Capricorno ascendente Pesci: attenzione all'alta sensibilità

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Con il loro mix di sensibilità e riservatezza, i Capricorno ascendente Pesci sono così discreti che è quasi difficile notarli o descriverli. Tuttavia, quando si rivelano, impariamo qualcosa in più su questa personalità gentile, calma e molto intelligente.

Capricorno ascendente Pesci: attenzione all'alta sensibilità

Pesci ascendente Capricorno: croccante fuori, morbido dentro

Anche se possono sembrare freddi, il segno dei Pesci ascendenti Capricorno sono in realtà riservati. Se stai in guardia, è facile che tu appaia come una persona distaccata e timida che non entra facilmente in contatto con gli altri. In realtà, nonostante la diffidenza che spesso nutri nei confronti degli altri, se apri la porta puoi scoprire una persona piacevole e gentile. Calmo, tranquillo e gentile, ami molto la solitudine, ma questo non ti impedisce di cercare la compagnia di persone dinamiche che ti aiutino ad aprirti più di quanto fai di solito. Quando ti fidi, abbassi un po' la guardia, ma la paura dell'inganno e del tradimento è così grande che spesso ti accontenti della tua cerchia di amici più stretta.


🤩 Celebrità Pesci ascendente Capricorno  

- Chuck Norris
- Antoine Griezmann
- Olivia Rodrigo
- Nat King Cole

E l'amore?

Quando si tratta di questioni di cuore, non sei esattamente espansivo. Il tuo ascendente Capricorno, poco incline alle emozioni, prende il sopravvento e ti spinge a non rivelare troppo i tuoi sentimenti 😷. La paura di soffrire non è mai lontana, quindi sei più preoccupato di preservare te stesso che altro. Tuttavia, proteggere così tanto te stesso significa coinvolgerti molto poco nelle tue relazioni. Questo è tanto più spiacevole in quanto alla fine sei alla ricerca di relazioni stabili e armoniose. Infatti, la tua vita sentimentale è fatta di molti dubbi e apprensioni e la ricerca del vero amore assume per te l'aspetto di una ricerca infinita 👓 tanto sei selettivo.

In coppia, se il tuo partner è riuscito a trovarti sotto la tua spessa corazza, potrebbe scoprire che hai molto amore da dare. Se hai ancora difficoltà a esprimere i tuoi sentimenti, compensi la mancanza di parole con gesti teneri e rassicuranti. Attento e attento, con il tempo diventi sempre più dimostrativo e accetti persino di fare una serie di sforzi per allontanarti dalla routine che ti rassicura così tanto.

👉 Per maggiori dettagli e specificità sulle tue relazioni, considera anche la posizione di Venere nel tuo tema natale. Per scoprire con chi l'Ariete ascendente Cancro è più compatibile 😘 consulta i nostri articoli sull'affinità di coppia del Pesci.

Il Pesci ascendente Capricorno nel lavoro

La tua carriera è importante per te e hai un grande senso del lavoro. Efficiente e organizzato, la tua mente pratica e strutturata ti aiuta a capire rapidamente e ad agire bene. Determinato, se c'è un Pesci ambizioso, quello sei tu e le responsabilità non ti spaventano. Per questo motivo sei desideroso di impegnarti a fondo nelle tue missioni fino a quando non saranno completamente portate a termine. Il lato concreto del tuo ascendente Capricorno non vede di buon occhio la vaghezza, l'ignoto e il dubbio. Non lasci nulla al caso e ti piace avere tutte le carte in mano. Questo è spesso il motivo per cui eviti di lavorare in gruppo. Lavorando da solo mantieni il controllo e ti senti rassicurato.

Sei davvero un Pesci ascendente Capricorno?🧮

Per calcolare l'ascendente si utilizzano la data, l'ora e il luogo di nascita 📅.Per conoscere il tuo ascendente esatto, vai alla nostra pagina di calcolo dell'ascendente e inserisci le informazioni richieste ➡️ giorno, mese, anno e ora di nascita, nonché la città e il paese in cui sei nato. Faremo il calcolo e saprai quale ascendente completa il tuo profilo astrologico e quindi la tua personalità.

Pregi e difetti del Pesci ascendente Capricorno

In questa alleanza tra il Pesci e il suo ascendente Capricorno c'è molta gioia di vivere, alcuni pregi superbi:

-Senso di responsabilità
-Ambizioso
-Determinato
-Paziente
-Fedele
-Discreto
-Organizzato
-Onesta

Ma anche difetti 🫣 :

-Introverso
-Rigido
-Inflessibile
-Pessimista
-Perfezionista

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Una Luna Nuova stimolante e audace il 9 febbraio

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova si verifica questo venerdì 9 febbraio nel segno dell'Acquario. Questa luna annuncia un periodo di audacia, liberazione e trasformazione. Dovremo osare e cambiare! Ti dirò tutto quello che devi sapere su come sfruttare al meglio queste energie.

Plutone in Acquario: morire per rinascere

Plutone entra in Acquario il 21 gennaio 2024 e questo è promettente. Si tratta di un cambiamento importante perché Plutone cambia segno solo ogni 20 anni. Suggerimento: l'ultima volta che è entrato in Acquario è stato per la Rivoluzione Francese 🙈. Oupsi, è molto probabile che tutto venga mandato in tilt, sia a livello personale che globale. Questo movimento astrale preannuncia rivoluzioni, quindi non sorprenderti, le tue vite cambieranno....

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Pesci ascendente Pesci: sensibile e ipersensibile

Pesci ascendente Pesci, questa è una personalità ricca. Una vera e propria spugna, capisci tutto ciò che ti circonda. Questa è la tua forza e la base della tua grande umanità. Ti racconto tutto sulla personalità dell'ascendente Pesci.

È la stagione dei pesci, preparati a tuffarti!

La fine dell'inverno è arrivata, ma questo non significa che devi rimanere in casa. Infatti, dal 20 febbraio al 20 marzo, è la stagione dei Pesci. Dalla contemplazione alla connessione con il nostro io interiore, sei pronto a immergerti in un oceano di emozioni e sogni? Spero di sì, perché un'ondata di misticismo e sensibilità sta attraversando l'aria con l'apertura della stagione dei Pesci.

I Pesci in Astrologia: caratteristiche, pregi e difetti

I Pesci quando si tratta di emozioni intense sono euforici e impacciati. Tuttavia sono persone ispirate, sensibili, fisiche, recettive e creative. Aspirano alla fusione di corpo e anima e nel quotidiano sono animati da una desiderio tale da renderli generosi fino all’inverosimile. Sono persone estremamente ansiose, ma sanno adattarsi senza troppi problemi.

4 errori da non commettere con un Pesci

Difficile da inquadrare, il Pesci è un segno pieno di contraddizioni che si alternano e sovrappongono. Non ama la routine ma è comunque molto legato al suo ambiente, che difficilmente riesce ad abbandonare. Se quindi vuoi andare d’accordo con questo segno fai molta attenzione a non fare questi errori!😱

Ascendente Pesci: il futuro è un libro ancora da scrivere

Ascendente istintivo, intuitivo e creativo, il Pesci si dimostra un prezioso alleato. È dotato di un’intelligenza estremamente agile e dinamica, capace di adattarsi anche alle situazioni più complesse. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Pesci in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Articoli preferiti

Affinità di coppia dei Pesci

Il Pesci è un segno intuitivo e un inguaribile sognatore. Sensibile ed emotivo, si lascia spesso vincere dalle sue stesse emozioni. E tu sei compatibile con un Pesci? Scoprilo subito!

Pesci ascendente Scorpione: il più intuitivo di tutti

I Pesci ascendente Scorpione fanno dell'intuizione una vera e propria arte in cui eccellono. Ma tu sei molto di più. Questa combinazione ti conferisce una personalità davvero notevole, che ti descriverò in dettaglio.

Scopri come far perdere la testa ad un Pesci?

Ti sei preso una cotta per un Pesci? Non c’è nulla di cui stupirsi, come non adorare la sua profonda sensibilità e il suo lato romantico e sentimentale. Se vuoi avere davvero qualche possibilità parlagli/le d’amore, fallo/a sognare! Non perderti i nostri preziosissimi consigli!

Oroscopo Pesci 2024: tieni duro

Quest'anno dovrai affrontare alcune sfide, e non le più facili. Le sfide ti spaventano? Sì, un po', come tutti. Conosciamo tutti il tuo lato ipersensibile, ma comunque quest'anno sei un'anima combattiva e non ti lascerai sfuggire l'occasione. Ascolta te stesso e il tuo intuito e ce la farai.

Qual è la personalità dell'ascendente Capricorno?

L’Ascendente Capricorno tende ad essere introspettivo e ad avere una forte influenza sul segno che accompagna. La pazienza e la misura caratterizzano la loro personalità. Non sopportano le persone impulsive e quelle che non riescono a controllare le proprie emozioni. Scopri quali sono tutte le caratteristiche dell’ascendente Capricorno

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!