Come sviluppare il proprio dono della veggenza?
Un dono di veggenza si lavora e si affina con il tempo e l'esperienza. Alcuni sostengono che sia un trauma emozionale a scatenarlo. Altri affermano che lo hanno ereditato dalla nonna.
La veggenza è un dono, un'energia che appartiene solo a una persona. Ogni capacità è unica nel suo genere ma richiede di essere sviluppata come un musicista che impara il solfeggio. Non verrebbe in mente a un principiante di suonare, senza alcuna conoscenza, una partitura di Mozart.
👉 Per far sbocciare un dono di veggenza, è necessario avere una mente molto strutturata e ben equilibrata. Il tempo, l'esperienza, gli incontri, la conoscenza contribuiscono allo sviluppo del dono di veggenza.

Alcuni sostengono che la veggenza sia una sofferenza. Non è così. È una vera felicità essere ricettivi verso le persone, gli eventi e ciò che accadrà. Perché sia una gioia, è necessario saper padroneggiare le energie di questo dono 🙏. Non bisogna lasciar loro il controllo. Bisogna canalizzarle per indirizzarle verso la giusta direzione affinché maturino pienamente.
Questo articolo ti è piaciuto?
Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autoreViolaLombardo !
Fai una domanda a Viola
Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento