Ho il dono della chiaroveggenza o della cartomanzia?

Aggiornato il da Lisa Ferri

Provi forti emozioni improvvise legate a situazioni o persone che prima di quel momento pensavi di non conoscere? Hai sentito qualcosa che andava oltre l’empatia? E se avessi davvero un dono, come fare per esserne sicuro?

Ho il dono della chiaroveggenza o della cartomanzia?

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scopri la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Ogni prodotto è stato creato per offrirti un'esperienza arricchente e illuminare il tuo percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Summer Box 

Lascia entrare la luce

La voglio
Box Primavera

L'Oroscopo dell'estate

Oroscopo estivo sull'amore 2024

Il mio oroscopo
Oroscopo di primavera

Box Mercurio Retrogrado

Un passo indietro... per prendere la rincorsa!

La voglio

Sommario

Per capire se hai un dono, devi fidarti prima di tutto del tuo intuito e delle tue sensazioni. Per esempio, quando incontri per la prima volta uno sconosciuto e provi delle sensazioni positive o negative, questo non significa necessariamente che hai un dono ma che forse sei semplicemente sensibile alle sue emozioni.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Ho il dono della chiaroveggenza o della cartomanzia? 

Il metodo più veloce per sapere se hai un dono da chiaroveggente o sensitivo è provare ad interpretare le carte e chiedere un consulto di cartomanzia. Scegli delle carte divinatorie semplici come ad esempio le Sibille Lenormand. Pensa ad una domanda precisa.🃏

📌
Per esempio:  Paolo o Giulia mi chiameranno oggi?
  • Pesca quattro carte e disponile a croce. 
  • Observez calmement les cartes. 
  • Se i colori e i disegni ti suggeriscono una risposta; lascia che si faccia strada tra i tuoi pensieri. La risposta dev'essere un sì o un no. 
  • Metti a posto le carte e aspetta di verificare che la tua predizione si verifichi o meno. 

Consulta il tuo tema astrale per scoprirlo

Un altro modo, forse quello più attendibile e sicuro, è consultare direttamente un astrologo. Il dono della veggenza è presente nel tuo tema natale così come la sua origine e il suo potenziale di evoluzione.

Non tutti hanno un dono. A volte è l’intuito a suggerirci le scelte più appropriate, altre volte è grazie all’istinto che veniamo a capo di situazioni apparentemente irrisolvibili. In ogni caso, questo non basta per rispondere con certezza alla tua domanda. La configurazione astrale legata al tuo tema natale è l’unico modo per capire se hai davvero un dono, nonostante non sia al sempre affidabile.

Come migliorare il mio dono?

Il dono della veggenza si sviluppa e si affina col tempo e l’esperienza. Su come si sviluppi le teorie sono molteplici: alcuni sostengono sia a seguito di uno shock emozionale, altri sostengono che sia ereditario. In ogni caso, bisogna sempre tenere a mente che la veggenza è un dono che appartiene solo ed esclusivamente a quella persona. Ogni dono è unico nel suo genere e deve essere sviluppato: come un musicista si esercita con il solfeggio, un veggente si esercita con il suo dono. Nessuno potrebbe dall’oggi al domani iniziare a suonare Mozart senza aver prima studiato a dovere.

Alcuni sostengono che dono sia sinonimo di sofferenza. Non è assolutamente così. Avere presentimenti su avvenimenti futuri è meraviglioso. Sta a te imparare a modulare l’energia ed evitare di perderne il controllo. Dovrai imparare a canalizzarla e orientarla verso una direzione chiara e precisa. Il tempo, l’esperienza, gli incontri, la conoscenza contribuirà a sviluppare il tuo dono.🙏

Come vivere con un dono?

Un dono è il frutto del lavoro di tutta una vita. Il dono della veggenza non è una cosa da prendere alla leggera, poiché è pieno di insidie e ostacoli. Percepire emozioni, presagire situazioni ed eventi futuri, rappresenta un importante strumento di conoscenza non sempre semplice da gestire.

Spesso i veggenti non amano fare previsioni sulla loro vita, per paura o scaramanzia. Se hai un dono, prenditene cura, è prezioso e sensibile, tanto quanto te! 

Il consiglio della redazione: chiedete l'aiuto di un professionista

Pensate di avere il dono della veggenza? Avete l'impressione di sentire  con intensità le cose? Dovete sapere che un chiaroveggente professionista sarà in grado di confermarlo o meno con certezza. Non esitate a chiedere il parere dei nostri chiaroveggenti professionisti. Risponderanno a tutte le vostre domande in modo onesto e gentile.

Scegli oggi il tuo domani

Ti potrebbe interessare:

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

I nostri ultimi articoli ✨

Affinità di coppia del Cancro: con quali segni sei compatibile?

Il Cancro è un segno ipersensibile e affettuoso. Fino a che non si sente a suo agio, resta chiuso in sé stesso, al sicuro nel suo mondo. È questo suo atteggiamento ad accomunarlo a segni come i Pesci e lo Scorpione. Sei compatibile con un Cancro? Scoprilo subito!

La 7a casa in astrologia: significato e impatto sul tema natale

L'astrologia è uno strumento per migliorare la comprensione e la realizzazione di sé. Uno degli elementi chiave dell'astrologia è il tema natale. In questo caso, le case astrologiche giocano un ruolo fondamentale: ognuna riflette un'area e una sfaccettatura particolare della nostra esistenza. Oggi vorrei dare un'occhiata alla Casa astrologica 7, nota anche come Discendente, che influenza le nostre relazioni. Seguimi mentre esploriamo questa componente essenziale del nostro tema natale!

Luna Piena del 22 giugno in Capricorno: capire le sue energie

Il 22 giugno 2024 preparati a dare il benvenuto alla Luna Piena in Capricorno, un evento potente che avrà luogo alle 03:09. Questa Luna Piena, la prima dopo il solstizio d'estate, offre un'opportunità unica di chiusura e rinnovamento. Scopriamo insieme come questa configurazione può influenzare la tua vita e come sfruttare al meglio questa fase.

Eclissi lunare e solare 2024 in astrologia: date e influenza

Le eclissi sono delle configurazioni astrali che hanno una grande importanza in astrologia, perché segnano il culmine di una fase lunare e/o solare, in cui la Terra gioca un ruolo di primo piano. Ecco quali sono le date delle principali da tenere a mente.

4 errori da non commettere con un Cancro

Uno dei tuoi parenti è Cancro, o magari proprio il tuo partner, e desideri migliorare il tuo rapporto con lui o molto semplicemente conoscerlo meglio? Sei nel posto giusto! Eh sì, il Cancro a volte è da prendere con le pinze, quindi evita soprattutto di commettere questi 4 errori con lui.

13 caratteristiche che fanno di te un vero Cancro

In quanto sensibile, spesso è l’amore a guidare questo segno zodiacale. E con quell’aria da bambino, ci viene voglia di dare tutto a un Cancro…tranne se inizia a fare i capricci! Se siete Cancro, allora vi riconoscerete sicuramente in queste 13 caratteristiche.

Quali sono i 6 segni zodiacali più odiati?

La vita è innegabilmente un viaggio complicato, durante il quale incontriamo belle e brutte persone, persone con le quali andiamo subito d’accordo e altre che non sopportiamo non appena le vediamo. Hai mai sentito parlare dei segni più odiati dello zodiaco? E se ne facessi parte pure tu?

Quali sono i migliori amanti dello zodiaco?

Alcuni segni dello zodiaco sono più erotici di altri, ma quali sono i tre migliori amanti dello zodiaco? Sicuramente potresti passare una notte di follia con questi tre segni, ma con quali sei davvero compatibilità sessuale? Il tuo lui fa parte di questi? E tu?

Calcolo affinità di coppia: di che segno è la tua anima gemella?

Il nostro test di compatibilità ti rivelerà se tu e il tuo partner siete fatti per stare assieme. La compatibilità zodiacale è uno strumento formidabile per scoprire di che segno è la tua anima gemella, la persona perfetta con la quale trascorrere tutta la tua vita. Calcola gratuitamente la tua affinità di coppia, ti basterà conoscere il tuo segno e quello del tuo partner o aspirante tale.

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Nuovo all'Astrocente? 
Rimanete per 10 minuti di chiaroveggenza!
Questa chiacchierata a tu per tu con la guida spirituale di vostra scelta vi darà le risposte a tutte le vostre domande. È facile, basta iscriversi! 👇