Nati tra il 22 dicembre e il 19 gennaio, il Capricorno è un segno di Terra. Il suo pianeta guida è Saturno, che gli dona una pazienza e un sangue freddo invidiabile. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno del Capricorno, non ti resta che leggere il suo profilo astrale!
Affinità amorosa del Capricorno: con quale segno andreste più d’accordo?
Fedeltà e lealtà sono due valori imprescindibili in una coppia, nonostante ami avere dei momenti per riflettere lontano da tutto e tutti. Se per alcuni questa indipendenza è rassicurante, per altri rappresenta un grosso scoglio. Qual è il segno pronto ad innamorarsi di voi?
Cari amici del Capricorno, scoprite qual è il segno zodiacale compatibile con voi, come sedurlo e conquistarlo.
Una coppia solida
Ecco due segni seri, motivati e entusiasti. Il Gemelli ha un’intelligenza più vivace del Capricorno, che è più tenace e sentimentale. In amore o in amicizia, formano un rapporto solido. Il Gemelli, infantile, chiacchierone e brioso, è una ventata di freschezza per il Capricorno che tende ad essere più chiuso e severo.
Al contrario, il Capricorno aiuta il Gemelli a prendersi il suo tempo e a concludere i suoi progetti, lo rassicura e rappresenta una spalla sulla quale poter sempre contare.
Un amore solido e complementare
Affinità amorosa: ♥ ♥ ♥
Rischio: possibile incompatibilità
Forza: ci sono sempre, l’uno per l’altro
Consiglio: dimostrate di tenerci davvero
Capricorno – Gemelli: il segreto per una relazione longeva
È una coppia che si sostiene a parole e con atti concreti, la passione non è certo il collante che li tiene uniti. Tuttavia l’atteggiamento spesso distaccato e freddo del Capricorno potrebbe infastidire il Gemelli, tanto da spingerlo a lasciarlo.
va bene, essendo figlio di un Medium. ma abbiamo un destino, come un albero fa i suoi frutti
Franco