I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Pensi di avere il dono della chiaroveggenza?

Provi forti emozioni improvvise legate a situazioni o persone che prima di quel momento pensavi di non conoscere? Hai sentito qualcosa che andava oltre l’empatia? E se avessi davvero un dono, come fare per esserne sicuro?

Per capire se hai un dono, devi fidarti prima di tutto del tuo intuito e delle tue sensazioni. Per esempio, quando incontri per la prima volta uno sconosciuto e provi delle sensazioni positive o negative, questo non significa necessariamente che hai un dono ma che forse sei semplicemente sensibile alle sue emozioni.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Come faccio a capire se ho un dono?

Il metodo più veloce per sapere se hai un dono da chiaroveggente o sensitivo è provare ad interpretare le carte e chiedere un consulto di cartomanzia. Scegli delle carte divinatorie semplici come ad esempio le Sibille Lenormand. 

Pensa ad una domanda precisa, ad esempio: Paolo o Giulia mi chiameranno oggi? Pesca tre carte e disponile a croce. Osserva le carte con calma. Se i colori e i disegni ti suggeriscono una risposta, lascia che si faccia strada tra i tuoi pensieri. Ricorda: la risposta deve essere o un sì o un no. Metti a posto le carte e aspetta di verificare che la tua predizione si verifichi o meno. 

Consulta il tuo tema astrale per scoprirlo

Un altro modo, forse quello più attendibile e sicuro, è consultare direttamente un astrologo. Il dono della veggenza è presente nel tuo tema natale così come la sua origine e il suo potenziale di evoluzione.

Non tutti hanno un dono. A volte è l’intuito a suggerirci le scelte più appropriate, altre volte è grazie all’istinto che veniamo a capo di situazioni apparentemente irrisolvibili. In ogni caso, questo non basta per rispondere con certezza alla tua domanda. La configurazione astrale legata al tuo tema natale è l’unico modo per capire se hai davvero un dono, nonostante non sia al sempre affidabile.

Come sviluppo il mio dono?

Il dono della veggenza si sviluppa e si affina col tempo e l’esperienza. Su come si sviluppi le teorie sono molteplici: alcuni sostengono sia a seguito di uno shock emozionale, altri sostengono che sia ereditario. In ogni caso, bisogna sempre tenere a mente che la veggenza è un dono che appartiene solo ed esclusivamente a quella persona. Ogni dono è unico nel suo genere e deve essere sviluppato: come un musicista si esercita con il solfeggio, un veggente si esercita con il suo dono. Nessuno potrebbe dall’oggi al domani iniziare a suonare Mozart senza aver prima studiato a dovere.

Alcuni sostengono che dono sia sinonimo di sofferenza. Non è assolutamente così. Avere presentimenti su avvenimenti futuri è meraviglioso. Sta a te imparare a modulare l’energia ed evitare di perderne il controllo. Dovrai imparare a canalizzarla e orientarla verso una direzione chiara e precisa. Il tempo, l’esperienza, gli incontri, la conoscenza contribuirà a sviluppare il tuo dono.

Come vivere con un dono?

Un dono è il frutto del lavoro di tutta una vita. Il dono della veggenza non è una cosa da prendere alla leggera, poiché è pieno di insidie e ostacoli. Percepire emozioni, presagire situazioni ed eventi futuri, rappresenta un importante strumento di conoscenza non sempre semplice da gestire.

Spesso i veggenti non amano fare previsioni sulla loro vita, per paura o scaramanzia. Se hai un dono, prenditene cura, è prezioso e sensibile, tanto quanto te! 


Scritto da Lisa Ferri

- Redattrice rubrica Astrologia e Amore - Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici...

- Redattrice rubrica Astrologia e Amore - Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Continua a leggere

Lascia un commento

ASTROLOGIA

Altri articoli che potrebbero interessarti

Come migliorare il rapporto con il proprio figlio?  Scopri i consigli dei nostri esperti!
Scopri come far perdere la testa ad un Bilancia?  Ti sei preso una cotta per un Bilancia?
Scopri come far perdere la testa ad un Pesci?  Ti sei preso una cotta per un Pesci?
Scopri come far perdere la testa ad un Vergine?  Ti sei preso una cotta per un Vergine?
Scopri come far perdere la testa ad uno Scorpione?  Ti sei preso una cotta per uno Scorpione?
Quali sono i 5 segni che troveranno l’amore in estate?  Chi troverà la propria anima gemella?

Contattaci