Ho il dono della chiaroveggenza o della cartomanzia?

Aggiornato il da Lisa Ferri

Provi forti emozioni improvvise legate a situazioni o persone che prima di quel momento pensavi di non conoscere? Hai sentito qualcosa che andava oltre l’empatia? E se avessi davvero un dono, come fare per esserne sicuro?

Ho il dono della chiaroveggenza o della cartomanzia?
Sommario

Per capire se hai un dono, devi fidarti prima di tutto del tuo intuito e delle tue sensazioni. Per esempio, quando incontri per la prima volta uno sconosciuto e provi delle sensazioni positive o negative, questo non significa necessariamente che hai un dono ma che forse sei semplicemente sensibile alle sue emozioni.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Ho il dono della chiaroveggenza o della cartomanzia? 

Il metodo più veloce per sapere se hai un dono da chiaroveggente o sensitivo è provare ad interpretare le carte e chiedere un consulto di cartomanzia. Scegli delle carte divinatorie semplici come ad esempio le Sibille Lenormand. Pensa ad una domanda precisa.🃏

📌
Per esempio:  Paolo o Giulia mi chiameranno oggi?
  • Pesca quattro carte e disponile a croce. 
  • Observez calmement les cartes. 
  • Se i colori e i disegni ti suggeriscono una risposta; lascia che si faccia strada tra i tuoi pensieri. La risposta dev'essere un sì o un no. 
  • Metti a posto le carte e aspetta di verificare che la tua predizione si verifichi o meno. 

Consulta il tuo tema astrale per scoprirlo

Un altro modo, forse quello più attendibile e sicuro, è consultare direttamente un astrologo. Il dono della veggenza è presente nel tuo tema natale così come la sua origine e il suo potenziale di evoluzione.

Non tutti hanno un dono. A volte è l’intuito a suggerirci le scelte più appropriate, altre volte è grazie all’istinto che veniamo a capo di situazioni apparentemente irrisolvibili. In ogni caso, questo non basta per rispondere con certezza alla tua domanda. La configurazione astrale legata al tuo tema natale è l’unico modo per capire se hai davvero un dono, nonostante non sia al sempre affidabile.

Come migliorare il mio dono?

Il dono della veggenza si sviluppa e si affina col tempo e l’esperienza. Su come si sviluppi le teorie sono molteplici: alcuni sostengono sia a seguito di uno shock emozionale, altri sostengono che sia ereditario. In ogni caso, bisogna sempre tenere a mente che la veggenza è un dono che appartiene solo ed esclusivamente a quella persona. Ogni dono è unico nel suo genere e deve essere sviluppato: come un musicista si esercita con il solfeggio, un veggente si esercita con il suo dono. Nessuno potrebbe dall’oggi al domani iniziare a suonare Mozart senza aver prima studiato a dovere.

Alcuni sostengono che dono sia sinonimo di sofferenza. Non è assolutamente così. Avere presentimenti su avvenimenti futuri è meraviglioso. Sta a te imparare a modulare l’energia ed evitare di perderne il controllo. Dovrai imparare a canalizzarla e orientarla verso una direzione chiara e precisa. Il tempo, l’esperienza, gli incontri, la conoscenza contribuirà a sviluppare il tuo dono.🙏

Come vivere con un dono?

Un dono è il frutto del lavoro di tutta una vita. Il dono della veggenza non è una cosa da prendere alla leggera, poiché è pieno di insidie e ostacoli. Percepire emozioni, presagire situazioni ed eventi futuri, rappresenta un importante strumento di conoscenza non sempre semplice da gestire.

Spesso i veggenti non amano fare previsioni sulla loro vita, per paura o scaramanzia. Se hai un dono, prenditene cura, è prezioso e sensibile, tanto quanto te! 

Il consiglio della redazione: chiedete l'aiuto di un professionista

Pensate di avere il dono della veggenza? Avete l'impressione di sentire  con intensità le cose? Dovete sapere che un chiaroveggente professionista sarà in grado di confermarlo o meno con certezza. Non esitate a chiedere il parere dei nostri chiaroveggenti professionisti. Risponderanno a tutte le vostre domande in modo onesto e gentile.

Scegli oggi il tuo domani

Ti potrebbe interessare:

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna nuova del 21 marzo: vi diciamo tutto!

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 21 marzo nel segno dell'Ariete segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Luna Piena del 7 marzo in Vergine

La Luna piena si verifica martedi' 7 marzo nel segno della Vergine. La Luna piena in Vergine ci incoraggia a essere responsabili e con i piedi per terra, ci impone di essere lucidi e di superare le nostre paure.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Festa delle Donne: eroine di ieri e di oggi

Ogni donna è unica! Per la giornata internazionale della donna abbiamo deciso di scrivere un articolo sulle donne d’oggi, sulle donne di ieri, sulle donne che hanno lottato per ritagliarsi il proprio spazio. Auguri a tutte le donne!

Segni d’Acqua: personalità, qualità e difetti

Femminilità, sensibilità, riservatezza sono le parole che caratterizzano meglio i segni d’acqua. Se sei un Cancro, uno Scorpione o un Pesci, sappi che fai parte dei segni zodiacali più romantici e creativi. Caratteristiche, personalità e vita sentimentale. Ecco tutti i segreti sui segni d’Acqua.

L’angelo Mebahel: simbolo di verità e libertà

Sei Gemelli e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco Mebahel, l’angelo custode della verità e della libertà. Protegge le persone nate tra il 27 e il 31 maggio. Scopri i segreti di questo angelo.

Eclissi lunare e solare 2023 in astrologia: date e influenza

Le eclissi sono delle configurazioni astrali che hanno una grande importanza in astrologia, perché segnano il culmine di una fase lunare e/o solare, in cui la Terra gioca un ruolo di primo piano. Ecco quali sono le date delle principali da tenere a mente.

Come fai a sapere se hai conosciuto qualcuno in una vita passata?

Ti è già capitato di incontrare qualcuno per la prima volta ma avere la sensazione di conoscerlo già? Una persona con la quale si è subito formato un legame molto forte e intenso. Se hai già provato questa sensazione, la tua intuizione non è sbagliata, probabilmente hai già incontrato questa persona in una vita precedente. Ecco 4 consigli per esserne sicuro!

Articoli preferiti

Calcola il tuo ascendente cinese

L’ascendente cinese definisce la nostra personalità tanto quanto il nostro segno cinese. Fortunatamente, a differenza dell’ascendente zodiacale, l’ascendente cinese è estremamente semplice da calcolare. Ti basterà conoscere la tua data di nascita! Scopri qual è la sua influenza sulla tua personalità.

Cosa sono le cuspidi in astrologia?

L'astrologia è in grado di risolvere molti misteri, ma solleva anche molti interrogativi, come ad esempio cosa significa essere nati sulla cuspide. Nascere sulla cuspide significa semplicemente che si è nati in un momento di transizione dei segni zodiacali. Ecco come questo influenza la tua personalità e il tuo carattere.

Quali sono i segni zodiacali manipolatori?

Rimanere intrappolato tra l’incudine e il martello non è mai un’esperienza piacevole. La sensazione di perdere il controllo della situazione, o perfino della tua vita, è qualcosa che cerchiamo di evitare ad ogni costo. Dall’altra parte della medaglia c’è invece la sensazione di prendere il controllo sugli altri e di sentirsi autorizzati a fare qualcosa, un’idea che spesso le persone trovano eccitante. Quali sono i 5 segni zodiacali più manipolatori?

I 5 segni più testardi e inflessibili

Saper difendere le proprie idee di fronte a quelle degli altri è un lato fondamentale del carattere che ci aiuta a coltivare la nostra indipendenza di pensiero e ci impedisce di essere fuorviati. Tuttavia, come in tante altre cose, c’è una linea sottile tra il sapersi difendere e l’essere testardi e la maggior parte delle volte questi 5 segni non sanno dove sia questa linea. Sei uno dei segni più testardi? Scopri subito quali sono i 5 segni più intransigenti!

Quali sono i segni più belli? Ecco la classifica

In astrologia, i pianeti non condizionano solo la nostra personalità, possono avere anche delle conseguenze sul nostro aspetto fisico. Qual è il segno più bello dello zodiaco? Scopri subito a che punto della classifica si trova il tuo segno, dal più bello al meno bello.

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Scopri i nostri fantastici esperti

Cartomanzia in diretta

Cartomanzia in diretta