La Papessa

Aggiornato il

La Papessa è la carta numero II degli Arcani Maggiori, detti anche Trionfi, dei Tarocchi di Marsiglia.

Ogni Arcano rappresenta una parte di noi stessi, un’energia e un potenziale. A seconda della stesa, ogni carta stesa rivela delle emozioni, dei caratteri nascosti, apre delle porte, altre le chiude.

I Tarocchi sono, prima di tutto, uno strumento al servizio del consultante, interpretato da un cartomante con un acuto senso del simbolismo e una grande intuizione.

Di seguito troverai tutti gli Arcani Maggiori con i rispettivi significati:

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Plutone in Acquario: morire per rinascere

Plutone entra in Acquario il 21 gennaio 2024 e questo è promettente. Si tratta di un cambiamento importante perché Plutone cambia segno solo ogni 20 anni. Suggerimento: l'ultima volta che è entrato in Acquario è stato per la Rivoluzione Francese 🙈. Oupsi, è molto probabile che tutto venga mandato in tilt, sia a livello personale che globale. Questo movimento astrale preannuncia rivoluzioni, quindi non sorprenderti, le tue vite cambieranno....

Saturno entra in Pesci: i tuoi sforzi saranno premiati

Sai davvero tutto sui pianeti del sistema solare? Sai perché sono così importanti sia da un punto di vista simbolico che scientifico? Scopri tutti i segreti del sistema solare, cosa rappresenta ogni singolo pianeta e quali sono le influenze sull’uomo e sulla natura. Focus sul pianeta Saturno!

Ultimi articoli

Tarocchi delle Sibille Lenormand: significato e interpretazione

Dedicate alla celebre cartomante, le Sibille Lenormand sono il secondo mazzo più diffuso in divinazione, dopo i Tarocchi di Marsiglia. Ogni mazzo è formato da 36 carte, suddivise in 4 semi. Scopri qual è il loro significato e quali sono i metodi di lettura e interpretazione più diffusi.

Le Carte Napoletane: i segreti dei tarocchi svelati dai nostri esperti!

Le Carte Napoletane sono uno dei più antichi e misteriosi Tarocchi italiani. Nella cartomanzia napoletana si utilizza un mazzo formato da 40 carte divise per seme: coppe, bastoni, spade e denari. Nonostante il numero ridotto di carte, i Tarocchi Napoletani offrono un’ampia rosa di significati e diversamente dai Tarocchi di Marsiglia non presentano una distinzione tra Arcani Maggiori e Arcani Minori. Scopri il significato di ogni carta!

Previsioni Tarocchi gratuite: Il 2023 sarà un anno fortunato?

Come sarà il tuo 2024? Che cosa determina il successo o il fallimento delle tue azioni? Quali problemi ti troverai a dover affrontare e superare? Quali sono i Tarocchi che rappresenteranno il tuo anno? Ecco le tue previsioni Tarocchi gratuite per il 2024

Tre di Denari: il Lavoro

Il Tre di Denari porta con sé un messaggio di incoraggiamento. Ti invita a fare leva sulle tue qualità e portare avanti i progetti nei quali credi. Scopri qual è l’interpretazione e il significato del Tre di Denari delle carte napoletani in una stesa.

Articoli preferiti

Cartomanzia gratis: chiedi un consulto di tarocchi gratuito

Grazie alle nostre tre carte dei Tarocchi gratis hai la possibilità di trovare una risposta a tutte le domande. I Tarocchi non hanno limiti di applicabilità: problemi d’amore, lavoro e finanze non avranno più segreti per te. Lasciati accompagnare in questo affascinante viaggio tra tradizione e suggestione con l’aiuto di vere cartomanti.

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?

Ognuno di noi ha un angelo custode, una guida spirituale che ci accompagna durante la vita. Se ti è già capitato di parlarci, ti sarai sicuramente reso conto di quanto sia importante ascoltare e capire i suoi messaggi. Desideri metterti in contatto con lui? Scopri qual è il nome del tuo angelo custode.

Interpretazione dei Tarocchi: 3 metodi per imparare

Ti interessa il mondo dell'interpretazione delle carte? Vorresti imparare l'arte della cartomanzia e scoprire tutti i segreti che si celano dietro le carte dei Tarocchi? Il metodo delle 3 carte è l'ideale per muovere i primi passi. Scopri tutti i consigli della nostra esperta Maya.

Asso di Bastoni: l'Iniziazione

L'Asso di Bastoni è una carta che rappresenta la forza, la creatività e la passione. È rappresentato da un bastone nodoso sul quale crescono dei germogli e delle foglie. È un bastone che simboleggia la vita e il vigore. Scopri il significato dell'Asso di Bastoni.

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!