Nati tra il 21 maggio e il 20 giugno, i Gemelli sono un segno d’Aria. Il suo pianete guida è Mercurio. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno dei Gemelli, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.
Sei Gemelli e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Con voi è impossibile annoiarsi, avete bisogno di condividere con il vostro partner gioie e dolori, di una persona che vi sappia ascoltare.
Affinità amorosa dei Gemelli: con quale segno andreste più d’accordo?
Per voi la vita di coppia non deve mai entrare in conflitto con il vostro bisogno di indipendenza. Eternamente bambini, avete bisogno di un segno pronti ad accettare la vostra leggerezza e spensieratezza. Quale sarà il segno più affine al vostro?
Cari amici del Gemelli, scopri qual è il segno zodiacale compatibile con voi. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.
Duo perfetto al lavoro ma discutibile in amore
Il Gemelli è governato da Mercurio, pianeta celebrale, mentre la Luna, simbolo dell’istinto e della sensibilità, governa il Cancro. Tra questi due segni, è facile che vengano a crearsi delle incomprensioni e dei malintesi.
I Gemelli possono apparire disinteressati e apatici, di fronte ad un Cancro che ha sempre bisogno di attenzioni e prove d’affetto. Al contrario, l’apprensione del Cancro stancherà rapidamente il Gemelli che si sentirà soffocare dalle incessanti domande e rassicurazioni del Cancro. Tuttavia, questi due segni formano una coppia vincente al lavoro, i Gemelli portano la loro visione concreta ad un Cancro più creativo e sognatore.
Meglio amici che fidanzati
Affinità amorosa: -
Rischio: continue incomprensioni
Forza: qualità complementari
Consiglio: meglio una collaborazione professionale piuttosto che una relazione
Gemelli – Cancro: il segreto per un rapporto che funziona
Sul piano affettivo, dimenticate una relazione amorosa: vanno d’accordo ma non in amore, il Gemelli è instabile e il Cancro è lunatico. Perché il vostro rapporto funzioni, dovrete cercare di andare incontro alle richieste dell’altro, mettendo da parte capricci e rancori.
Si il gemelli è poco affidabile, io infatti avevo una frequentazione con una persona gemelli ma ho scoperto che nn era libero e lui nn ha negato, anzi ha detto che voleva lasciarla e infatti ora pensano di sposarsi, è stato veramente orribile come si è comportato.. Io sono cancro e magari sarò pure lunatica ma nn ambigua.
Alessia
Ciao mi dispiace molto per come sei stata trattata.
Ivan