Punto di forza: le rocce per l'altro
Sono un vero sostegno l'uno per l'altro. Il Gemelli, giocoso, stuzzicante, infantile e chiacchierone, porta freschezza al Capricorno, che è riservato, introverso, maturo e a volte severo. Il Capricorno, d'altra parte, aiuta i Gemelli a calmarsi e a vedere le cose fino in fondo, rassicurandoli con la sua forza tranquilla, e può persino diventare una vera e propria spina dorsale per i Gemelli troppo dispersivi. Le loro differenze sono complementari, possono realizzare grandi cose insieme e diventare versioni migliori di se stessi.
Sesso: mancanza di sensualità
La sensualità a volte manca in questa coppia, ma attraverso parole di conforto e azioni concrete, dimostrano il loro attaccamento reciproco. A letto funzionano a due velocità: il Capricorno, più lento, ha difficoltà a tenere il passo del vivace e giocoso Gemelli. Ci vorrà quindi un po' di tempo per trovare un ritmo che li soddisfi.
Prenditi un momento per discuterne, esprimi i tuoi desideri e le tue esigenze nel rispetto dell'altro. Troverete sicuramente quello che state cercando.
📍 Qui mi interessano solo i segni solari, ma per uno studio completo della compatibilità amorosa analizzo e confronto le carte natali di entrambi gli individui. Ci sono molti altri parametri astrologici da prendere in considerazione, quindi questi commenti dovrebbero essere moderati. Infine, astrologia o meno, per far funzionare una coppia è necessario un lavoro quotidiano fatto di amore, sostegno, rispetto, gentilezza e molto altro ancora. Sta a te decidere 😉 .
va bene, essendo figlio di un Medium. ma abbiamo un destino, come un albero fa i suoi frutti
Franco, 5 anni fa