I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

La Papessa

La Papessa è la carta numero II degli Arcani Maggiori, detti anche Trionfi, dei Tarocchi di Marsiglia.

Ogni Arcano rappresenta una parte di noi stessi, un’energia e un potenziale. A seconda della stesa, ogni carta stesa rivela delle emozioni, dei caratteri nascosti, apre delle porte, altre le chiude.

I Tarocchi sono, prima di tutto, uno strumento al servizio del consultante, interpretato da un cartomante con un acuto senso del simbolismo e una grande intuizione.

Di seguito troverai tutti gli Arcani Maggiori con i rispettivi significati:

La Papessa

La Papessa

Questa carta rappresenta tutto ciὸ che lentamente si trasforma, seguendo un lungo processo mutativo. Allude spesso a una figura femminile, in posizione di forza, non disposta a sottomettersi. E' anche conoscenza di noi stessi e degli altri, dedizione alle opere intraprese, riflessione, fede, oggettività. La presenza di una figura forte e saggia, capace di aiutare il consultante in ogni situazione. Dal punto di vista lavorativo, non dà indicazioni particolari, se non di attendere e programmare bene le scelte.

Attenzione : in caso di carta rovesciata puo’ indicare comportamenti saccenti e presuntuosi o l’insidia da parte di una donna molto intelligente.

Mostra la lista degli Arcani Maggiori

Clicca su una carta

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Luna Piena 14 settembre in Pesci: scopri la sua influenza  Qual è la sua influenza sul tuo segno?

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci