigli per far cadere ai tuoi piedi un Vergine!

Affinità di coppia del Vergine: con quali segni zodiacali sei compatibile?

La Vergine è alla continua ricerca della perfezione. Onesta e sincera, cerca un partner con il quale poter condividere un sogno d’amore e di perfetta armonia. Tuttavia il suo lato pignolo e maniacale, non tarderà a infastidire segni come il Toro e il Capricorno. Sei compatibile con un Vergine? Scoprilo subito!

5 buone ragioni per innamorarsi di un Vergine

Segno un po’ troppo serio e severo, può spesso sembrare un guastafeste patologico, buono solo a rovinare il divertimento altrui. Eppure, il Vergine è un segno che sa come farsi apprezzare, in amore è un partner fedele e responsabile. Ecco quali sono le 5 buone ragioni per cedere alle avances di un Vergine.

Classifica dei 6 segni più narcisisti dello zodiaco

Oggi, il termine narcisista è utilizzato molto frequentemente al punto che molti di noi sono diventati paranoici nel credere di essere circondati da persone con questo disturbo della personalità. Tuttavia, si stima che il 5% delle persone sia narcisista. Di conseguenza potremmo esserlo anche noi ed è giusto essere preoccupati. Scopri quali segni dello zodiaco mostrano questa spaventosa tendenza.

Articoli preferiti

Cartomanzia gratis: chiedi un consulto di tarocchi gratuito

Grazie alle nostre tre carte dei Tarocchi gratis hai la possibilità di trovare una risposta a tutte le domande. I Tarocchi non hanno limiti di applicabilità: problemi d’amore, lavoro e finanze non avranno più segreti per te. Lasciati accompagnare in questo affascinante viaggio tra tradizione e suggestione con l’aiuto di vere cartomanti.

Affinità di coppia: calcola la tua compatibilità in base al segno

Sapevi che l’intesa sessuale è strettamente legata al tuo segno zodiacale? Giorno e ora di nascita non ci aiutano solo a scoprire i segreti della nostra personalità ma anche qual è la nostra affinità sessuale e amorosa. Il nostro team di esperti ha preparato per te un’ampia selezione di articoli e test di sinastria di coppia per scoprire se siete davvero fatti per stare assieme.

Quali sono i segni che amano più intensamente?

I segni zodiacali sono completamente diversi gli uni dagli altri e questa differenza si fa sentire ancora di più quando si parla di amore e di relazioni. Ogni segno ha un suo particolare modo di amare ed alcuni amano molto più intensamente di altri. Come ti comporti quando ti innamori? Pensi al tuo partner dalla mattina alla sera? Abbiamo classificato i segni in base a quanto amano intensamente.

Oroscopo 2023: Cosa ti riserva il futuro?

Diamo il benvenuto al 2023! Si tratta di un anno che porterà un grande cambiamento nella vita di tutti i segni astrologici: ci sentiamo ancora più padroni del nostro destino! I cambiamenti saranno talvolta importanti e di sicuro sconvolgeranno il nostro quotidiano... Per prepararci al meglio, ecco a voi l'Oroscopo 2023 dei dodici segni zodiacali. Buona lettura!

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti

Cartomanzia in diretta

Cartomanzia in diretta