I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Come trovare o ritrovare l’amore dopo i 40 anni?

Che sia dopo una rottura, un divorzio o un lungo periodo di solitudine, eccoti single a 40 anni. Ti sei mai chiesto come fare per rimetterti in gioco e rifarti una vita? Niente paura, ecco 5 tappe da seguire per trovare o ritrovare l’amore dopo i 40 anni!

Si dice che i 40 siano i nuovi 30. In effetti, al giorno d’oggi, avere 40 anni vuol dire essere ancora giovani e poter iniziare una nuova vita, una seconda gioventù.

Trovare l’anima gemella a 40 anni è possibile!

A 40 anni ci si conosce molto meglio rispetto a quando si ha 20 anni, si sa cosa si vuole, si è più decisi, si ha più esperienza e, nella maggior parte dei casi, si ha già una famiglia. L’amore, di conseguenza, può essere anche meglio. Bisogna semplicemente non avere paura e buttarsi! Ecco 5 tappe che ti aiuteranno a ritrovare l’amore.

1. Sentirsi bene col proprio corpo

Prima di tutto, bisogna prendere coscienza della propria età e accettarla. Per aumentare le tue possibilità di rifarti una vita, devi avere fiducia in te stessa e sentirti in pace con il tuo corpo. Uno sport, un nuovo guardaroba o un trattamento estetico, tutto è utile per migliorare la propria immagine.

2. Trovare del tempo libero

Si sa, la vita di un/a quarantenne è piena d’impegni! Tra il lavoro, la casa, i bambini e gli amici, è difficile trovare del tempo per sé stessi. Dunuqe, è fondamentale saper trovare del tempo per gli altri e avere sempre gli occhi aperti. L’amore può essere ovunque!

3. Iscriversi ad un sito d’incontri

Prima che tu dica di essere contro questi “mezzi” e che non fa per te, iscriviti e provaci. Esistono tanti siti d’incontri diversi e troverai sicuramente quello più adatto a te E se non troverai l’amore, sarà stata almeno l’occasione per fare nuove amicizie e migliorare la tua autostima.

4. ...o trovarsi un nuovo hobby

Trovati un nuovo hobby (beneficenza, palestra, un corso di balli latino-americani). Hai bisogno di farti nuovi amici e chissà, potrebbe finalmente arrivare il colpo di fulmine.

5. Fare pace con il passato

Ricordati che il passato è passato e avere l’ombra dell’ex dietro di sé non è per niente sexy! Devi superare le tue vecchie delusioni amorose, fare spazio nel tuo cuore e aprirti ad una nuova relazione, dunque taglia di netto con la tua vita passata.

Ecco, ora hai tutte le carte in regola per poterti rifare una vita e ritrovare l’amore. L’amore, si sa, non ha età, allora buttati e lasciati sorprendere dal destino!

Lascia un commento

Il manuale della seduzione

Scopri come sedurre ogni segno zodiacale!

Scopri come far perdere la testa ad un Ariete?  Ti sei preso una cotta per un Ariete?
Scopri come far perdere la testa ad un Pesci?  Ti sei preso una cotta per un Pesci?
Scopri come far perdere la testa ad un Acquario?  Ti sei preso una cotta per un Acquario
Scopri come far perdere la testa ad un Capricorno?  Ti sei preso una cotta per un Capricorno?
Scopri come far perdere la testa ad un Sagittario?  Ti sei preso una cotta per un Sagittario?
Scopri come far perdere la testa ad uno Scorpione?  Ti sei preso una cotta per uno Scorpione?
Scopri come far perdere la testa ad un Bilancia?  Ti sei preso una cotta per un Bilancia?
Scopri come far perdere la testa ad un Vergine?  Ti sei preso una cotta per un Vergine?
Scopri come far perdere la testa ad un Leone?  Ti sei preso una cotta per un Leone
Scopri come far perdere la testa ad un Gemelli?  Ti sei preso una cotta per un Gemelli?
Scopri come far perdere la testa ad un Toro?  Ti sei preso una cotta per un Toro?
Scopri come far perdere la testa ad un Cancro?  Ti sei preso una cotta per un Cancro?

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci