Compatibilità Ariete - Ariete

Aggiornato il

Nato tra il 21 marzo e il 19 aprile, l’Ariete è un segno di Fuoco. Il suo pianeta guida Marte fa di lui un segno coraggioso, forte e sincero. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno dell’Ariete, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.

Sei Ariete e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Avrai sicuramente notato che siete iperattivi e impulsivi, più vi respingono più vi sentite attratti. Eh sì, cari amici dell’Ariete, avete tante qualità ma non tutti saprebbero tenervi testa.


Affinità amorosa dell’Ariete: con quale segno andreste più d’accordo?

Per sentirvi a vostro agio in amore, avete bisogno di una persona generosa, leale e forte che sappia capirvi e amarvi per ciò che siete. Cercate un partner indipendente che sappia prendersi cura di voi, senza essere opprimente o autoritario.

Cari amici dell’Ariete, scopri qual è il segno zodiacale compatibile con voi. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.

Compatibilità di coppia Ariete/Ariete: una relazione appassionata

Questi due segni sono governati dal pianeta Marte: si capiscono e si stimolano a vicenda, ma possono entrare rapidamente in competizione e persino litigare continuamente. La loro natura appassionata e passionale impedisce loro di trovare compromessi laddove altre coppie riescono a farlo. Se si tratta di una coppia di innamorati, ci si chiede chi dei due indosserà le mutande. In questo caso ci troviamo di fronte a un gioco "dominante-dominato", che provoca scintille.


L'amore tra due Ariete, due personalità energiche e integre, può essere eccitante ma anche una sfida. Entrambi sono dei leader naturali, se entrambi vogliono il potere nella relazione può diventare rapidamente infernale e fonte di molti litigi. Tuttavia, se riescono a lavorare insieme e a trovare un terreno comune, il loro amore può essere forte e durare a lungo.


L'Ariete è noto per essere impulsivo e passionale, il che può portare a decisioni rapide e ad azioni senza riflettere, il che non è l'ideale per una relazione stabile. Questa coppia è energica ed entusiasta, ma deve essere consapevole della sua tendenza a prendere decisioni affrettate senza pensare alle conseguenze.

❤️


Forza:  un amore estremamente potente in cui la passine regna e ti stimola. 
Rischio: è difficile incanalare questi due segni di Fuoco; per durare, ognuno dovrà dare il massimo
Consiglio: trova una passione comune, un compromesso per rispettare i vostri rispettivi pregi



Rischio:

Difficile che la relazione duri nel tempo quando si è due segni di Fuoco. Potrebbero letteralmente immolarsi a vicenda se non si dimostrano ragionevoli. Sarebbe meglio dare un calcio alla lattina piuttosto che darsi da fare, insomma!

Forza:

Un amore potente e passionale. Infatti, ciò che unisce due Ariete è l'ardore, la spontaneità, il profondo bisogno di amare e di essere amati, ma anche un umorismo un po' infantile. È un duo che non si annoia mai!

Sesso:

Anche se fisicamente non sono esattamente ciò che l'altro sta cercando, si capiscono così tanto a livello sessuale che possono esserne travolti. Con una libido così elevata, il loro sesso ha spesso un senso di urgenza.

Consiglio:

Devono trovare un terreno comune, un ideale condiviso per incanalare i loro punti di forza invece di opporli. La longevità della loro relazione dipenderà dalla loro capacità di lavorare insieme, di comunicare efficacemente e di essere pazienti e comprensivi l'uno con l'altro. Se entrambi sono disposti a lavorare sulla loro relazione, il loro amore potrà essere forte e duraturo.


🔴 Tieni presente che qui sono interessato solo ai segni solari. Per un vero studio di compatibilità astrologica, è necessario confrontare il tema natale di entrambe le persone. Infine, ricorda che una coppia, si lavora quotidianamente e che è soprattutto una questione di amore, condivisione, rispetto reciproco e molte altre cose, dipende da te.

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Questo articolo ti è piaciuto?

Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

💓 I nostri ultimi articoli che parlano d’amore

Scopri come far perdere la testa ad un Gemelli?

Ti sei innamorato di un Gemelli? 💓 Questo segno d'aria, famoso per la sua mente brillante e il suo fascino irresistibile, a volte può sembrare difficile da avvicinare. Ma non preoccuparti, non sei solo in questa ricerca. Ecco come conquistare il suo cuore con astuzia e delicatezza. Lasciati guidare attraverso i meandri della sua mente curiosa e scopri le chiavi per attirare non solo la sua attenzione, ma anche per conquistare il suo cuore in modo duraturo.

Quali sono i segni zodiacali che rimarranno single a vita?

Amore e relazioni stabili sono due parole tabù per qualche segno zodiacale. Alcuni sono proprio senza speranza e sono purtroppo destinati a restare da soli, e quindi single, a vita. Quali sono i segni che sono più propensi a restare soli?

Cosa sono i Tarocchi Spagnoli?

I Tarocchi Spagnoli dell'amore risalgono al XIV secolo cosi come altri giochi di carte che durante lo stesso periodo si diffondono in Francia, Svizzera, Belgio e Italia. Queste carte si ispirano essenzialmente ai Tarocchi Marsigliesi senza però includere gli Arcani Maggiori e le Quattro Regine.

Scopri come far perdere la testa ad un Toro?

Noto per essere il miglior amante dello zodiaco, è un segno statico che sa il fatto suo in amore. Per farlo/a cadere ai tuoi piedi, dovrai saper ispirargli/le fiducia e stabilità. Non perderti i nostri consigli per sedurre un Toro!😊

Affinità di coppia del Toro: con quali segni sei compatibile?

Il Toro è certo uno dei segni più sensuali dello zodiaco, tuttavia non tutti andrebbero d’accordo con questo cocciuto segno di Terra. Troppo affezionato all’aspetto materialista della vita potrebbe stancare in fretta segni più liberi come l’Acquario o il Sagittario. Sei compatibile con il Toro? Scoprilo subito.

Ti è mai capitato di sognare il tuo ex? Cosa significa?

Vi siete lasciati, forse avete anche preso strade diverse, ma con orrore il tuo ex ti appare in sogno! Sognare il proprio ex può essere spesso inquietante: il nostro subconscio ci costringe a riesumare ricordi sepolti, ma cosa significa? Cosa significa sognare il proprio ex? Non preoccuparti, è un sogno comune e non significa necessariamente che vuoi tornare con lui o con lei. Ecco alcune spiegazioni.

Scopri come far perdere la testa ad un Ariete?

Gli Ariete piacciono, e parecchio! Hanno un fascino naturalmente irresistibile che impressiona e conquista. State però attenti, perché l’Ariete ama conquistare, ama sedurre, e poi si stufa facilmente… Per sedurre un uomo o una donna Ariete, non perderti i nostri preziosi consigli!