È un segno zodiacale molto dolce e sensibile, ma il Cancro è anche un grande bambino immaturo e capriccioso che può farti pagare molto caro determinati comportamenti...
🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟
4 errori da non fare con un Cancro
Ecco i quattro errori da non commettere mai con il segno del Cancro.
1) Mentirgli
Se un Cancro ti fa entrare nella sua intimità vuol dire che ti sta dando tutta la sua fiducia. Semmai tradissi questa fiducia, potresti pentirtene molto e perdere per sempre il tuo Cancro.
2) Attaccarlo verbalmente
Prima di dire qualcosa che lo può offendere, meglio pensarci mille volte perché il Cancro non dimentica. Se lo ferisci, può portare rancore per davvero molto tempo.
3) Dirgli che è immaturo
Il Cancro è un segno molto nostalgico e leggermente immaturo che ama tutto ciò che è legato all’infanzia. Non dire mai ad un Cancro che deve crescere un po’. Forse non te ne farà una colpa nel tempo, ma questo non farà che incitarlo a restare nel mondo dolce, meraviglioso e fantastico dell’infanzia.
4) Fargli capire che si può fare a meno di lui
Molto sensibile, il Cancro ha bisogno di sentirsi utile o addirittura indispensabile. E’ peraltro la ragione per la quale ama passare del tempo in famiglia, un ambiente dove sente che hanno bisogno di lui. Se pensasse che potrebbero fare a meno di lui, avrebbe l’impressione di essere meno apprezzato e che non conti abbastanza, quando invece ha prima di tutto bisogno dell’attenzione di chi gli sta attorno.
Ora che sai quali sono gli errori da non commettere con un Cancro, sicuro di poter andare d’accordo con lui? Ecco quali sono i segni compatibili, leggi la affinità di coppia del Cancro.
Grazie, mi ritrovo pienamente! e uguale di mia figlia ho letto,anche lei è proprio così Buon lavoro valentina
Valentina