4 errori da non commettere con un Cancro

Aggiornato il da Lisa Ferri

Uno dei tuoi parenti è Cancro, o magari proprio il tuo partner, e desideri migliorare il tuo rapporto con lui o molto semplicemente conoscerlo meglio? Sei nel posto giusto! Eh sì, il Cancro a volte è da prendere con le pinze, quindi evita soprattutto di commettere questi 4 errori con lui.

4 errori da non commettere con un Cancro

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

È un segno zodiacale molto dolce e sensibile, ma il Cancro è anche un grande bambino immaturo e capriccioso che può farti pagare molto caro determinati comportamenti...


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


4 errori da non fare con un Cancro

Ecco i quattro errori da non commettere mai con il segno del Cancro. 

1) Mentirgli

Se un Cancro ti fa entrare nella sua intimità vuol dire che ti sta dando tutta la sua fiducia. Semmai tradissi questa fiducia, potresti pentirtene molto e perdere per sempre il tuo Cancro.

2) Attaccarlo verbalmente

Prima di dire qualcosa che lo può offendere, meglio pensarci mille volte perché il Cancro non dimentica. Se lo ferisci, può portare rancore per davvero molto tempo.

3) Dirgli che è immaturo

Il Cancro è un segno molto nostalgico e leggermente immaturo che ama tutto ciò che è legato all’infanzia. Non dire mai ad un Cancro che deve crescere un po’. Forse non te ne farà una colpa nel tempo, ma questo non farà che incitarlo a restare nel mondo dolce, meraviglioso e fantastico dell’infanzia.

4) Fargli capire che si può fare a meno di lui

Molto sensibile, il Cancro ha bisogno di sentirsi utile o addirittura indispensabile. E’ peraltro la ragione per la quale ama passare del tempo in famiglia, un ambiente dove sente che hanno bisogno di lui. Se pensasse che potrebbero fare a meno di lui, avrebbe l’impressione di essere meno apprezzato e che non conti abbastanza, quando invece ha prima di tutto bisogno dell’attenzione di chi gli sta attorno.


Ora che sai quali sono gli errori da non commettere con un Cancro, sicuro di poter andare d’accordo con lui? Ecco quali sono i segni compatibili, leggi la affinità di coppia del Cancro.

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Grazie, mi ritrovo pienamente! e uguale di mia figlia ho letto,anche lei è proprio così Buon lavoro valentina

Valentina 10 mesi fa

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

La terza casa in astrologia: significato e impatto nel tema natale

L'astrologia getta una luce unica sulle diverse sfaccettature della nostra personalità e del nostro percorso di vita. Tra gli elementi chiave di un tema natale, le Case astrologiche occupano un posto speciale, ognuna delle quali rivela aspetti specifici della nostra esistenza. Daremo un'occhiata alla 3a Casa, spesso associata alla comunicazione, all'apprendimento e alla condivisione. Esploriamo insieme la ricchezza di questa Casa e la sua influenza sul nostro modo di pensare e di esprimerci.

La 2a casa in astrologia: significato e impatto nel tema natale

L'astrologia ci offre preziose chiavi di lettura per comprendere non solo la nostra personalità ma anche il nostro rapporto con i beni materiali e la sicurezza finanziaria, ed è qui che entra in gioco la 2a casa! Oggi esploreremo la seconda casa, spesso associata alle risorse personali e al valore che attribuiamo a noi stessi. Decifriamo insieme questa componente essenziale del nostro tema natale.

Casa 1 in astrologia: significato e influenza sul tema natale

L'astrologia è affascinante e complessa, ma soprattutto è ricca di simboli e significati che possono aiutarci a capire meglio la nostra personalità o indicarci la strada per realizzarci. Oggi parliamo delle Case astrologiche e della loro influenza. La 1a Casa, nota anche come... ascendente, è un perno centrale del nostro tema natale. Insieme ti aiuterò a decifrare questa componente essenziale della nostra carta natale.

Cancro ascendente Scorpione: una personalità affascinante

Cancro ascendente Scorpione, ecco una combinazione che non manca di sensibilità, ma almeno con questo ascendente sai cosa vuoi e non c'è il rischio che qualcuno ti pesti i piedi. Ti dirò di più sulla tua ricchissima personalità.

Ascendente Cancro: La ricerca dell’equilibrio

L’ascendente Cancro è un compagno sensibile e affettuoso, soprattutto sul piano sentimentale dove dimostra tutta la sua comprensione ed emotività. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Cancro in combinazione con il tuo segno zodiacale!