Nati tra il 24 agosto e il 22 settembre, la Vergine è un segno di Terra. Preciso, razionale e affettuoso, il suo pianeta guida è Mercurio. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno del Vergine, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.
Sei Vergine e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Siete degli inguaribili sognatori, cercate qualcuno che vi assomigli e che vi capisca. Attenti però, non tutti riusciranno ad entrare con facilità nel vostro mondo.
Affinità amorosa dei Gemelli: con quale segno andreste più d’accordo?
Onesti e sinceri, siete affidabili e date l’impressione di avere le idee chiare sui vostri progetti futuri. Tuttavia il vostro atteggiamento spesso troppo prudente può infastidire chi vi sta accanto. Qual è il segno pronto ad innamorarsi di voi?
Cari amici della Vergine, scoprite qual è il segno zodiacale compatibile con voi, come conquistarlo e sedurlo.
Un’unione impossibile
Difficile immaginare una Vergine e un Ariete insieme, sono l’uno l’opposto dell’altro. Tuttavia sul piano professionale potrebbero formare una squadra fantastica: l’Ariete si occuperà della parte pratica, mentre la Vergine dell’organizzazione.
Sul piano affettivo, la situazione si complica. Un Ariete estroverso ed energico, si stuferà in fretta di una Vergine timida e sottomessa. Se la Vergine in un primo momento si sentirà succube della forza e del vigore dell’Ariete, non esiterà a tirare fuori il suo lato aggressivo se messa alle strette. Ci sono forti possibilità che questo disequilibrio generi delle tensioni.
Un disequilibrio che crea forti tensioni
Affinità amorosa: ♥
Rischio: incomprensioni
Forza: complementarietà
Consiglio: curate il vostro rapporto
Vergine – Ariete: il segreto per una relazione longeva
La Vergine coscienziosa e organizzata, offrirà un rapporto stabile all’Ariete e lo asseconderà nelle sue decisioni quotidiane. Al contrario l’Ariete, susciterà l’ammirazione della Vergine per il suo proverbiale ottimismo.
Bho adesso dire che è sottomesso mi fa un po' al quanto ribrezzo..Sinceramente non avete capito che ci sono 2 tipi di vergine..vergine vergine e il vergine scorpione..bho infatti mi trovo vergine scorpione..comunque gli ariete non sono così forti come si crede sono così poco intelligenti anche a farsi furbi nelle dinamiche delle litigate che si calpestano da soli!!
Angela
Comunque ci tengo a precisare che mi riferivo agli uomini della vergine, quelli che mi è capitato di conoscere prima di incontrare il mio ragazzo erano tutti falsi gentleman.. Credo che anche nei segni sia giusto fare una distinzione tra uomo e donna, per me i caratteri cambiano eccome. 😅
Lucia