Nati tra il 22 novembre e il 21 dicembre, il Sagittario è un segno di Fuoco. Il suo pianeta guida, Giove, gli dona coraggio e ottimismo. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno del Sagittario, non ti resta che leggere il suo profilo astrale!
Sei Sagittario e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Con te, difficile restare con le braccia conserte, la tua anima gemella dovrà essere pronta ad accogliere questo lato esuberante del tuo carattere. Quale segno riuscirà davvero a capirti?
Affinità amorosa del Sagittario: con quale segno andreste più d’accordo?
Hai bisogno di qualcuno che ti sappia tenere testa e non cerchi di frenare il tuo estro. Sensibile, ottimista e positivo, odi le persone disfattiste. Qual è il segno che riuscirà ad assecondare la tua straripante energia? Scoprilo subito!
Cari amici del Sagittario, trovate subito qual è il segno zodiacale compatibile con il vostro. Scoprite come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.
Un’intesa inverosimile
Si dice che lo Scorpione veda sempre il bicchiere mezzo vuoto, che sia un segno pessimista, cinico e anarchico. Al contrario, il Sagittario è un segno ottimista, sorridente, amante della vita e rispettoso delle regole. Insomma, due personalità diametralmente opposte.
Affinità professionale
Questi due segni formano una bella squadra al lavoro: lo Scorpione non esita a mettere in discussione le solide certezze del Sagittario, spingendolo a riflettere e crescere. Dal canto suo, il Sagittario stimolerà lo Scorpione a credere di più nei suoi progetti e sfruttare le difficoltà a proprio vantaggio. Il segreto sta nel non mettersi in competizione, perché sono entrambi due caratteri forti, si scontreranno senza pietà per l’altro.
Due personalità incompatibili
Affinità amorosa: ♥
Rischio: diverse prospettive di vita
Forza: una buona intesa professionale
Consiglio: non trascurare la dimensione sessuale del rapporto
Sagittario – Scorpione: il segreto per una relazione longeva
Il Sagittario farà la guerra allo Scorpione che, dal canto suo, non prenderà in considerazione le provocazioni del suo antagonista. In amore, questi due segni sono pressoché incompatibili: il Sagittario troverà lo Scorpione troppo negativo, un guastafeste angosciato e asociale; lo Scorpione, invece, vedrà il Sagittario superficiale e mondano. Il rapporto rischia di non funzionare, a meno che non ci sia una forte attrazione sul piano sessuale.
è una compatibilità tra donne?
a 5 anni fa