Nati tra il 21 maggio e il 20 giugno, i Gemelli sono un segno d’Aria. Il suo pianete guida è Mercurio. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno dei Gemelli, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.
Sei Gemelli e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Con voi è impossibile annoiarsi, avete bisogno di condividere con il vostro partner gioie e dolori, di una persona che vi sappia ascoltare.
Affinità amorosa dei Gemelli: con quale segno andreste più d’accordo?
Per voi la vita di coppia non deve mai entrare in conflitto con il vostro bisogno di indipendenza. Eternamente bambini, avete bisogno di un segno pronti ad accettare la vostra leggerezza e spensieratezza. Quale sarà il segno più affine al vostro?
Cari amici del Gemelli, scopri qual è il segno zodiacale compatibile con voi. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.
Una coppia celebrale
Mercurio, pianeta della comunicazione, governa questi due segni. Coppia perfetta sul piano professionale. In amore, l’intesa si basa sulla loro complicità intellettuale piuttosto che sull’attrazione fisica. Poco sentimentali e romantici, formano un rapporto che funziona perché entrambi hanno le stesse esigenze: sono poco dimostrativi ma sanno che possono contare sempre sull’altro.
Un rapporto che funziona perché basato sulle medesime esigenze
Affinità amorosa: ♥ ♥ ♥
Rischio: un amore platonico
Forza: grande complicità
Consiglio: contate l’uno sull’altro
Gemelli – Vergine: il segreto per una relazione longeva
I Gemelli tranquillizzano una Vergine più ansiosa, riuscendo ad affrontare meglio difficoltà e imprevisti. La Vergine, dal canto suo, rassicura il Gemelli: è organizzata, fedele e precisa.
Gli uomini della vergine sono molto farfalloni a mio parere. Uno che avevo conosciuto per caso mi ha scritto e fatto regali e poi ho scoperto che aveva ancora una frequentazione con una donna ariete. Bugiardo incorreggibile. Purtroppo mi sembra un segno molto inaffidabile.
Aurora