Nato tra il 21 giugno e il 22 luglio, il Cancro è un segno d’Acqua. Il suo pianeta guida, la Luna, fa di lui una persona generosa, sensibile e creativa. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno del Cancro, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.
Sei Cancro e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? È vero, il vostro lato sensibile può al tempo stesso affascinare e stancare, e non tutti si sentirebbero pronti a stare al vostro fianco. È anche vero che alcuni segni si potrebbero sentire soffocare in una relazione con voi: troppo premurosi e affettuosi…
Affinità amorosa del Cancro: con quale segno andreste più d’accordo?
Sogni di trovare la tua anima gemella, qualcuno che ti sappia proteggere e rassicurare. Tuttavia non tutti sono all’altezza di portare a termine questa delicata missione. Quale segno sarebbe davvero capace di renderti felice? Scoprilo subito!
Caro amico del Cancro, scopri qual è il segno zodiacale compatibile con te. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.
Una coppia alla ricerca della serenità
Nella sfera affettiva, che sia in famiglia, tra amici o in amore, il Cancro e la Vergine sono entrambi timidi e introversi, tanto da aspettare sempre che sia l’altro a fare il primo passo. Entrambi hanno un legame speciale con la famiglia e gli amici.
Una relazione professionale ideale
Al lavoro, questi due segni vanno d’accordo e agiscono sempre con cognizione di causa e rispetto nei confronti di colleghi e responsabili. Il Cancro sarà più ispirato e la Vergine più pragmatica.
Insieme si completano
Affinità amorosa: ♥ ♥ ♥
Rischio: sono entrambi molto timidi
Forza: condividono gli stessi valori
Consiglio: non avere paura di confrontarsi
Cancro – Vergine: il segreto per una relazione longeva
In caso di difficoltà, saranno sempre pronti a lottare assieme, il Cancro sarà rassicurato da una Vergine attenta, cortese e paziente. La Vergine, troverà conforto tra le braccia affettuose del Cancro.
La situazione che mi sta capitando nn è facile.. Io sono del cancro, e ho preso contatto con un ragazzo della Vergine, ma unicamente perché sono rimasta scottata da una persona gemelli che mi ha illuso e poi piantata in asso. Questo ragazzo della vergine sa che nn lo amo, sa anche del gemelli ma mi ha assicurato che possiamo uscire insieme tutto il tempo che vorrò e nn mi farà pressioni per cose serie o altro, lui ha detto che nn intende prendersi una cotta per me.. Nn so neanche io, forse è il caso di lasciar perdere?
Alessia
io dico buttati e vivila! ;)
Doris