Nato tra il 20 gennaio e il 19 febbraio, l’Acquario è un segno d’Aria. Il suo pianeta Urano, gli dona un intuito e un sesto senso invidiabili. Per conoscere tutti i segreti della personalità dell’Acquario leggi subito il suo profilo astrologico.
Sei Acquario e vuoi scoprire quali sono i segni compatibili con te? Da buon segno d’aria, l’indipendenza fa parte del tuo DNA, e non tutti sapranno accettare il tuo modo di fare apparentemente disinteressato e distante.
Affinità amorosa dell’Acquario: con quale segno andreste più d’accordo?
Non si può certo dire che siete contrari ad una relazione duratura, tuttavia quando l’amore diventa costrizione e rinuncia, preferite lasciar perdere. Ciò che cercate in un partner è comprensione e fiducia: nulla di più!
Cari amici dell’Acquario, scoprite qual è il segno zodiacale compatibile con il vostro. Scoprite come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.
Una coppia costantemente in disaccordo
Ecco una combinazione davvero strana! La Vergine, timida e ansiosa, guarda con ammirazione lo spirito creativo dell’Acquario. Al lavoro, è il segno d’aria a portare una ventata di freschezza che aiuta la Vergine a sbloccare situazioni difficili. Dal canto suo, la Vergine gli darà dei consigli pratici per aggirare gli imprevisti. Tra amici come in famiglia, hanno bisogno di una buona dose di pazienza per capirsi davvero.
Hanno bisogno di una buona dose di pazienza per capirsi
Affinità amorosa: -
Rischio: non vengono dallo stesso pianeta
Forza: avanzare assieme, verso un unico obiettivo
Consiglio: imparate a volervi bene
Acquario – Vergine: il segreto per una relazione longeva
In coppia, la Vergine non è per niente rassicurata dall’atteggiamento poco costante dell’Acquario che, chiacchierone e curioso, rischia di annoiarsi in una relazione che vede chiusa e poco dinamica. La loro visione della vita è così diversa da condizionare inevitabilmente il successo del loro rapporto. La Vergine sta alla prudenza come l’Acquario sta all’improvvisazione, questo rischia di creare continuamente attriti.