Pendolo divinatorio: che cos'è e come usarlo?

Aggiornato il da Viola Lombardo

Se sei appassionato di chiaroveggenza ed esoterismo, non puoi non conoscere la radiestesia… E chi dice radiestesia, dice divinazione! Il pendolo è un piccolo oggetto dotato di un grande potere: saprà rispondere con precisioni alle tue domande. Osserva il suo movimento e lasciati guidare dai suoi consigli.

Pendolo divinatorio: che cos'è e come usarlo?

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fate in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarsi e avviare un cambiamento positivo nella vostra vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scoprite come il vostro oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la vostra stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per voi. 🌟 Richiedete un oroscopo personalizzato e navigate con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

 Sommario

Come l’astrologia, o la numerologia, la radiestesia è un’arte divinatoria che ha la peculiarità di essere fondata sulla scienza. Vuoi scoprire come funziona il pendolo e imparare a servirtene per dare una risposta ai tuoi interrogativi? Leggi il nostro articolo!


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Che cos’è un pendolo divinatorio?

Il pendolo divinatorio è un piccolo oggetto costituito da una massa solitamente puntiforme fissata alla sua estremità da un filo o una catenella di massa trascurabile. Oscillando, descrive dei movimenti che vengono interpretati per avere predizioni sul futuro ma non solo.

La radiestesia permette di cogliere e interpretare le vibrazioni della nostra anima per rispondere a domande su presente, passato e futuro. Il pendolo divinatorio rappresenta un ponte tra conscio e subconscio, ed è uno strumento di conoscenza e previsionale. È sicuramente utile per fare predizioni future, ma anche per trovare oggetti o persone scomparse.


Come funziona un pendolo divinatorio?

Servirsi del pendolo sembra semplice, ma necessita di tempo e allenamento. Quando si fa una domanda sul proprio futuro, è il nostro subconscio a rispondere attraverso i movimenti circolari del pendolo. Movimenti in senso orario e antiorario, che vengono interpretati come una risposta positiva o negativa.

Non hai un pendolo divinatorio? Ecco quelli che la redazione di Astrocenter ha scelto per te su Amazon.

Come usare un pendolo divinatorio in 3 passaggi

Ecco come servirsi di un pendolo divinatorio in 3 semplici passaggi. 

1. Magnetizzare il pendolo

Quando lo si utilizza per la prima volta è importante magnetizzare il pendolo. Per farlo tienilo a 5 cm dalla tua mano, con il palmo rivolto al cielo. Muovilo avanti e indietro, inizierà a descrivere dei movimenti circolari in un senso e poi nell’altro fino a fermarsi ed essere caricato dalle energie del corpo e della mente.

2. Poni delle domande secche

Il pendolo risponde solo a domande precise e darà sempre risposte per esclusione come sì o no, vero o falso, lontano o vicino, nero o bianco ecc.

Dovrai quindi porre delle domande andando dal generale al particolare ad esempio: chiedi se le chiavi della macchina sono in casa, poi se si trovano al piano terra, se sono nel soggiorno, se sono dietro di te, se sono a destra o sinistra. Questo stesso procedimento potrà essere applicato per qualsiasi tipo di domanda.

3. Dubitare di una risposta

Il pendolo non mente mai, ma se non sei sicuro di una risposta data puoi chiedergli se dice la verità e, nel caso, riporre la domanda.

Chi può utilizzare un pendolo divinatorio?

Tutte le persone empatiche, quelle cioè che hanno una forte sensibilità. Tuttavia ricorda che non sempre il pendolo dà le risposte che vorresti, bisogna munirsi di pazienza e perseveranza per ottenere dei risultati affidabili.


Il consiglio della redazione: una risposta semplice

Il pendolo è uno strumento meraviglioso, molto semplice da usare. Con un po' di pratica, otterrete risposte semplici e rapide alle tue domande. Tuttavia, risponde solo a semplici domande e non fornisce dettagli. Se hai domande sul vostro futuro, fissa un appuntamento con uno dei nostri sensitivi. Risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza e gentilezza. Ne uscirai tranquillo e più in sintonia con te stesso.

Scegli oggi il tuo domani

Altri articoli che potrebbero interessarti

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

I nostri ultimi articoli ✨

Quali sono i 6 segni zodiacali che fanno più ghosting?

Ci siamo passati tutti…Conosciamo già i passaggi. Veniamo invitati a un appuntamento, ci troviamo bene, ci è sembrato totalmente interessato eppure, il giorno seguente rimaniamo scioccati nel vedere che la persona è del tutto sparita. Esatto, dopo settimane di continui scambi, la comunicazione viene improvvisamente interrotta e tutti i messaggi e le chiamate fatte restano senza risposta. Bene, c’è un termine per questo fenomeno, si chiama “ghosting”! Esatto, questo fenomeno è una delle paure più grandi dei seduttori moderni. Chiunque può diventarne vittima. Scopri quali sono i 6 più grandi fantasmi in circolazione.

Luna Piena del 23 maggio in Sagittario: chi sarà il più colpito?

La Luna Piena di questo mese si svolge giovedì 23 maggio nel segno del Sagittario 🌝. Si tratta dell'ultima Luna Piena prima del solstizio d'estate. Segna quindi la fine di un periodo e ci invita a fare un bilancio. Ma non c'è nulla di noioso, anzi! Durante questa giornata, il buon umore sarà ovunque e l'influenza di questa Luna ci darà una gioia di vivere contagiosa. Godiamoci i piaceri della vita in tutta la loro semplicità!

Quali sono le paure più grandi di tutti i segni zodiacali?

Il segno zodiacale di una persona da tantissime informazioni sul suo carattere e sul suo modo di fare. Ma lo sapevi che questo vale anche per le sue paure? Dalla paura di rimanere soli, a quella di fallire, leggi l’articolo e scopri qual è la paura di ogni segno zodiacale!

Quali sono i 6 segni zodiacali più odiati?

La vita è innegabilmente un viaggio complicato, durante il quale incontriamo belle e brutte persone, persone con le quali andiamo subito d’accordo e altre che non sopportiamo non appena le vediamo. Hai mai sentito parlare dei segni più odiati dello zodiaco? E se ne facessi parte pure tu?

Affinità di coppia dei Gemelli: con quali segni zodiacali sei compatibile?

Il Gemelli è un segno con il quale è impossibile annoiarsi. Intelligente e sincero, sa come non far annoiare il suo partner.Il suo spirito libero non gli permette di rimanere fermo, quindi se ti sei innamorato di un Gemelli, dovrai stare al suo passo! Sei compatibile con un Gemelli? Scoprilo subito!

Scopri come far perdere la testa ad un Gemelli?

Ti sei preso una cotta per un Gemelli? Buona scelta, con lui la noia sarà un lontano ricordo, troverà sempre il modo di strapparti un sorriso e farti passare dei bei momenti assieme. Per sedurlo/la dovrai prima diventare suo amico. Non perderti i nostri consigli per conquistarlo/a.

Consulta Ora

Con diverse migliaia di consultazioni al loro attivo, queste guide spirituali sono unanimemente acclamate, con quasi il 100% dei clienti soddisfatti. Fate loro le vostre domande, vi aspettano! 💫

Dharma

Dharma

Medium,Channeler
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattatemi
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi

Nuovo all'Astrocente? 
Rimanete per 10 minuti di chiaroveggenza!
Questa chiacchierata a tu per tu con la guida spirituale di vostra scelta vi darà le risposte a tutte le vostre domande. È facile, basta iscriversi! 👇