Compatibilità Ariete - Acquario

Aggiornato il

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Nato tra il 21 marzo e il 19 aprile, l’Ariete è un segno di Fuoco. Il suo pianeta guida Marte fa di lui un segno coraggioso, forte e sincero. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno dell’Ariete, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.

Sei Ariete e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Avrai sicuramente notato che siete iperattivi e impulsivi, più vi respingono più vi sentite attratti. Eh sì, cari amici dell’Ariete, avete tante qualità ma non tutti saprebbero tenervi testa.


Affinità amorosa dell’Ariete: con quale segno andreste più d’accordo?

Per sentirvi a vostro agio in amore, avete bisogno di una persona generosa, leale e forte che sappia capirvi e amarvi per ciò che siete. Cercate un partner indipendente che sappia prendersi cura di voi, senza essere opprimente o autoritario.

Cari amici dell’Ariete, scopri qual è il segno zodiacale compatibile con voi. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.

Compatibilita di coppia Ariete/Acquario: una coppia molto, forse troppo, indipendente.

Intesa:

Questa coppia non si annoia mai: sono esseri curiosi che amano uscire, muoversi e avventurarsi. A livello amichevole, possono essere estremamente vicini e diventare inseparabili. Sul lavoro possono fare grandi cose: l'Acquario innova e immagina, mentre l'Ariete è veloce nell'applicare le buone idee del suo compagno. È tutto molto creativo! Ma in coppia, questi due nativi molto indipendenti hanno qualche problema a trovarsi. Non c'è molto romanticismo o sensualità in questa relazione.

Rischi:

In una relazione, questi due nativi molto indipendenti hanno qualche problema a trovarsi. In questa relazione c'è poco romanticismo e poca sensualità.  Spensierati e positivi, avete problemi con le responsabilità e la routine della vita matrimoniale. Se la realtà vi raggiunge, potreste non avere successo come coppia.

Punti di forza:

Se l'Ariete riesce a dimenticare la sua gelosia per un Acquario che passa molto tempo all'aria aperta, apprezzerà l'anticonformismo di quest'ultimo. L'Acquario, che è molto flessibile, minimizzerà il carattere dominante e incisivo dell'Ariete. Di conseguenza, questi due possono fare molta strada insieme, anche se sono più propensi a condividere il loro amore con un gruppo di amici che a guardarsi negli occhi.

Questa è una coppia che può durare a lungo. Originali e ottimisti, vivono felicemente insieme, lontani dall'immagine epocale della coppia perfetta, creano il loro mondo e questo è ciò che fa per loro.

Sesso:

Entrambi molto passionali, la loro complicità si sente sotto le lenzuola. A letto sono davvero molto legati, sia nello spirito che nel corpo. Non hanno limiti e questo a volte può causare loro dei problemi: denunce, arresti da parte della polizia, ecc. Il problema è che non sono sempre sulla stessa lunghezza d'onda. Quando uno ha bisogno di intensi periodi di riflessione, l'altro vorrebbe passare all'azione...

Consiglio:

Se questi due segni vogliono una relazione duratura, è meglio che armonizzino le loro energie. In questo modo saranno sulla stessa lunghezza d'onda il più a lungo possibile. Se l'Ariete riesce a dimenticare la sua gelosia per un Acquario che passa molto tempo all'aperto, apprezzerà l'anticonformismo di quest'ultimo. L'Acquario, che è molto flessibile, minimizzerà il carattere dominante e incisivo dell'Ariete. Di conseguenza, questi due possono fare molta strada insieme anche se sono più propensi a condividere il loro amore con un gruppo di amici che a guardarsi negli occhi.


📍 Come avrai notato, qui mi interesso solo dei segni solari, ma per uno studio approfondito della compatibilità è necessario confrontare il tema natale di entrambe le persone. Inoltre, tieni presente che l'astrologia non è tutto, tutt'altro: per far durare una coppia ci vuole tanto amore, tenerezza, buona comunicazione, rispetto e tante altre cose... Sta a te decidere!


💡 Astrocenter ti suggerisce di scoprire le caratteristiche dell'Ariete e di calcolare il tuo ascendente se non lo conosci! 


Ti potrebbe interessare:

-   Calcola l'affinità di coppia con il tuo colpo di fulmine: ecco le combinazioni tra tutti i segni zodiacali!

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

La coppia ariete e acquario per me è stupenda

Lisa 3 anni fa

Oddio nn so.. L'acquario per quanto ne so coi segni di fuoco può trovarsi bene ma io con quella persona ariete ho solo pianto mi ha deluso molto, più che altro perché pareva davvero interessato a me ma nn appena la sua ex dei gemelli lo ha ricercato nn ha esitato neanche un momento a dirmi che anche se ero bella amava ancora lei ma evidentemente nn era fattibile.. Il mio ragazzo è acquario e insieme stiamo benissimo. Mio fratello sagittario è sposato da anni con una ariete e sono una coppia invidiabile.. I segni nn sono tutto😂

Lucia 2 anni fa

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

5 buone ragioni per innamorarsi di un Toro

Il pacifico Toro, un segno di Terra, ha più di un punto a suo favore! Rassicurante e stabile, non è il tipo che si fa notare, ma non ti annoierai mai con lui perché è iper-sensuale. Hai una relazione con un Toro? Congratulazioni! Ecco 5 buoni motivi per cedere al suo fascino discreto.

Affinità di coppia del Toro: con quali segni sei compatibile?

Il Toro è certo uno dei segni più sensuali dello zodiaco, tuttavia non tutti andrebbero d’accordo con questo cocciuto segno di Terra. Troppo affezionato all’aspetto materialista della vita potrebbe stancare in fretta segni più liberi come l’Acquario o il Sagittario. Sei compatibile con il Toro? Scoprilo subito.

Scopri come far perdere la testa ad un Toro?

Noto per essere il miglior amante dello zodiaco, è un segno statico che sa il fatto suo in amore. Per farlo/a cadere ai tuoi piedi, dovrai saper ispirargli/le fiducia e stabilità. Non perderti i nostri consigli per sedurre un Toro!

Oroscopo di domani: prenditi 24 ore di vantaggio!

Luna in Bilancia in opposizione a Mercurio in Ariete "Oggi, lascia che la bilancia dell'equilibrio interiore si inclini verso la pace. Ascolta la voce della tua anima, comunica con amore e chiarezza. La tua spiritualità è il tuo faro nel caos, la tua verità è la tua bussola."

Oroscopo del giorno: anticipazioni e previsioni

Giove in Toro Congiunzione Urano in Toro "Oggi, lascia che la tua spiritualità sia il tuo faro, guidando il tuo cammino attraverso i cambiamenti inaspettati. Abbraccia l'ignoto con coraggio e ottimismo, poiché ogni nuova esperienza è un passo verso la tua crescita personale."