Chi è la fiamma gemella? Come riconoscerla?

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Hai sicuramente già sentito parlare delle anime gemelle, sappi che al di sopra di loro ci sono le fiamme gemelle. Definite prima del loro arrivo sulla Terra, le fiamme gemelle hanno vissuto molte vite, si sono evolute e hanno imparato dalla loro esperienza. Una volta pronte, si potranno incontrare e vivere un’indissolubile relazione d'amore. Questa affascinante connessione sfida la nozione del tempo e i limiti del possibile. Ecco come riconoscere la tua fiamma gemella quando la vedi!

Chi è la fiamma gemella? Come riconoscerla?

L'incontro d'amore tra due fiamme gemelle può avvenire in qualsiasi forma. Per strada, a una festa, o grazie a un'applicazione d’incontri... Le fiamme gemelle esistono da sempre e, nonostante gli stili di vita siano cambiati, l’amore rimane sempre uguale, almeno nella sua essenza. Ecco 6 dettagli che ti aiutano a riconoscere la tua fiamma gemella.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Come incontrare e riconoscere una fiamma gemella

1) La incontrerai solo quando ti sentirai pronto

Nessuno incontra la sua fiamma gemella senza aver prima vissuto un cambiamento radicale. Bisogna essere pronti a vivere questo incontro, non capita per casa. Opportunità, nuova consapevolezza, l'incontro avrà luogo solo quando sarai riuscito ad uscire dalla tua zona comfort e avrai dimostrato una certa maturità.

2) Perdi il contatto con la realtà

In presenza della tua fiamma gemella, perdi la nozione del tempo, come se si fosse fermato all'improvviso. Ti senti in una bolla fuori dal tempo e dallo spazio. Non percepisci più i vincoli terreni, ti senti disconnesso dalla realtà. Potresti stare lì, assieme, a parlare con lui o lei senza stancarti mai! Solo le fiamme gemelle possono sentire questo forte legame.

3) La tua anima riconosce la sua

Quando due fiamme gemelle si incontrano, si parla di riconoscimento dell'anima. Non è la sensazione di aver sempre conosciuto l'altro, ma la sensazione di incontrare qualcuno di speciale, unico. Tutto parte dagli occhi, immergi il tuo sguardo nel suo, capirai subito se hai trovato la tua fiamma gemella.  

4) I vostri flussi di energia si intersecano

Uno si sentirà più spontaneo, l'altro più sicuro di sé... È così che ci si sente con la propria fiamma gemella. Entrambe le parti sentono una forte attrazione e una perfetta complementarietà. Infatti, ognuno ha quello che all'altro manca. Mancanza di fiducia, mancanza di pragmatismo... Se hai sempre sentito la mancanza di qualcosa, sarà la tua fiamma gemella a riempire questo vuoto e a rompere tutte le tue barriere.


⚠ Rimani lucido e non farti impressionare. In alcune persone, il desiderio di trovare la propria fiamma gemella è così forte che la fraintendono e la confondono con chiunque altro. Scopri se hai già trovato la tua, parla con un astrologo professionista. 


5) Vi riconoscete l’uno nell’altro

Una volta gettate le basi del rapporto, sarai sicuro di aver trovato la fiamma gemella, solo se vi riconoscerete sotto tutti i punti di vista. In sua presenza, la tua personalità deve rimanere immutata, e il tuo modo di essere e di esprimerti deve rimanere spontaneo.

Mani delle fiamme gemelle

Le anime gemelle hanno ferite che sono venute sulla Terra per guarire. Vi curate a vicenda, l’una trova la forza nell’altro.

6) Lo senti profondamente in te

È l’ultima condizione, quella più semplice ma anche quella più importante. Quando si è davanti alla propria anima gemella, si è intimamente convinti che sia lei e non un'altra. Tutto si basa sulla pura intuizione, quindi non perdere tempo a cercare spiegazioni e fidati solo delle tue sensazioni. Se nutri anche un solo piccolissimo dubbio, significa che quella che hai trovato non è la tua fiamma gemella.

Ecco perché queste 6 condizioni devono verificarsi tutte! La tua fiamma gemella ti aspetta da qualche parte, e grazie a questi semplici trucchetti non faticherai a trovarla. Se vuoi qualche indizio, scopri di più sull'affinità di coppia del tuo segno zodiacale.

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica


In prima pagina

Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia.

Luna Piena del 10 settembre in Pesci: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.


Ultimi articoli

Significato ore doppie: 20:20, impara ad aspettare

Ti capita spesso d’imbatterti nelle ore doppie e pensi sia solo una coincidenza? Ti sbagli! È il tuo angelo custode che sta cercando di mandarti un messaggio ben preciso. Scopri il significato dell’ora doppia 20:20.

Significato ore doppie: 13:13, la vita ti sorride

Ti capita spesso di vedere l’ora doppia 13:13 e pensi non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Vuoi sapere qual è? Contianua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 13:13.

Significato ore doppie: 16:16, sii positivo

Ti succede spesso d’imbatterti nelle ore doppie e inzi a pensare che non si tratti solo di una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora doppia 16:16!

Significato ore doppie: 12:12, esprimi un desiderio!

Se ti capita spesso di vedere l’ora doppia 12:12 e inizi a pensare che non sia solo una coincidenza questo articolo è perfetto per te! Si tratta, infatti, del tuo angelo custode che vuole mandarti un messaggio ben preciso. Continua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 12:12!

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Calcola il tuo ascendente: quali sono le sue caratteristiche?

L’ascendente è un elemento fondamentale del tuo tema natale. In astrologia indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l’immagine che dai di te. Scopri qual è il tuo ascendente grazie al nostro calcolatore, è gratuito e precisissimo! Ti basterà conoscere la tua data di nascita, il luogo e l’ora esatta.

 

Cartomanzia in diretta