Top 6 delle domande più frequenti sul Channeling
Il Channeling è un fenomeno medianico che si manifesta con il contatto con entità del passato. Un Channeler rappresenta appunto un canale, un ponte tra il presente il passato o il futuro. Scopri quali sono le domande più frequenti su questa affascinante disciplina medianica.Ecco 6 domande sulla tecnica del Channeling alle quali cercheremo di dare delle risposte semplici e chiare, per chi si avvicina o ha voglia di conoscere meglio questo affascinante e misterioso mondo.
🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un medium 🌟
Le domande più frequenti sul channeling
Cos'è il channeling? Come recepisce un messaggio un channeler? Con chi può comunicare? Tante domande e altrettante risposte!
1) Che cos’è il Channeling?
Il termine “Channeling” deriva dall’inglese channel e significa “canale”. Il channeler funge da canale, da tramite tra ciò che è visibile ad occhio nudo e ciò che non lo è.
Gli spiriti che sopravvivono alla morte del corpo inviano dei segnali o messaggi che solo le persone dotate di capacità medianiche possono recepire e comprendere. Possiamo considerare i channeler come i messaggeri di coloro che per una ragione o per l’altra hanno lasciato il loro corpo e sopravvivono sotto forma di spirito.
2) Come ha le visioni un medium?
Ogni medium recepisce questi messaggi a suo modo. Immagini in rapida successione, voci e sensazioni, sta al medium interpretare questi segnali, descriverli e capirne il significato.
3) Possiamo entrare in contatto con qualunque spirito o per alcuni è più difficile?
Sì, si può entrare in contatto, parlare, comunicare con tutti gli spiriti defunti, ma a farlo deve essere una persona capace: un medium. Solo, non ci riusciresti, a meno che anche tu non abbia un dono.
L’esistenza dei medium dimostra che ci sia qualcosa dopo la morte, che esista una continuità, un’altra forma di esistenza.
4) Come e quando ci si può mettere in contatto con gli spiriti?
Solitamente un medium si mette in contatto con i defunti senza bisogno di particolari tecniche, l’unica cosa che deve fare è essere pronto ad ascoltare.
5) Gli spiriti sono tutti maligni?
Nell’immaginario collettivo gli spiriti tornano tra i vivi per vendicarsi, per dire ciò che non hanno avuto tempo o modo di dire, non è proprio così! Uno spirito si preoccupa poco dei problemi dei vivi e solitamente si manifesta a persone capaci di riconoscerlo.
Quando uno spirito si manifesta ad un medium fa di tutto per farsi riconoscere dalla persona che lo consulta.
6) È pericoloso entrare in contatto con gli spiriti del passato?
Effettivamente se il medium non è ben disposto, se non è “puro”, richiama degli spiriti potenzialmente pericolosi. È qui che si rivela importante la scelta di un medium serio e capace che sappia richiamare a sé gli spiriti giusti.
Altri articoli che potrebbero interessarti: