Compatibilità amorosa Gemelli-Vergine: una relazione cerebrale

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Vergine e Gemelli sono una coppia intellettuale che preferisce ragionare piuttosto che sentire. Si capiscono perfettamente e sono molto uniti; si tratta di una relazione stabile più che fisica, e questo gli si addice perfettamente. Ti spiego meglio la compatibilità tra Vergine e Gemelli.

Compatibilità amorosa Gemelli-Vergine: una relazione cerebrale

💫💕 La soluzione per i piccoli problemi di cuore

Ogni relazione sentimentale è unica. Un matrimonio in crisi... Un cuore spezzato... Single da una vita... Hai bisogno di vederci più chiaro? Ecco una selezione di esperti in amore e relazioni sentimentali.

Oscar

💖 Cartomanti Amore

10 minuti omaggio sul tuo primo consulto ✨

Inizia un consulto
Box Primavera

💖 Giorgia 

Esperta In ritorni d'amore.

⭐ 9 000 consulti - 99% di commenti positivi

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

💖 Nadia

Cartomante del cuore e dell'amore

⭐ 12 000 consulti - 99% di commenti positivi

Inizia un consulto

Grande complicità intellettuale

Mercurio, pianeta dell'intelletto e astro della mente, governa questi due segni. Si tratta di un bel tandem, anche se in amore l'intesa di questa coppia si basa sull'intelligenza e sulla complicità intellettuale piuttosto che su desideri sensuali o forti stati emotivi. Poco sentimentali, i nostri due compagni godono comunque di una grande complicità perché funzionano più o meno allo stesso modo: non sono molto dimostrativi ma sanno di poter contare l'uno sull'altro.

La Vergine è generalmente più ordinata e con i piedi per terra rispetto al Gemelli, che è più leggero, socievole e comunicativo. La Vergine porterà metodo ai Gemelli e i Gemelli porteranno più leggerezza alla Vergine, che ne ha bisogno per rilassarsi e lasciarsi andare di tanto in tanto. Condividono la stessa sete di apprendimento e possono chiacchierare e scambiarsi idee per ore.

💓
Punto di forza: una grande e bella complicità
Rischio: una visione diversa dell'amore e dei sentimenti
Consiglio: fate affidamento sulla forza dell'altro, vi completate a vicenda in modo meraviglioso

Rischio:

Potrebbero esserci delle differenze nei rispettivi modi di approcciarsi alla coppia e alle emozioni. I Vergine sono spesso riservati, analitici e critici verso se stessi, il partner e la loro relazione. Lei avrà bisogno di essere rassicurata e calmata con dolcezza, ma il Gemelli potrebbe essere impacciato. Il Gemelli è più naturale, più spontaneo nell'esprimere i suoi sentimenti e sono possibili alcuni conflitti. Fai attenzione a non ferire i sentimenti dell'altra persona...

Forza :

Gemelli e Vergine sono molto uniti. È la base della loro intesa ed è una qualità e una forza che può portarli molto lontano. Condividete momenti unici, rifacendo il mondo fino a tarda notte e scoprendo insieme nuove attività. Ognuno di voi è affascinato dall'intelletto dell'altro e questo è bellissimo.

Sesso:

La loro relazione sessuale è un po' speciale. Spesso più controllato che espressivo, il sesso per loro sembra essere un momento di svago, senza molta passione o emozione.

Consigli:

Possono contare l'uno sull'altro. Il Gemelli, che è più leggero della Vergine, ha la capacità di rilassare e rallegrare la donna in un momento in cui non riesce a smettere di preoccuparsi per nulla, portando un po' più di relax nel suo rapporto con la vita. La Vergine, invece, fornisce ai Gemelli una base stabile grazie alla sua fedeltà, alla sua eccellente organizzazione, alla sua buona gestione finanziaria e al suo modo metodico e preciso di organizzare la vita quotidiana.

📍 Come avrai notato, sono interessato solo ai segni solari delle due persone. Tuttavia, per uno studio completo della compatibilità amorosa, ho bisogno di analizzare e confrontare i temi natali dei due individui. Questa è un'affermazione da moderare, perché entrano in gioco molti altri fattori. Infine, non dimenticare che una coppia è soprattutto un lavoro quotidiano. Richiede rispetto, buona comunicazione, amore e molto altro ancora.

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo del nuovo...

Gli uomini della vergine sono molto farfalloni a mio parere. Uno che avevo conosciuto per caso mi ha scritto e fatto regali e poi ho scoperto che aveva ancora una frequentazione con una donna ariete. Bugiardo incorreggibile. Purtroppo mi sembra un segno molto inaffidabile.

Aurora 3 anni fa

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

💓 I nostri ultimi articoli che parlano d’amore

Affinità di coppia del Cancro: con quali segni sei compatibile?

Il Cancro è un segno ipersensibile e affettuoso. Fino a che non si sente a suo agio, resta chiuso in sé stesso, al sicuro nel suo mondo. È questo suo atteggiamento ad accomunarlo a segni come i Pesci e lo Scorpione. Sei compatibile con un Cancro? Scoprilo subito!

Scopri come far perdere la testa ad un Cancro?

Se ti sei preso/a una cotta per un Cancro, sappi che è il segno più tenero e dolce dello zodiaco. Ricorda però che ha un bel caratterino e sedurlo non sarà un’impresa facile… Non perderti i nostri preziosi consigli per conquistarlo/la!

Oroscopo del giorno: anticipazioni e previsioni

Luna in Acquario Quadrato Marte in Toro "Oggi, lascia che il tuo spirito si elevi oltre le sfide, come l'Acquario che supera le resistenze del Toro. Ricorda, la forza interiore è la chiave per superare ogni ostacolo."

5 buone ragioni per innamorarsi di un Cancro

Il Cancro è un segno adorabile ed emotivo, le qualità non mancano ad un segno affettuoso ma anche tanto introverso. Non è semplice far breccia nella sua spessa corazza! Frequenti un Cancro e ti sei lasciato sedurre dalla sua dolcezza? Ecco i perché stare assieme con un Cancro!

Quali sono i migliori amanti dello zodiaco?

Alcuni segni dello zodiaco sono più erotici di altri, ma quali sono i tre migliori amanti dello zodiaco? Sicuramente potresti passare una notte di follia con questi tre segni, ma con quali sei davvero compatibilità sessuale? Il tuo lui fa parte di questi? E tu?

Calcolo affinità di coppia: di che segno è la tua anima gemella?

Il nostro test di compatibilità ti rivelerà se tu e il tuo partner siete fatti per stare assieme. La compatibilità zodiacale è uno strumento formidabile per scoprire di che segno è la tua anima gemella, la persona perfetta con la quale trascorrere tutta la tua vita. Calcola gratuitamente la tua affinità di coppia, ti basterà conoscere il tuo segno e quello del tuo partner o aspirante tale.

Le cose stupide che fanno i segni quando si innamorano

Lo sappiamo tutti, te compreso, che quando l’amore bussa alla porta, ecco le farfalle nello stomaco, il cuore che batte all’impazzata e le idiozie! Eh sì, quando il nostro pensiero è rivolto ad un’unica persona, ci innamoriamo talmente tanto da fare cose non sempre molto sensate o consapevoli. E tu, quali sono le cose stupide che puoi fare per amore?

Quali sono le zone erogene dei segni zodiacali?

Il tuo segno astrologico la dice lunga su di te… compreso sulle parti del corpo più sensibili. Allora perché privarsi dei consigli degli astri? Scopri subito quali sono le zone erogene maschili e femminili di ogni segno. Che aspetti a scoprire quelle del tuo partner? Notti infuocate in arrivo!

Compatibilità amorosa Ariete-Gemelli: non è facile!

Gemelli - Ariete, ecco un'unione non scontata ma nemmeno impossibile. Sono sicuramente molto diversi, ma possono andare d'accordo se ognuno fa la sua parte... Ti spiego la compatibilità amorosa tra un Ariete e un Gemelli.

Scopri come far perdere la testa ad un Gemelli?

Ti sei preso una cotta per un Gemelli? Buona scelta, con lui la noia sarà un lontano ricordo, troverà sempre il modo di strapparti un sorriso e farti passare dei bei momenti assieme. Per sedurlo/la dovrai prima diventare suo amico. Non perderti i nostri consigli per conquistarlo/a.