Sommario |
L’Ascendente Pesci è un ottimo compagno, un saggio consigliere e un amico sempre pronto a tirarti su il morale. Dolce, creativo e imprevedibile, ama la compagnia e preferisce stare in compagnia piuttosto che trascorrere del tempo in solitaria.
È un segno leale e generoso, ha un grande senso del dovere e non nega una mano a nessuno. In amore è un ascendente romantico e idealista, predilige le relazioni durature ed evita le avventure da una notte.
🌟 Parla con un astrologo e chiedi il tuo tema natale 🌟
Quali sono le caratteristiche dell’ascendente Pesci?
Legato ad un segno di Fuoco, come il Leone, l’Ascendente Pesci lo inviterà a gestire meglio le sue emozioni e ad evitare di reagire in maniera troppo scontrosa. Con un segno d’Aria, come il Gemelli, lo spingerà ad essere più flessibile, più disinvolto e spensierato. Sul piano professionale, lo aiuterà ad avere una visione più completa delle sue prospettive per il futuro.
Con un segno d’Acqua, come il Cancro, lo spingerà ad essere meno chiuso e concentrato su sé stesso, a gestire in maniera più matura la sua sensibilità e creatività. Infine, con un segno di Terra, come il Capricorno, lo inviterà ad ascoltare più spesso il suo cuore, assecondare le sue emozioni e mettere da parte la sua spessa corazza.
Quali sono i suoi pregi e i suoi difetti?
Un ascendente Pesci offre ai suoi nativi creatività, sensibilità e generosità! La sua ipersensibilità è anch'essa una grande forza, a condizione di saperla gestire. Se qualcosa va storto, non perdere la calma e rifletti sui pro e contro prima di prendere una decisione, non lasciare che le emozioni ti travolgano. Tra i difetti dell’ascendente Pesci troviamo sicuramente la timidezza e la tendenza a rifugiarsi in un mondo lontano dalla realtà. Quando nulla va come avevi immaginato, tendi a chiuderti a riccio e te la prendi con te stesso, invece di fare qualcosa perché la situazione cambi.
Qualità dell'Ascendente Pesci | Difetti dell'Ascendente Pesci | |
Creativo | Pigro | |
Fantasioso | Pessimista | |
Affettuoso | Ipersensibile |
Com'è l'Ascendente Leone in amore?
Se hai il Pesci in ascendente nel tuo tema natale, significa che sei un amante dolce e amorevole. Crei con il tuo partner un legame unico, una profonda connessione emotiva. Credi nel vero amore e, se non l’hai ancora trovato, speri di trovarlo il prima possibile. Quando sei innamorato, fai di tutto per compiacere e assecondare i desideri del tuo partner.
Con quali segni è affine il Pesci?
- Pesci + Bilancia
- Pesci + Cancro
>>> Se ancora non lo conosci clicca qui per calcolare il tuo ascendente <<<
Qual è la personalità del tuo segno con l'ascendente Pesci?
Impara a conoscerti meglio, scopri anche i lati meno chiari del tuo carattere, clicca sul tuo segno!
Scorpione ascendente Pesci: profondità insospettabili
La tua natura di Scorpione ti dona una determinazione e una passione brucianti che non lasciano indifferenti. Pervaso da un'energia sconfinata e da una volontà di ferro, sei pronto a portare avanti le tue idee e i tuoi sogni fino in fondo e nulla sembra in grado di fermarti 🚀. Sei intenso, a volte enigmatico e spesso incompreso. Ma non importa, perché sei davvero unico nel suo genere 💎 e il tuo ascendente Pesci non fa che rafforzare questa tua unicità. Infatti, aggiunge una dose extra di mistero, sensibilità e fantasticheria alla tua personalità. Amplifica il tuo già acuto intuito e ti dota di un'empatia fuori dal comune che ti permette di sentire e capire gli altri come nessun altro 🌙. Quindi, più misterioso che mai, non ti riveli mai del tutto, ma in compenso sei totalmente adattabile quando hai a che fare con gli altri.
Attenzione, la tua intensità e la tua sensibilità possono talvolta condurti a turbolenze emotive. Spesso ti muovi tra forti emozioni e profonda introspezione, che può essere fonte di meraviglia quanto di tormento 😢.
Alcune personalità Scorpione con ascendente Pesci, come te
- Lorde, cantante nata il 7 novembre 1996
- Marie Curie, fisica nata il 7 novembre 1867
- Florent Pagny, cantante nato il 6 novembre 1961
- Toni Collette, attrice nata il 1 novembre 1972
- Roberto Benigni, attore e regista nato il 27 ottobre 1952
- John Keats, poeta nato il 31 ottobre 1795
E l'amore? Fusione ed effusioni
Per te l'amore è una ricerca quotidiana💘. Non riesci a immaginare la tua esistenza senza questo amore profondo e vibrante che ti consuma e ti avvolge. Il problema è che a volte sei lento a riconoscere che hai una visione idealizzata dell'amore, il che può portare alla disillusione. Il tuo amore è tanto reale quanto tangibile, ma tu vivi secondo le tue emozioni, i tuoi sentimenti e i tuoi desideri. Questi ti conducono per mano, impedendoti di stabilirti in una relazione, anche se questo è il tuo obiettivo.
In realtà, nella tua ricerca dell'amore, cerchi l'assoluto, l'infinito. Sogni un'unione spirituale, in cui due anime si uniscono e si fondono in una sola 🌕. Questo vi rende entrambi incredibilmente attraenti e sfuggenti, poiché cercate costantemente di bilanciare il vostro intenso desiderio di intimità con il vostro intrinseco bisogno di libertà.
In coppia sei un partner devoto, generoso ed estremamente sensibile. Sei in grado di comprendere rapidamente le esigenze del tuo partner e fai sempre di tutto per soddisfarle. Una profonda connessione emotiva e forti sentimenti reciproci sono essenziali per la tua prosperità 🌱 . Anche la sensualità gioca un ruolo fondamentale nella tua vita sentimentale. Sei un amante appassionato e attento, per il quale il sesso è molto più di un atto fisico. Per te è una celebrazione dell'amore, una comunione tra due anime 🔥. Ma attenzione, il tuo ascendente Pesci a volte ti fa rifuggire dal conflitto. È il tuo modo di proteggere l'equilibrio della tua relazione, anche se a volte questo può essere dannoso per te.
Al lavoro?
In ambito professionale, combini meravigliosamente la tua natura di segno Scorpione - determinata, appassionata e intuitiva - con la sensibilità e l'empatia del tuo ascendente Pesci 🎭. Ci piace la tua dedizione e il tuo occhio attento ai dettagli. Non ti limiti a portare a termine il lavoro, ma ci metti il cuore. Anche in questo caso sei una persona appassionata, ma hai bisogno di stabilità per sbocciare pienamente nel tuo lavoro. Sei particolarmente efficiente ed efficace quando lavori al tuo ritmo e in completa autonomia, ma non sei molto rigoroso o costante nei tuoi sforzi. Non hai paura del cambiamento e dell'ignoto, anzi, ma soprattutto se sei sicuro di imparare qualcosa di nuovo.
Con i tuoi colleghi gli scambi sono fluidi e armoniosi. Quando si parla di comunicazione e collaborazione, il tuo ascendente Pesci entra in gioco! Infatti, ti aiuta a entrare in contatto con gli altri, a capire i loro punti di vista, il che ti rende un collega apprezzato 👥 È meno evidente con la gerarchia. Sebbene tu riesca a prosperare in un ambiente di lavoro strutturato, hai problemi con gli ordini e la gerarchia. Rivendichi la tua indipendenza e rifuggi da ogni forma di responsabilità.
Qualità e difetti
Grazie a questa combinazione di segni d'Acqua, sei una persona davvero affascinante. Unisci la passione e la determinazione dello Scorpione alla dolcezza e alle fantasticherie dei Pesci. Dietro la tua aura misteriosa si nasconde un mondo interiore ricco e vibrante. Ma hai anche dei difetti. La tua propensione a sognare ad occhi aperti e l'empatia possono a volte destabilizzare chi ti circonda. Anche la tua costante ricerca di un ideale romantico e spirituale, dettata dal tuo ascendente Pesci, può talvolta rallentarti. Inoltre, la tua intensità emotiva è così forte che le persone non sempre ti prendono sul serio 🎭...
Qualità: determinazione, intuizione, empatia, profondità, creatività
DIfetti: idealismo, intensità emotiva, sognare ad occhi aperti, difficoltà a prendere decisioni ferme
Cosa apporta l'ascendente Pesci al tuo segno solare Scorpione?
L'ascendente Pesci aggiunge all'intensa natura dello Scorpione una maggiore sensibilità, una profonda empatia e una notevole intuizione. Arricchisce lo Scorpione con un tocco di misticismo e un profondo interesse per le dimensioni spirituali della vita.