Quali sono i segni zodiacali che rimarranno single a vita?

Aggiornato il da Lisa Ferri

Amore e relazioni stabili sono due parole tabù per qualche segno zodiacale. Alcuni sono proprio senza speranza e sono purtroppo destinati a restare da soli, e quindi single, a vita. Quali sono i segni che sono più propensi a restare soli?

Quali sono i segni zodiacali che rimarranno single a vita?

Chiunque sappia qualcosa sui 12 segni zodiacali può tranquillamente affermare che non tutti i segni hanno le stesse esigenze in un rapporto sentimentale. Tuttavia alcuni segni non riescono proprio a trovare una persona che faccia al caso loro. E tu? Ne fai parte? 


     💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


I segni zodiacali che hanno maggiori probabilità di finire da soli

Mentre il pensiero di restare da soli a vita è incubo per alcuni, altri ne sarebbero contenti, meglio soli che male accompagnati no!? Ogni segno si relaziona all’amore in maniera diversa: c’è chi cerca un amore passionale e travolgente, altri che cercano una relazione stabile capace di durare a lungo.

  • 1) Acquario

    È molto probabile che resterai solo

    La verità è che la personalità dell’Acquario, esuberante e indipendente, non gli dà modo di trovare qualcuno che possa davvero soddisfarlo. È uno dei segni più indipendenti dello zodiaco, odia le costrizioni e il matrimonio è il suo nemico giurato.

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

È vero ! Sono attrice nate e non amano la loro vita è tutta avventura PSICOPATICI

Giuseppe Capone 5 anni fa

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Mercurio retrogrado dal 13 al 31 dicembre, profuma di Natale 🎄 !

Oh caro! Preparati a una fine del 2023 potenzialmente caotica. Mercurio, il famoso pianeta delle comunicazioni, ha deciso di dare fastidio e sarà retrogrado dal 13 dicembre al 31. Che tempismo, vero? Probabilmente avrai già sentito parlare di Mercurio retrogrado, l'evento astrologico che rende tutto più complicato nella nostra vita. In questo periodo le difficoltà si accumulano, per questo è importante essere ben preparati. Non farti prendere dal panico, ti spiego tutto. Devi sapere che Mercurio retrocederà più volte nel 2023: ecco le date da segnare in agenda.

Desideri della Luna Piena: il rituale

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

Oroscopo dell'amore per l'estate 2023, amore in spiaggia?

Estate significa caldo, vacanze e vestiti leggeri. C'è un'atmosfera spensierata che favorisce il lasciarsi andare e l'innamorarsi, rendendo l'estate la stagione preferita da tutti i cuori per essere catturati! L'astrologa Lisa Ferri ti dice tutto quello che devi sapere sulla tua vita sentimentale quest'estate: cosa c'è in programma? Ondata di calore o freddo polare?

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Articoli preferiti

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!