I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

La Papessa

La Papessa è la carta numero II degli Arcani Maggiori, detti anche Trionfi, dei Tarocchi di Marsiglia.

Ogni Arcano rappresenta una parte di noi stessi, un’energia e un potenziale. A seconda della stesa, ogni carta stesa rivela delle emozioni, dei caratteri nascosti, apre delle porte, altre le chiude.

I Tarocchi sono, prima di tutto, uno strumento al servizio del consultante, interpretato da un cartomante con un acuto senso del simbolismo e una grande intuizione.

Di seguito troverai tutti gli Arcani Maggiori con i rispettivi significati:

La Papessa

La Papessa

Questa carta rappresenta tutto ciὸ che lentamente si trasforma, seguendo un lungo processo mutativo. Allude spesso a una figura femminile, in posizione di forza, non disposta a sottomettersi. E' anche conoscenza di noi stessi e degli altri, dedizione alle opere intraprese, riflessione, fede, oggettività. La presenza di una figura forte e saggia, capace di aiutare il consultante in ogni situazione. Dal punto di vista lavorativo, non dà indicazioni particolari, se non di attendere e programmare bene le scelte.

Attenzione : in caso di carta rovesciata puo’ indicare comportamenti saccenti e presuntuosi o l’insidia da parte di una donna molto intelligente.

Mostra la lista degli Arcani Maggiori

Clicca su una carta

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Ascendente Cancro: La ricerca dell’equilibrio  Scopri qual è la sua influenza sul tuo segno
Il numero angelico 444: Niente è irraggiungibile!  Svelato il significato e il messaggio spirituale del numero angelico 444
4 errori da non commettere con un Sagittario  Ecco cosa evitare con un Sagittario!
L'angelo custode Nithael, simbolo di ascolto ed equilibrio  Angelo protettore dei Sagittario nati dal 17 al 21 dicembre

Contattaci