Nati tra il 22 dicembre e il 19 gennaio, il Capricorno è un segno di Terra. Il suo pianeta guida è Saturno, che gli dona una pazienza e un sangue freddo invidiabile. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno del Capricorno, non ti resta che leggere il suo profilo astrale!
Affinità amorosa del Capricorno: con quale segno andreste più d’accordo?
Fedeltà e lealtà sono due valori imprescindibili in una coppia, nonostante ami avere dei momenti per riflettere lontano da tutto e tutti. Se per alcuni questa indipendenza è rassicurante, per altri rappresenta un grosso scoglio. Qual è il segno pronto ad innamorarsi di voi?
Cari amici del Capricorno, scoprite qual è il segno zodiacale compatibile con voi, come sedurlo e conquistarlo.
Una coppia improbabile
Questi due segni sono estremamente diversi, potrebbero essere complementari e amarsi, oppure scontrarsi e odiarsi. In effetti, la Bilancia, affettuosa e socievole, rischia di trovare il Capricorno freddo, distante, poco loquace e troppo severo. Al contrario, il Capricorno la vedrà superficiale, logorroica e capricciosa. Rapporto difficile sia in amore che al lavoro.
Forte incompatibilità caratteriale
Affinità amorosa: ♥
Rischio: rapporto instabile
Forza: hanno tanto da dare l’uno all’altro.
Consiglio: prendere una strada diversa oppure percorrerla assieme
Capricorno – Bilancia: il segreto per una relazione longeva
Se gli ascendenti o i pianeti sono in accordo nel loro tema astrale, allora forse il rapporto potrebbe funzionare. Così la Bilancia si sentirà rassicurata dalla sincerità e dal coraggio del Capricorno, troverà in lui una persona sulla quale poter contare sempre e comunque. Dal canto suo, il Capricorno troverà nella Bilancia una persona sensibile e attenta, capace di farlo sentire a casa. Sul piano professionale, il Capricorno darà quel pizzico di creatività che manca alla Bilancia.
Strano... Credevo che capricorno con bilancia andasse bene!!!
Aurora 4 anni fa