10 buone ragioni per consultare un astrologo

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Quanti di noi ogni mattina si svegliano e controllano il proprio Oroscopo del giorno? Magari facendo colazione o durante il tragitto sui mezzi pubblici che ci separa dal posto di lavoro. L’Oroscopo fa parte della quotidianità di tante persone e si rivela essere uno strumento estremamente efficace e rassicurante. Ecco quali sono i 10 buoni motivi per consultare un astrologo.

Quali sono i motivi per cui è meglio consultare un esperto di astrologia? L’Astrologia è una disciplina antichissima che si basa sull’osservazione e lo studio del movimento degli astri nella volta celeste. Per secoli si è dimostrato uno strumento affidabile e sorprendente per anticipare e capire gli eventi futuri.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


10 buoni motivi per provare un consulto di astrologia

Astrocenter ha stilato una lista di 10 ragioni per affidarsi all’astrologia e contattare un nostro astrologo. Potrai avere un oroscopo personalizzato, lo studio del tuo tema natale, la solidità del tuo rapporto sentimentale o il futuro del tuo matrimonio.

1. Un astrologo ha una risposta a tutti i tuoi interrogativi

Un nostro esperto di astrologia può dare una risposta precisa e soddisfacente a tutte le tue domande di ordine sentimentale, professionale e finanziario.

2. L’Astrologia è una scienza basata sullo studio dei pianeti

Un astrologo basa la sua analisi e il suo responso, sul tema natale del consultante, cioè sulla posizione degli astri e dei pianeti al momento esatto della nascita. La disciplina dell’astrologia, nonostante alcune varianti, si basa su degli studi comuni, condivisi da tutti gli esperti nel settore. Ciò evita soggettività e imprecisione: consultando due esperti astrologi nello stesso periodo e sulla stessa domanda, ti renderai conto che la loro risposta sarà la medesima. Stessa cosa non si può dire per i sensitivi, ciò che percepisce un esperto non potrà essere la stessa percepita da un altro.

3. Un astrologo ti indicherà i periodi positivi ma anche quelli negativi

Oltre a prevedere eventi futuri precisi, un astrologo può definire quali saranno i periodi positivi e negativi nel corso dei mesi e degli anni. Puoi ad esempio sapere qual è il momento migliore per inviare una candidatura per un nuovo lavoro, lanciarsi in una nuova relazione sentimentale

4. Per capire quando la situazione prenderà una svolta

Se stai vivendo un periodo difficile, un astrologo potrà determinare quando la tua situazione prenderà finalmente una svolta.

Studio astrologico

5. Il tema natale: una mappa dettagliata della tua personalità

In astrologia, grazie al tema natale è possibile tracciare un quadro dettagliato della tua personalità e di quali saranno gli sviluppi della tua via affettiva e professionale.

6. Un consulto con risvolti psicologici

Un buon astrologo può analizzare il tuo tema natale da un punto di vista psicologico. I nostri esperti ti potranno dare una visione completa di ciò che sei e del tuo rapporto con gli altri, sia in amore che al lavoro.

7. Un astrologo ti metterà in guardia sulle difficoltà che dovrai affrontare

Un astrologo può prevedere con precisione quali saranno le difficoltà che dovrai affrontare nel corso della tua vita, in modo da tenerti pronto a superarle (se ad esempio pensi sia arrivato il momento di ufficializzare il tuo amore con un matrimonio, è importante scegliere una data in cui i pianeti saranno dalla tua parte, in caso contrario rischierai che non tutto vada come avevi previsto).


🌟 Che aspetti a provare? Contatta un astrologo 🌟


8. Resti libero di decidere

L’astrologia nella figura dell’astrologo dà dei consigli, delle indicazioni che noi siamo liberi di seguire o no, di agire secondo quanto previsto oppure fare di testa nostra. Conoscere con largo anticipo quali saranno i risvolti della tua vita ti darà modo di vivere le difficoltà con maggiore serenità e uscirne vittorioso.

9. Un eccellente rapporto qualità/prezzo

Il prezzo che proponiamo per un consulto non è eccessivo rispetto al servizio offerto. Sicuramente per avere un consulto di qualità è importante scegliere l’astrologo giusto per te e per le tue esigenze.

10. Non ci si può improvvisare astrologi

Diventare astrologi non è così semplice e richiede anni e anni di studio e pratica. Non si diventa astrologi dall’oggi al domani. Gli astrologi sono persone colte e precise, appassionate dell’arte antichissima dell’astrologia.

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica


In prima pagina

Luna Piena del 9 ottobre in Ariete: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.


Ultimi articoli

1° Chakra Muladhara: Il chakra della radice

Il primo chakra è il chakra della radice, un chakra molto importante. Se siete attratti dal rosso, allora dovete mettere in ordine le vostre energie. Ecco come regolarlo e sfruttare le sue energie del Muladhara.

Quali sono i 12 principi che regolano la legge del Karma?

"Karma" significa "azione". Ogni nostra azione o parola ha delle conseguenze, qualcuna nel breve periodo qualcuna che si manifesta nel futuro. Quali sono le regole che governano il nostro destino, quali sono i 12 principi che regolano il karma?

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Calcola il tuo ascendente: quali sono le sue caratteristiche?

L’ascendente è un elemento fondamentale del tuo tema natale. In astrologia indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l’immagine che dai di te. Scopri qual è il tuo ascendente grazie al nostro calcolatore, è gratuito e precisissimo! Ti basterà conoscere la tua data di nascita, il luogo e l’ora esatta.

 

Cartomanzia in diretta