Nato tra il 21 marzo e il 19 aprile, l’Ariete è un segno di Fuoco. Il suo pianeta guida Marte fa di lui un segno coraggioso, forte e sincero. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno dell’Ariete, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.
Sei Ariete e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Avrai sicuramente notato che siete iperattivi e impulsivi, più vi respingono più vi sentite attratti. Eh sì, cari amici dell’Ariete, avete tante qualità ma non tutti saprebbero tenervi testa.
Affinità amorosa dell’Ariete: con quale segno andreste più d’accordo?
Per sentirvi a vostro agio in amore, avete bisogno di una persona generosa, leale e forte che sappia capirvi e amarvi per ciò che siete. Cercate un partner indipendente che sappia prendersi cura di voi, senza essere opprimente o autoritario.
Cari amici dell’Ariete, scopri qual è il segno zodiacale compatibile con voi. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.
Compatibilita di coppia Ariete/Acquario: una coppia molto, forse troppo, indipendente.
Intesa:
Questa coppia non si annoia mai: sono esseri curiosi che amano uscire, muoversi e avventurarsi. A livello amichevole, possono essere estremamente vicini e diventare inseparabili. Sul lavoro possono fare grandi cose: l'Acquario innova e immagina, mentre l'Ariete è veloce nell'applicare le buone idee del suo compagno. È tutto molto creativo! Ma in coppia, questi due nativi molto indipendenti hanno qualche problema a trovarsi. Non c'è molto romanticismo o sensualità in questa relazione.
Rischi:
In una relazione, questi due nativi molto indipendenti hanno qualche problema a trovarsi. In questa relazione c'è poco romanticismo e poca sensualità. Spensierati e positivi, avete problemi con le responsabilità e la routine della vita matrimoniale. Se la realtà vi raggiunge, potreste non avere successo come coppia.
Punti di forza:
Se l'Ariete riesce a dimenticare la sua gelosia per un Acquario che passa molto tempo all'aria aperta, apprezzerà l'anticonformismo di quest'ultimo. L'Acquario, che è molto flessibile, minimizzerà il carattere dominante e incisivo dell'Ariete. Di conseguenza, questi due possono fare molta strada insieme, anche se sono più propensi a condividere il loro amore con un gruppo di amici che a guardarsi negli occhi.
Questa è una coppia che può durare a lungo. Originali e ottimisti, vivono felicemente insieme, lontani dall'immagine epocale della coppia perfetta, creano il loro mondo e questo è ciò che fa per loro.
Sesso:
Entrambi molto passionali, la loro complicità si sente sotto le lenzuola. A letto sono davvero molto legati, sia nello spirito che nel corpo. Non hanno limiti e questo a volte può causare loro dei problemi: denunce, arresti da parte della polizia, ecc. Il problema è che non sono sempre sulla stessa lunghezza d'onda. Quando uno ha bisogno di intensi periodi di riflessione, l'altro vorrebbe passare all'azione...
Consiglio:
Se questi due segni vogliono una relazione duratura, è meglio che armonizzino le loro energie. In questo modo saranno sulla stessa lunghezza d'onda il più a lungo possibile. Se l'Ariete riesce a dimenticare la sua gelosia per un Acquario che passa molto tempo all'aperto, apprezzerà l'anticonformismo di quest'ultimo. L'Acquario, che è molto flessibile, minimizzerà il carattere dominante e incisivo dell'Ariete. Di conseguenza, questi due possono fare molta strada insieme anche se sono più propensi a condividere il loro amore con un gruppo di amici che a guardarsi negli occhi.
📍 Come avrai notato, qui mi interesso solo dei segni solari, ma per uno studio approfondito della compatibilità è necessario confrontare il tema natale di entrambe le persone. Inoltre, tieni presente che l'astrologia non è tutto, tutt'altro: per far durare una coppia ci vuole tanto amore, tenerezza, buona comunicazione, rispetto e tante altre cose... Sta a te decidere!
La coppia ariete e acquario per me è stupenda
Lisa 3 anni fa
Oddio nn so.. L'acquario per quanto ne so coi segni di fuoco può trovarsi bene ma io con quella persona ariete ho solo pianto mi ha deluso molto, più che altro perché pareva davvero interessato a me ma nn appena la sua ex dei gemelli lo ha ricercato nn ha esitato neanche un momento a dirmi che anche se ero bella amava ancora lei ma evidentemente nn era fattibile.. Il mio ragazzo è acquario e insieme stiamo benissimo. Mio fratello sagittario è sposato da anni con una ariete e sono una coppia invidiabile.. I segni nn sono tutto😂
Lucia 3 anni fa