Compatibilità Pesci - Acquario

Aggiornato il

💫💕 La soluzione per i piccoli problemi di cuore

Ogni relazione sentimentale è unica. Un matrimonio in crisi... Un cuore spezzato... Single da una vita... Hai bisogno di vederci più chiaro? Ecco una selezione di esperti in amore e relazioni sentimentali.

Oscar

💖 Cartomanti Amore

10 minuti omaggio sul tuo primo consulto ✨

Inizia un consulto
Box Primavera

💖 Giorgia 

Esperta In ritorni d'amore.

⭐ 9 000 consulti - 99% di commenti positivi

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

💖 Nadia

Cartomante del cuore e dell'amore

⭐ 12 000 consulti - 99% di commenti positivi

Inizia un consulto

Nati tra il 20 febbraio e il 20 marzo, i Pesci sono un segno d’Acqua. Il pianeta reggente è Nettuno che dona loro un intuito infallibile e una spiccata sensibilità. Per conoscere tutti i segreti della personalità dell’Acquario leggi il suo profilo astrale.

Sei Pesci e vuoi scoprire quali sono i segni compatibili con il tuo? Sensibili, siete estremamente emotivi, ecco perché meglio evitare segni come l’Ariete e i Gemelli.


Affinità amorosa dei Pesci: con quale segno andreste più d’accordo?

Se per alcuni, siete il partner perfetto: dolci, affettuosi, disponibili e altruisti, altri giudicano la vostra fragilità fastidiosa. Prima di iniziare una nuova relazione, è importante quindi far attenzioni al segno dell’altro.

Caro amico dei Pesci, clicca sul segno della persona che ha rapito il tuo cuore e scopri se siete compatibili. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.

I nati tra il 20 febbraio e il 20 marzo sono un segno d'Acqua. Il loro pianeta Nettuno gli conferisce un'incredibile intuizione e una grande sensibilità. Il Capricorno, invece, è nato tra il 22 dicembre e il 19 gennaio ed è un segno di Terra paziente e tenace, a prima vista molto più freddo dei Pesci.

Pesci - Capricorno: insieme possono andare lontano!

Questi due segni sono compatibili nonostante le loro differenze. Sono persone sincere che si preoccupano profondamente l'una dell'altra. All'inizio, l'organizzato Capricorno, attaccato alle sue abitudini, con un senso pratico e un occhio lucido, guarda il segno dei Pesci, un po' artista, un po' bohémien, che improvvisa e che sogna più di quanto agisca, come una bestia curiosa!

D'altra parte, i Pesci sono immediatamente rassicurati dalla forza e dalla stabilità del Capricorno, che ha bisogno di un timone nella sua vita. Senza dubbio farà la prima mossa, affascinerà il Capricorno con dolcezza e delicatezza all'inizio, ma sarà presto conquistato dalla tenerezza e dalla fragilità del Pesci, che vorrà proteggere.

📌
  • Rischio: sono molto diversi
  • Punto di forza: un profondo attaccamento
  • Consigli: confidatevi l'un l'altro. Il Pesci, molto sensibile, dovrà abituarsi alla freddezza e alla distanza del Capricorno. Non devono prendere le cose troppo sul personale. Il Capricorno, dal canto suo, dovrà riuscire a calmare le ansie di un Pesci che non è sempre con i piedi per terra.


Donna Pesci e uomo Capricorno: un equilibrio quasi perfetto

Quando una donna Pesci incontra un uomo Capricorno, spesso si tratta di un incontro tra un sognatore e un costruttore. Lei, con il cuore aperto e la mente che fluttua tra le nuvole, trova in lui un'ancora solida, una roccia su cui riposare. Insieme formano una coppia equilibrata, dove la sensibilità di lei ammorbidisce il rigore del Capricorno e la stabilità di lui offre al Pesci la stabilità di cui ha bisogno per dare libero sfogo alla sua creatività.

Donna Capricorno e uomo Pesci: tra disciplina e sogni ad occhi aperti

Al contrario, una donna Capricorno e un uomo Pesci possono scoprire un'armonia simile, ma con dinamiche leggermente diverse. La donna Capricorno può essere inizialmente sorpresa dalla fluidità e dall'emotività dell'uomo Pesci, guidato dall'ispirazione del momento. Tuttavia, scoprirà presto che la sua presenza rasserenante e il suo approccio fantasioso alla vita sono il perfetto contrappeso al suo mondo strutturato. Lui, invece, è affascinato dalla determinazione e dall'ambizione della moglie e si sente incoraggiato a dare forma ai suoi sogni. La loro relazione è un misto di disciplina e fantasticheria, in cui il Capricorno impara ad apprezzare le pause melodiose che il Pesci infonde nella sua vita e lui beneficia della struttura e della direzione del Capricorno.

Rischio: un Capricorno che se ne sta per conto suo

Queste due persone possono andare d'accordo per molto tempo, a patto che il segno del Capricorno faccia uscire il fuoco da sotto il ghiaccio e dimostri con più passione il suo attaccamento all'ipersensibile Pesci, che potrebbe sentirsi rifiutato. Per quanto riguarda il Pesci, dovrà dimostrare quotidianamente di non essere così infantile come sembra e di sapersi prendere le proprie responsabilità e andare fino in fondo. Dovrà anche imparare a gestire le proprie finanze e a non sentirsi costantemente in debito con un partner prudente che è un buon manager!

Prendiamo l'esempio di Julien, un Capricorno che a volte può sembrare incrollabile come una montagna, e Marina, un Pesci le cui emozioni sono vaste come l'oceano. Julien può avere difficoltà a esprimere le sue emozioni, lasciando Marina sola nella profondità dei suoi sentimenti. Dal canto suo, Marina può sembrare imprevedibile e troppo idealista per Julien, che apprezza la sicurezza e la routine.

Punto di forza: attrazione immediata

All'inizio, l'organizzato Capricorno, attaccato alle sue abitudini, con un senso pratico e un occhio lucido, guarda il Pesci, un po' artista, un po' bohémien, che improvvisa e sogna più che agire, come una bestia curiosa. Al contrario, i Pesci sono immediatamente rassicurati dalla forza e dalla stabilità che il Capricorno emana, poiché hanno bisogno di un timone nella loro vita. Sarà senza dubbio lui a fare la prima mossa, affascinando con dolcezza e delicatezza un Capricorno inizialmente diffidente ma rapidamente conquistato dalla tenerezza e dalla fragilità del Pesci, che vorrà proteggere.

Immagina Anna, una Capricorno strutturata e ambiziosa, che lavora instancabilmente per raggiungere i suoi obiettivi professionali. Incontra Leo, un Pesci sognatore. Mentre Anna pianifica ogni dettaglio, Leo lascia che la vita lo sorprenda. Insieme scoprono che il rigore di Anna fornisce una struttura sicura per i sogni ad occhi aperti di Leo, mentre l'immaginazione di Leo porta fantasia e dolcezza nella vita ben ordinata di Anna. È questa sinergia, questa miscela di stabilità e spontaneità, a creare un'unione dinamica e armoniosa 💓.

Sesso: armonia perfetta!

In termini di intimità, Capricorno e Pesci sono come due pezzi di un puzzle che si incastrano perfettamente. Nell'intimità della camera da letto, scoprono un linguaggio comune in cui le parole sono superflue. Ad esempio, il Pesci è in grado di percepire i desideri inespressi del suo partner Capricorno e di soddisfarli con una tenerezza che lo tocca profondamente. Pur essendo riservati, i Capricorno imparano a lasciare andare il loro controllo e a immergersi nelle acque della passione.

La loro unione fisica è una miscela della pazienza e della resistenza del Capricorno con la sensibilità e l'abbandono del Pesci, creando un'esperienza che è allo stesso tempo terrena e trascendente. Trovano un ritmo che li soddisfa entrambi, dove la sensualità si mescola all'affetto e ogni gesto è intriso di un profondo significato emotivo.

E dal punto di vista professionale?

Al lavoro, la loro squadra funzionerà solo se si completeranno a vicenda. Per questo motivo dovranno dividersi chiaramente i ruoli, in modo che ognuno sappia cosa deve fare e cosa non deve fare. Senza questa regola, sarebbe impossibile farli lavorare insieme e si darebbero sui nervi a vicenda. Il Capricorno soffocherà la creatività del Pesci e il Pesci infastidirà molto il Capricorno con il suo modo di lavorare un po' troppo rilassato ai suoi occhi.

Come avrai sicuramente notato, qui mi interesso solo dei segni solari; per uno studio approfondito della tua coppia, dovresti confrontare i vostri due temi natali. Puoi anche consultare il tuo segno lunare e il tuo ascendente, in quanto danno una buona indicazione di come concepisci le tue relazioni e vivi le tue emozioni. Infine, tieni presente che una coppia è soprattutto amore, rispetto, comunicazione sana e onesta e molto altro ancora... Sta a te decidere.

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

💓 I nostri ultimi articoli che parlano d’amore

Compatibilità amorosa Gemelli-Cancro: aspettative diverse

Gemelli e Cancro non sono necessariamente una coppia ovvia. Le loro visioni dell'amore e delle relazioni non sono le stesse e questo può creare frustrazione e incomprensioni da entrambe le parti. Ecco tutto quello che devi sapere sulla compatibilità amorosa tra Cancro e Gemelli.

Affinità di coppia dei Gemelli: con quali segni zodiacali sei compatibile?

Il Gemelli è un segno con il quale è impossibile annoiarsi. Intelligente e sincero, sa come non far annoiare il suo partner.Il suo spirito libero non gli permette di rimanere fermo, quindi se ti sei innamorato di un Gemelli, dovrai stare al suo passo! Sei compatibile con un Gemelli? Scoprilo subito!

Compatibilità amorosa Ariete-Gemelli: non è facile!

Gemelli - Ariete, ecco un'unione non scontata ma nemmeno impossibile. Sono sicuramente molto diversi, ma possono andare d'accordo se ognuno fa la sua parte... Ti spiego la compatibilità amorosa tra un Ariete e un Gemelli.

Scopri come far perdere la testa ad un Gemelli?

Ti sei preso una cotta per un Gemelli? Buona scelta, con lui la noia sarà un lontano ricordo, troverà sempre il modo di strapparti un sorriso e farti passare dei bei momenti assieme. Per sedurlo/la dovrai prima diventare suo amico. Non perderti i nostri consigli per conquistarlo/a.

Compatibilità d'amore Gemelli-Vergine: una relazione cerebrale

Vergine e Gemelli sono una coppia intellettuale che preferisce ragionare piuttosto che sentire. Si capiscono perfettamente e sono molto uniti; si tratta di una relazione stabile più che fisica, e questo gli si addice perfettamente. Ti spiego meglio la compatibilità tra Vergine e Gemelli.

Compatibilità d'amore Gemelli-Leone: c'è potenziale!

Gemelli - Leone, ecco una coppia con del potenziale, si stimolano a vicenda. Attenzione però, entrambi dovranno mettere da parte il proprio ego per far sì che funzioni. Ecco tutto quello che devi sapere sulla compatibilità tra Leone e Gemelli.

Compatibilità amorosa Toro-Gemelli: potrebbe funzionare!

Toro + Gemelli = amore? Non è facile, ma può funzionare se ognuno di voi si sforza di amare e rispettare le differenze dell'altro. Va detto che non avete le stesse aspettative o concezioni della vita... Ti dico tutto sulla compatibilità amorosa tra Gemelli e Toro 💓.

5 buone ragioni per innamorarsi di un Gemelli

Il tuo partner o il bel fusto che hai preso di mira è Gemelli? Complimenti, con lui non ti annoierai mai. I nostri astrologi ci danno 5 buone ragioni per uscire con un Gemelli!

Cinque buoni motivi per uscire con un Gemelli

Il tuo partner o la tua nuova fiamma ti ha rivelato di essere un Gemelli? Niente panico, il nostro team di esperti ha stilato per te la lista delle 5 buone ragioni per uscire o stare assieme ad un Gemelli.

Oroscopo del giorno: anticipazioni e previsioni

Luna Piena in Sagittario alle 15:53 La Luna Piena in Sagittario illumina il nostro cammino spirituale, invitandoci a esplorare nuovi orizzonti di saggezza e comprensione. Questo è un momento per abbracciare la nostra sete di conoscenza e avventura, per seguire la nostra bussola interiore verso la verità che risiede nel profondo del nostro essere. Non temere l'ignoto, ma accoglilo come un amico, perché è lì che troveremo le risposte che cerchiamo.