Rischio: aspettative diverse
Ma attenzione, il sentiero non è sempre cosparso di petali di rosa, c'è anche qualche spina, ahi noi. Il Gemelli, spirito libero e social butterfly, a volte può sembrare un po' troppo distaccato per il Cancro che, con il suo cuore grande così, cerca sicurezza e conforto costante. Il Cancro può sentirsi solo, desideroso di un minimo segno di affetto da parte del partner, che invece vola felicemente di fiore in fiore.
E quando il Cancro stringe un po' troppo gli artigli, soffocando l'altro, il Gemelli potrebbe sentirsi intrappolato in una gabbia dorata. Per evitare che queste differenze rovinino la vostra relazione, ricorda: un po' di spazio e una buona e chiara comunicazione possono fare miracoli!
Mentre questi due segni possono lavorare bene insieme a livello professionale, come coppia hanno difficoltà a completarsi a vicenda. Il Cancro esige affetto e prove d'amore da un Gemelli indipendente, che può apparire scanzonato e distaccato nei suoi sentimenti. Quest'ultimo potrebbe quindi sentirsi soffocato da un Cancro che avrà costantemente bisogno di essere rassicurato o di essere stuzzicato.
💪Forza: due bambini grandi
Ah, Gemelli e Cancro, due anime giocose che si ritrovano spesso in un parco giochi! Immaginali mentre ridono insieme, escogitano piani o semplicemente si prendono in giro con affetto infantile. Il loro segreto? Non prendere mai la vita troppo sul serio e non prendersi troppo sul serio!
Quando sono insieme, è un vero e proprio universo di leggerezza e risate, un mondo in cui la vita quotidiana si tinge di magia e spensieratezza. Se hai una relazione Gemelli-Cancro, sai che ogni giorno con il tuo partner può trasformarsi in una nuova gioiosa scoperta. Condividi questo momento di complicità e ricorda perché ti sei innamorato dell'altro!
Il sesso: è bollente!
E poi c'è la camera da letto, quel teatro dei sensi dove i nostri due eroi trovano spesso un terreno comune incredibilmente... caldo! Il Cancro, con il suo bisogno di connessione emotiva profonda, trova tra le braccia del Gemelli un partner curioso e inventivo, sempre pronto a esplorare nuovi orizzonti di piacere.
Il Gemelli, stimolato dalla passione e dalla sensibilità del Cancro, scopre che questo legame intimo può essere anche un'eccitante avventura. Insieme, creano una danza di desideri in cui la tenerezza incontra l'esplorazione e in cui ogni carezza e respiro condiviso li avvicina ancora di più.
Consigli:
In una coppia, il Gemelli è instabile e il Cancro lunatico: per andare d'accordo a lungo termine, entrambi i partner dovranno dimenticare i capricci e sollevare la discussione al di sopra delle meschinità. Dovrebbero preferire l'amicizia all'amore, perché per durare a lungo termine dovrebbero smettere di fare i capricci e superare i colpi bassi.
📍 Come avrai notato, qui mi interessano solo i segni solari. Ora, per uno studio completo della compatibilità amorosa, devo analizzare e confrontare il tema natale delle due persone. Ricorda che per far funzionare una coppia è soprattutto una questione di comunicazione, amore, rispetto reciproco e molte altre cose ancora... Sta a te decidere!
Si il gemelli è poco affidabile, io infatti avevo una frequentazione con una persona gemelli ma ho scoperto che nn era libero e lui nn ha negato, anzi ha detto che voleva lasciarla e infatti ora pensano di sposarsi, è stato veramente orribile come si è comportato.. Io sono cancro e magari sarò pure lunatica ma nn ambigua.
Alessia, 3 anni fa
Ciao mi dispiace molto per come sei stata trattata.
Ivan, 3 anni fa