Cinque buoni motivi per uscire con un Gemelli

Aggiornato il da Lisa Ferri

Il tuo partner o la tua nuova fiamma ti ha rivelato di essere un Gemelli? Niente panico, il nostro team di esperti ha stilato per te la lista delle 5 buone ragioni per uscire o stare assieme ad un Gemelli.

Non è difficile perdere la testa per un Gemelli, è affettuoso ma sa anche come provocarti e punzecchiarti. È un segno affascinante che sa quali corde toccare per farti cadere suoi piedi.

Perché scegliere un Gemelli?

Se hai preso una sbandata per un Gemelli, sappi che non sarà facile attirare la sua attenzione. Non perderti i nostri consigli per sedurre un Gemelli, per scoprire cosa ama, cosa detesta e cosa lo fa impazzire.

5 buoni motivi per innamorarsi di un Gemelli

  1. È vivace, intelligente e curioso: con lui/lei stai pur certo che non ti annoierai
  2. È un segno agile, simbolo dell’eterna giovinezza: non mettere freni ai suoi deliri adolescenziali, nemmeno a 40 anni.
  3. Il suo umorismo e la sua simpatia!
  4. La sua flessibilità, affronta con ottimismo qualunque difficoltà!
  5. Organizzato e preciso, si occupa lui/lei del budget familiare.

È il partner ideale per chi ama stare sempre in movimento e vivere una vita fuori dagli schemi. Formerà un rapporto solido ed equilibrato con i segni d’aria, Bilancia e Acquario con i quali condivide la suo visione del mondo spensierata e ottimistica.


Non fermarti qui, scopri i nostri articoli:

Personalità e caratteristiche dei Gemelli

Come sedurre un Gemelli?

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna nuova del 23 novembre: i segni zodiacali più coinvolti

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 23 novembre nel segno dello Scorpione segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Luna Piena dell'8 novembre in Toro: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Oroscopo Gemelli 2023: Questo anno vi fa bene!

In generale, sarà un nuovo anno fortunato e ricco di sorprese, siete consapevoli delle opportunità che la vita vi offre. Determinati e sicuri delle vostre capacità, il duro lavoro porterà i suoi frutti, soprattutto dal secondo trimestre dell’anno. Scopri quali sono le previsioni del 2023 per il segno dei Gemelli.

Ascendente Gemelli: Serenità e spensieratezza

L’ascendente Gemelli è una boccata di aria fresca, una ventata di novità e originalità. Così come il segno dei Gemelli è un ascendente creativo, curioso, intelligente ma controllato. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Gemelli in combinazione con il tuo segno zodiacale!

I Gemelli in Astrologia: caratteristiche, pregi e difetti

I Gemelli sono in continua ricerca della propria identità. Animati da una forte curiosità si lanciano con entusiasmo alla scoperta del mondo esterno. Simpatici, socievoli, comunicativi e intelligenti si adattano a qualunque tipo di situazione. Si interessano alle opinioni altrui ma rimangono spesso del loro parere. Inguaribili narcisisti, amano interpretare un ruolo piuttosto che viverlo davvero.

5 buone ragioni per innamorarsi di un Gemelli

Il tuo partner o il bel fusto che hai preso di mira è Gemelli? Complimenti, con lui non ti annoierai mai. I nostri astrologi ci danno 5 buone ragioni per uscire con un Gemelli!

Articoli preferiti

13 caratteristiche che fanno di te un vero Gemelli

Segno d’Aria, il Gemelli ha una grande giovinezza di spirito. La sua gioia di vivere è una vera e propria cura contro l’età. Il suo carattere socievole e versatile nasconde una personalità irrequieta per la quale la nozione di impegno è piuttosto estranea. Vi riconoscete in questa descrizione? Siete Gemelli? Scopri altre 13 caratteristiche che vi rendono un vero Gemelli.

4 errori da non commettere con un Gemelli

Frequenti un Gemelli da vicino e vuoi essere sicuro di non perderlo o semplicemente di conoscerlo meglio? Siamo qui per aiutarti! Attenzione, il Gemelli non è così flessibile come sembra. Ecco 4 errori da non commettere mai con questo segno.

Cartomanzia in diretta