Nato tra il 21 marzo e il 19 aprile, l’Ariete è un segno di Fuoco. Il suo pianeta guida Marte fa di lui un segno coraggioso, forte e sincero. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno dell’Ariete, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.
Sei Ariete e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Avrai sicuramente notato che siete iperattivi e impulsivi, più vi respingono più vi sentite attratti. Eh sì, cari amici dell’Ariete, avete tante qualità ma non tutti saprebbero tenervi testa.
Affinità amorosa dell’Ariete: con quale segno andreste più d’accordo?
Per sentirvi a vostro agio in amore, avete bisogno di una persona generosa, leale e forte che sappia capirvi e amarvi per ciò che siete. Cercate un partner indipendente che sappia prendersi cura di voi, senza essere opprimente o autoritario.
Cari amici dell’Ariete, scopri qual è il segno zodiacale compatibile con voi. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.
Compatibilità di coppia Ariete/Cancro: un rapporto di forza sbilanciato
"Un rapporto sbilanciato tra un segno passionale e uno introverso"
I nati tra il 21 marzo e il 19 aprile sono un segno di fuoco. Il pianeta Marte gli conferisce coraggio, forza e sincerità. Per saperne di più su questo segno, consulta il ritratto astrale dell'Ariete.
Intesa:
Questi due nativi sono così diversi che l'equilibrio tra loro è spesso minacciato. Il nocciolo del problema è un'ovvia lotta di potere perché l'Ariete è sensibile e il segno del Cancro è ipersensibile. Entrambi sono persone integre. L'Ariete, vivace e ottimista, trova molto difficile accettare il pessimismo e la malinconia del Cancro e, poiché non ha pazienza, può risultare sgradevole con un Cancro che vuole solo essere rassicurato con dolcezza.
Rischi:
Spesso c'è un'incompatibilità di umore tra i due. Il vivace e ottimista Ariete trova molto difficile accettare il pessimismo e la malinconia del Cancro e, non avendo pazienza, può risultare sgradevole con un Cancro che vuole solo essere rassicurato con dolcezza. Una volta disturbato o ferito, il Cancro si chiude nel suo guscio e mette il broncio, cosa che indispettisce ulteriormente l'Ariete che preferisce il confronto.
Punti di forza:
L'amore guida entrambi ed è spesso questo che li unisce, nonostante gli scherzi che la vita gioca loro. Il romantico Cancro e il passionale Ariete non sono mai così felici come quando parlano la lingua dell'amore, senza pensare al domani.
Sesso:
A meno che il sesso non rappresenti per loro un momento di conforto, un cerotto da mettere su vecchie ferite, dovranno comunicare per capirsi. Anche a letto, dolcezza e bestialità non vanno d'accordo. C'è da aspettarsi frustrazioni.
Consiglio:
Se riescono a mettere da parte la gelosia e il lato infantile (soprattutto la meschinità). Se dimostrano comprensione e tolleranza, troveranno l'armonia e potranno divertirsi insieme.