Come usare un pendolo divinatorio in 3 passaggi
Ecco come servirsi di un pendolo divinatorio in 3 semplici passaggi.
1. Magnetizzare il pendolo
Quando lo si utilizza per la prima volta è importante magnetizzare il pendolo. Per farlo tienilo a 5 cm dalla tua mano, con il palmo rivolto al cielo. Muovilo avanti e indietro, inizierà a descrivere dei movimenti circolari in un senso e poi nell’altro fino a fermarsi ed essere caricato dalle energie del corpo e della mente.
2. Poni delle domande secche
Il pendolo risponde solo a domande precise e darà sempre risposte per esclusione come sì o no, vero o falso, lontano o vicino, nero o bianco ecc.
Dovrai quindi porre delle domande andando dal generale al particolare ad esempio: chiedi se le chiavi della macchina sono in casa, poi se si trovano al piano terra, se sono nel soggiorno, se sono dietro di te, se sono a destra o sinistra. Questo stesso procedimento potrà essere applicato per qualsiasi tipo di domanda.
3. Dubitare di una risposta
Il pendolo non mente mai, ma se non sei sicuro di una risposta data puoi chiedergli se dice la verità e, nel caso, riporre la domanda.
Chi può utilizzare un pendolo divinatorio?
Tutte le persone empatiche, quelle cioè che hanno una forte sensibilità. Tuttavia ricorda che non sempre il pendolo dà le risposte che vorresti, bisogna munirsi di pazienza e perseveranza per ottenere dei risultati affidabili.
Il consiglio della redazione: una risposta sempliceIl pendolo è uno strumento meraviglioso, molto semplice da usare. Con un po' di pratica, otterrete risposte semplici e rapide alle tue domande. Tuttavia, risponde solo a semplici domande e non fornisce dettagli. Se hai domande sul vostro futuro, fissa un appuntamento con uno dei nostri sensitivi. Risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza e gentilezza. Ne uscirai tranquillo e più in sintonia con te stesso.
Scegli oggi il tuo domani
|
Altri articoli che potrebbero interessarti
Questo articolo ti è piaciuto?
Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autoreViolaLombardo !
Fai una domanda a Viola
Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento