Quali sono le 5 buone ragioni per innamorarsi di un Toro?

Aggiornato il da Lisa Ferri

Calmo e placido, il Toro sa come conquistare il suo partner. Rassicurante, non è un tipo che attira l’attenzione ma con lui, stai pur certa che non ti annoierai, sa sempre come sorprendere il suo partner. Sei già in coppia con un Toro? Complimenti! Ecco 5 motivi per innamorarsi di un Toro e cedere al suo fascino.

Il Toro fa spesso parte dei segni più corteggiati, è anche vero che è uno dei migliori amanti dello zodiaco. Ma attenti perché non è così semplice attirare la sua attenzione e conquistarlo, ha bisogno di un rapporto stabile perché si lasci andare completamente.

5 buoni motivi per stare assieme ad un Toro

Ecco quali sono le 5 ragioni per innamorarsi di un Toro:

1. Ama la tranquillità

Il Toro ama vivere la sua vita serenamente, detesta quindi le relazioni tumultuose e altalenanti. La vita accanto a lui è nella maggior parte dei casi serena e senza stress.

Serenità

2. Il suo fascino

Il pianeta guida del Toro è Venere, pianeta dell’amore e della sensualità. È per questo che in amore il Toro ama essere coccolato e riempito di attenzioni

Fascino

3. Il suo amore per la famiglia

Se sogni di costruire una famiglia, il Toro è il segno perfetto per farlo. Ha un forte senso di paternità e maternità, è protettivo e dolce e non esita un momento quando si tratta di dare una mano.

Famiglia

4. Pragmatismo finanziario

Il Toro è un segno razionale e pragmatico, ha una spiccata abilità nel gestire il budget mensile. Con lui non dovrai più preoccuparti, ci pensa lui a far quadrare i conti.

Denaro

5. La sua stabilità

Con lui, dimentica il tradimento o l’infedeltà, non fa parte del suo modo di essere, non riuscirebbe mai a tradire il suo partner. Si prenderà sempre cura della sua famiglia e dei suoi cari. Puoi dormire sogni tranquilli!

Amore


🌟 Scopri se siete fatti l'uno per l'altra, parla con un astrologo 🌟


Affinità amorosa del Toro

Cerchi di conquistare un Toro? Ecco i 5 segni con cui è compatibile.

  • Scorpione
  • Cancro
  • Vergine
  • Capricorno
  • Pesci

Per saperne di più, leggi il nostro articolo sulla Compatibilità del Toro. Siete fatti per stare assieme o meglio lasciar perdere e guardare altrove?

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica


In prima pagina

Luna Piena del 9 ottobre in Ariete: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.


Ultimi articoli

Affinità di coppia del Toro: con quali segni sei compatibile?

Il Toro è certo uno dei segni più sensuali dello zodiaco, tuttavia non tutti andrebbero d’accordo con questo cocciuto segno di Terra. Troppo affezionato all’aspetto materialista della vita potrebbe stancare in fretta segni più liberi come l’Acquario o il Sagittario. Sei compatibile con il Toro? Scoprilo subito.

Il Toro in Astrologia: caratteristiche, pregi e difetti

Il Toro aspira prima di tutto ad avere una vita tranquilla e rilassante. Semplice e naturale, è un segno di terra e approfitta appieno dei piccoli piaceri della vita. Sentimentale, fedele, conservatore, devoto e un pelo egocentrico il Toro evita complicanze e grattacapi.

Oroscopo Toro 2022: La vostra fierezza sarà la vostra forza!

Nel 2022 il Toro porterà a compimento i cambiamenti iniziati durante il 2021. A volte la paura di fallire sarà tale da immobilizzare le sue scelte, altre volte, il suo ardire verrà ricompensato con belle soddisfazioni. Quali sono le previsioni del nuovo anno per il segno del Toro? Leggi il tuo Oroscopo 2022.

13 caratteristiche che fanno di te un vero Toro

Con la sua aria calma, quasi saggia, il Toro sembra il mix perfetto tra serenità e gioia di vivere. Ma che sia chiaro: sotto le apparenze si nasconde anche un segno tenace e ostinato. Siete Toro e vi siete riconosciuti in questa descrizione? Allora non lasciatevi sfuggire le 13 caratteristiche che fanno di voi dei veri Toro.

4 errori da non commettere con Toro

Qualcuno della tua cerchia di amici o dei tuoi cari è del segno del Toro? Se desideri conoscerlo meglio e capire cosa non sopporta, ecco l’articolo che fa al caso tuo. Il Toro ha un carattere forte e deciso, ecco gli errori da evitare se vuoi andare d’accordo con un Toro.

Articoli preferiti

Scopri come far perdere la testa ad un Toro?

Noto per essere il miglior amante dello zodiaco è un segno statico che sa il fatto suo in amore. Per farlo/a cadere ai tuoi piedi, dovrai saper ispirargli/le fiducia e stabilità. Non perderti i nostri consigli per sedurre un Toro!

 

Cartomanzia in diretta