"Sono numerologa da molti anni ormai, grazie al duro lavoro e l'esperienza acquisita sul campo, sono diventata la numerologa di riferimento di Astrocenter. Mi occupo della redazione di tutti gli articoli su numerologia e significato dei numeri, e delle previsioni numerologiche.
Sono sempre stata affascinata dallo studio dei numeri, e sono convinta che sia un mezzo insostituibile per capire il passato, investigare il presente e prepararci al futuro.
È un piacere per me condividere le mie conoscenze e la mia esperienza trentennale sul campo con i lettori di Astrocenter."
Olivia Moretti è una numerologa professionale e capace, punto di riferimento per tutti gli articoli legati all’interpretazione della simbologia dei numeri.
- Formazione:
- 1973: USA, Los Angeles: primi studi di Numerologia.
- 1984: Roma: studi con il Dottor G.PICHON consulente di Numerologia per gli studi e formazione sul Simbolismo dei Numeri - Filosofie orientali - Tecniche di sviluppo personale e spirituale.
- Esperienza: quasi 30 anni di esperienza
- Professione: numerologa
- Competenze: numerologia e simbolismo
Giovanni
Hai sempre regióne il mio da qualche giorno anno che ti seguo non sbagli mai a grazie mille
Luciana
Sono anni che mi succede che il numero 24 me lo trovo dappertutto, specialmente tutte le volte che guardo l'ora, immancabilmente i minuti sono sempre 24 che possono accompagnare ogni ora, ma i minuti non cambiano mai. Cosa significa questo numero che mi ossessiona in continuazione? Io l'ho associato ad eventi negativi, come per esempio mio padre che è morto il 24 ottobre del 2000, mio marito con il quale non vado d'accordo e abbiamo divorziato ma poi ci siamo risposati per il bene dei figli, aveva 24 anni quando l'ho sposato. Però a volte questo numero ha significato l'inizio di un periodo negativo o la sua fine oppure l'inizio di n periodo positivo o la sua fine. Per voi cosa significa? Grazie
fernando
Stesso numero anche io ormai da anni. Mi ricorda il giorno in cui io e lei ci siamo conosciuti e io aveva quella età che fu la data anche del nostro primo incontro. Da quando ci siamo lasciati io lo vedo tante volte ogni giorno..