Pesci ascendente Acquario: un'avventura dopo l'altra

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

I Pesci con ascendente Acquario lasciano il segno con la loro originalità e i loro valori umani. Una personalità straordinaria, ti invito a scoprire di più su di te, sui tuoi amori e sulle tue aspirazioni.

Pesci ascendente Acquario: un'avventura dopo l'altra

Pesci ascendente Acquario: un'avventura dopo l'altra

Il Pesci ascendente Acquario ha una mentalità piuttosto aperta. Sempre pronto a nuove avventure, ben poco ti scoraggia, tranne la solitudine 😨. Ami stare in mezzo alla gente e temi più di ogni altra cosa di sentirti isolato. Questo è probabilmente il motivo per cui moltiplichi le uscite. Bisogna anche dire che sei molto affettuoso, affidabile e generoso 🥰 Si può contare su di te: ascolti, consigli, aiuti, sei sempre presente per gli altri. Questa combinazione di due segni zodiacali così originali ti conferisce anche una personalità eccezionale. Non sei mai a corto di idee, e immagini sempre nuovi progetti da realizzare. Il più grande: vivere in un mondo migliore, dove regnino serenità e armonia. Proprio così! Sei un idealista 💭 !



🤩 Celebrità Pesci ascendente Acquario 

- Nina Simone
- Hozier
- Auguste Renoir
- Boris Vian

E l'amore?

Per una personalità come la tua, l'amore è sempre un po' complicato 💔. In quanto segno dei Pesci, la tua anima romantica desidera un amore vero, ma duraturo e stabile. Tuttavia, con un ascendente Acquario, questo non è facile, perché il tuo lato indipendente ti fa temere, o addirittura rifuggire, dall'impegno. Si tratta di un dilemma quasi irrisolvibile, che non semplifichi tendendo a scegliere le relazioni più complicate, se non impossibili, disponibili. Quanto meno una situazione sembra essere adatta a te, tanto più sembri trovarla attraente. Le relazioni amorose appassionate tendono quindi spesso ad accumularsi.

Con l'avanzare dell'età, il tuo gusto per la libertà sembra abituarsi maggiormente alla vita di coppia. Non è quindi impossibile che tu possa incontrare l'amore della tua vita, ma solo in un secondo momento. In questa relazione sei attento e premuroso, sorprendente e originale. Il tuo romanticismo si esprime pienamente, senza freni, per vivere e far vivere emozioni forti e soprattutto per evadere dalla routine 💨.


👉 Per maggiori dettagli e specificità sulle tue relazioni, considera anche la posizione di Venere nel tuo tema natale. Per scoprire con chi l'Ariete ascendente Cancro è più compatibile 😘 consulta i nostri articoli sull'affinità di coppia del Pesci.

Il Pesci ascendente Acquario nel lavoro

Nella tua carriera professionale prospererai molto di più in un'attività creativa e artistica che dietro una scrivania. Infatti, il tuo intuito, il tuo spirito immaginativo e il tuo senso estetico sono doti notevoli. In un'azienda o in un lavoro più strutturato soffrirai della tua mancanza di organizzazione, metodo e concentrazione. Funziona grazie alle emozioni ed è la passione a guidarti, tanto che i compiti che giudichi poco interessanti o ripetitivi ti irritano a dismisura. Lo stesso vale per i tuoi superiori che non apprezzano la tua natura dispersiva e indipendente.

Sei davvero un Pesci ascendente Acquario🧮

Per calcolare l'ascendente si utilizzano la data, l'ora e il luogo di nascita 📅. Per conoscere il tuo ascendente esatto, vai alla nostra pagina di calcolo dell'ascendente e inserisci le informazioni richieste ➡️ giorno, mese, anno e ora di nascita, nonché la città e il paese in cui sei nato. Faremo il calcolo e saprai quale ascendente completa il tuo profilo astrologico e quindi la tua personalità.

Pregi e difetti del Pesci ascendente Acquario

Con il tuo carattere focoso e la tua eccentricità non lasci nessuno indifferente, ma per alcune persone è certo che questi pochi difetti sono difficili da ignorare:

-Cordiale
-Di mentalità aperta
-Amichevole
-Altruista
-Simpatico
-Curioso
-Generoso
-Creativo
-Originale

Ma anche pregi 🫣 :

-Instabile
-Troppo idealista
-Imprevedibile
-Troppo emotivo
-Egoista
-Disorganizzato
-Inconsistente

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Una Luna Nuova stimolante e audace il 9 febbraio

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova si verifica questo venerdì 9 febbraio nel segno dell'Acquario. Questa luna annuncia un periodo di audacia, liberazione e trasformazione. Dovremo osare e cambiare! Ti dirò tutto quello che devi sapere su come sfruttare al meglio queste energie.

Giove in Toro: lentamente ma con fermezza...

Il pianeta Giove ha una forte influenza in astrologia: la sua posizione nel tema natale e la sua posizione nel cielo cambiano molte cose. Attualmente Giove sta transitando nel segno del Toro, ti parlo della sua influenza e dei suoi effetti.

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Pesci ascendente Pesci: sensibile e ipersensibile

Pesci ascendente Pesci, questa è una personalità ricca. Una vera e propria spugna, capisci tutto ciò che ti circonda. Questa è la tua forza e la base della tua grande umanità. Ti racconto tutto sulla personalità dell'ascendente Pesci.

È la stagione dei pesci, preparati a tuffarti!

La fine dell'inverno è arrivata, ma questo non significa che devi rimanere in casa. Infatti, dal 20 febbraio al 20 marzo, è la stagione dei Pesci. Dalla contemplazione alla connessione con il nostro io interiore, sei pronto a immergerti in un oceano di emozioni e sogni? Spero di sì, perché un'ondata di misticismo e sensibilità sta attraversando l'aria con l'apertura della stagione dei Pesci.

I Pesci in Astrologia: caratteristiche, pregi e difetti

I Pesci quando si tratta di emozioni intense sono euforici e impacciati. Tuttavia sono persone ispirate, sensibili, fisiche, recettive e creative. Aspirano alla fusione di corpo e anima e nel quotidiano sono animati da una desiderio tale da renderli generosi fino all’inverosimile. Sono persone estremamente ansiose, ma sanno adattarsi senza troppi problemi.

4 errori da non commettere con un Pesci

Difficile da inquadrare, il Pesci è un segno pieno di contraddizioni che si alternano e sovrappongono. Non ama la routine ma è comunque molto legato al suo ambiente, che difficilmente riesce ad abbandonare. Se quindi vuoi andare d’accordo con questo segno fai molta attenzione a non fare questi errori!😱

Articoli preferiti

Oroscopo Pesci 2024: tieni duro

Quest'anno dovrai affrontare alcune sfide, e non le più facili. Le sfide ti spaventano? Sì, un po', come tutti. Conosciamo tutti il tuo lato ipersensibile, ma comunque quest'anno sei un'anima combattiva e non ti lascerai sfuggire l'occasione. Ascolta te stesso e il tuo intuito e ce la farai.

Ascendente Pesci: il futuro è un libro ancora da scrivere

Ascendente istintivo, intuitivo e creativo, il Pesci si dimostra un prezioso alleato. È dotato di un’intelligenza estremamente agile e dinamica, capace di adattarsi anche alle situazioni più complesse. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Pesci in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Affinità di coppia dei Pesci

Il Pesci è un segno intuitivo e un inguaribile sognatore. Sensibile ed emotivo, si lascia spesso vincere dalle sue stesse emozioni. E tu sei compatibile con un Pesci? Scoprilo subito!

Scopri come far perdere la testa ad un Pesci?

Ti sei preso una cotta per un Pesci? Non c’è nulla di cui stupirsi, come non adorare la sua profonda sensibilità e il suo lato romantico e sentimentale. Se vuoi avere davvero qualche possibilità parlagli/le d’amore, fallo/a sognare! Non perderti i nostri preziosissimi consigli!

Ascendente Acquario: Sempre un passo avanti

L’Ascendente Acquario è un compagno proiettato nel futuro, non ama la staticità e cerca sempre di provare nuove emozioni e sensazioni, sia sul piano sentimentale che professionale. È l’ascendente più visionario e originale dello zodiaco. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Acquario in combinazione con il tuo segno zodiacale!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!