Nati tra il 20 aprile e il 20 maggio, il Toro è un segno di Terra. Il suo pianeta guida è Venere che gli dona fascino e sensualità. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno del Toro, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.
Sei Toro e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Compagno e amante fedele, ama trascorrere del tempo a casa, in compagnia della sua amata/o.
Affinità amorosa dell’Ariete: con quale segno andreste più d’accordo?
Per sentirvi a vostro agio in amore, avete bisogno di una persona che condivida i vostri stessi valori. Fedeltà, ragione, lealtà e un briciolo di epicureismo: ecco le qualità che la vostra anima gemella dovrebbe avere. Dimenticatevi le persone che cambiano troppo spesso idea, non lo sopportereste.
Caro amico del Toro, scopri qual è il segno zodiacale compatibile con te. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.
Compatibilità amorosa tra un Toro e un Ariete
Potrebbe essere un’unione arricchente, perché questi due segni sono complementari, ciascuno dà all’altro ciò che all’altro manca. L’energia, l’entusiasmo e il gusto del rischio dell’Ariete sarà smorzato dalla pazienza, dalla calma e dal buonsenso del Toro. Al contrario l’Ariete spingerà il Toro a prendere l’iniziativa e osare.
Affinità amorosa | ♥ ♥ ♥ |
Difetti | Dovranno imparare ad ascoltare |
Pregi | Caratteri complementari |
Consiglio dell'esperto | Dare importanza ai progetti di coppia |
Cosa potrebbe spingerli a lasciarsi?
Purtroppo non sono due segni con le stesse esigenze. La staticità del Toro potrebbe presto infastidire un Ariete energico e pieno di idee. Allo stesso modo, l’instabilità e la forza dell’Ariete rassicurano poco il Toro che ha bisogno di sicurezze e stabilità.
Perché formano una coppia speciale?
È la loro sensualità ad unirli e avvicinarli nei momenti di serenità ma soprattutto nei momenti difficili. Danno entrambi una grande importanza al contatto fisico, ogni occasione è buona per stare abbracciati.
Compatibilità sessuale
Nonostante il Toro sia un po’ lento a capire le provocazioni dell’Ariete, sanno entrambi come stuzzicarsi e mantenere vivo il rapporto. Sotto le lenzuola, nulla li eccita di più che invertire i ruoli, dominante e sottomesso?
Ariete – Toro: il segreto per una relazione longeva
Che sia in amore o al lavoro, tra questi due segni è tutta questione di equilibrio. In amore, la sensualità è un forte collante!
Volevo sapere se sono compatibili con toro e ariete
Ibus