Olivia Moretti, numerologa

Aggiornato il da Olivia Moretti

Con quasi 30 anni di esperienza, la numerologia non ha più nessuno segreto per lei. È qui per aiutarci a capire quali sono i segreti che si celano dietro i numeri. I suoi numeri fortunati sono il 3, l’11 e il 42.

Olivia Moretti, numerologa

Chi sono? 

Sono numerologa da molti anni ormai. Grazie al duro lavoro e all'esperienza acquisita sul campo, sono diventata la numerologa di riferimento di Astrocenter. Mi occupo della redazione di tutti gli articoli su numerologia e significato dei numeri, e delle previsioni numerologiche. Ho un diploma in Numerologia Esoterica che ho conseguito presso l’ INTERNATIONAL INITIATION SCHOOL, Centro Studi Tradizioni Olistiche in Italia. Ho passato la mia vita viaggiando grazie al lavoro dei miei genitori e, in uno di questi viaggi, ho conosciuto una persona che mi ha iniziata al mondo della numerologia. Da allora, mi sono appassionata a questa disciplina e ne ho fatto il mio mestiere!


📍
  • Formazione: 1973: USA, Los Angeles: primi studi di Numerologia. - 1984: Roma: studi con il Dottor G.PICHON consulente di Numerologia per gli studi e formazione sul Simbolismo dei Numeri - Filosofie orientali - Tecniche di sviluppo personale e spirituale.
  • Esperienza: quasi 30 anni di esperienza
  • Professione: numerologa
  • Competenze: numerologia e simbolismo 

Ecco il mio amuleto portafortuna: un corno napoletano


Qualche curiosità su di me! 

Le mie passioni, i miei pregi e difetti e qualche sopresa...

  • Personalità: sono del Capricorno (ascendente Bilancia), quindi il mio senso pratico e la mia assertività vanno spesso in contrasto con la socialità e la passione per la mondanità del segno d’Aria. Sono una buona amica, sempre pronta ad ascoltare chi ha bisogno di me.
  • I miei motti: “Finché la barca va, lasciala andare!” Sono una fan del “vivi e lascia vivere” e penso che le cose nella vita debbano seguire il proprio corso, non bisogna forzarle.
  • Cosa tengo nella mia borsa: una penna per appuntare tutti le miei idee (la mia creatività mi sorprende in qualunque momento!), una mela perché sono sempre affamata e un portafortuna a forma di corno rosso (sono molto superstiziosa.
  • La mia maniera di parlare:  sono schietta e assertiva, non amo i giri di parole e vado dritta al punto!
  • Sfondo del telefono: il mio gatto (si chiama Stregatto, in onore di Alice nel paese delle meraviglie)
  • Il tratto principale del mio carattere? La saggezza! Tutti mi dicono che sono “vecchia dentro” ahah
  • La qualità che apprezzo in un uomo: l’onestà e un briciolo di follia!
  • La qualità che apprezzo in una donna:  la determinazione e il coraggio, l’autoironia
  • La qualità che apprezzo nei miei amici:   La pazienza (per sopportare i miei sbalzi d’umore!)
  • Il mio più grande difetto? La lentezza. Mi piace fare le cose bene e prendermi tutto il tempo necessario
  • Il mio hobby preferito? Cucinare piatti esotici!
  • Il mio sogno nel cassetto? Viaggiare per il mondo in roulotte
  • La mia paura più grande? Perdere ler persone che amo
  • Chi vorrei essere? Sono già quello che voglio essere :)
  • Il paese dove vorrei vivere? L’argentina perché amo il tango
  • Il mio colore preferito? Rosso passione
  • Personaggio preferito: Mary di “Tutti pazzi per Mary”

Articolo suggerito da Olivia Moretti

- Numerologa - Con quasi 30 anni di esperienza, la numerologia non ha più nessuno segreto per lei. È qui per aiutarci a capire quali sono i segreti che si celano dietro i numeri. I suoi numeri fortunati sono il 3, l’11 e il 42.

Complimenti per la professionalità grazieee

Daniela Donati 3 giorni fa

Ciao Daniela, grazie per il tuo messaggio!

La Redazione Wengood 

Gli ultimi articoli che ho scritto

Numero del destino, come calcolarlo ?

La numerologia può aiutarti sotto vari aspetti. Può permetterti di prevedere avvenimenti futuri, di imparare a conoscerti meglio, ma anche di svelarti il tuo più profondo, la strada da intraprendere o direttamente il tuo destino. Il numero del destino mette in luce i tuoi doni, le tue possibilità e il modo in cui sfruttare il tuo potenziale.

Il numero angelico 111: Prenditi del tempo per te!

Recentemente hai visto il numero 111 in maniera regolare? Vedere il numero angelico 111 è un segno positivo che i tuoi angeli ti stanno custodendo e guidando verso una nuova strada. Questo numero angelico è una potente combinazione e coincide con un messaggio che ti cambierà la vita. Sei pronto a scoprire perché i tuoi angeli ti hanno preparato un messaggio e cosa vogliono comunicarti?

Significato ore doppie: 03:03

Ti è mai capitato di svegliarti in piena notte, guardare l’orologio e imbatterti nell’ora 03:03? Hai sicuramente pensato fosse una coincidenza, ma non lo è! In realtà, è il tuo angelo custode che vuole mandarti un messaggio positivo: sta a te decripatarlo. Scopri il significato dell’ora doppia 03:03!

Significato ore doppie: 02:02, ti viene nascosto qualcosa

Se durante la notte ti svegli e, dando un’occhiata al cellualare, t’imbatti nell’ora 02:02, sappi che non si tratta di una coincidenza. È il tuo angelo custode che si vuole mettere in contatto con te. Ma che messaggio vuole mandarti? Leggi l’articolo e scopri subito quale significato nasconde l’ora doppia 02:02.

Significato ore doppie: 05:05, qualcuno ti ama!

Ultimamente t’imbatti spesso nell’ora doppia 05:05 e inizi a pensare che non sia solo una coincidenza? Hai ragione, è il tuo angelo custode che cerca di mandarti un messaggio! Continua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 05:05.

Significato ore doppie: 06:06, un cambiamento è in corso

Non è raro, durante la giornata, d’imbattersi in un’ora doppia, ma se ti succede molto spesso, sappi che non si tratta di una coincidenza. È il tuo angelo custode che vuole attirare la tua attenzione per mandarti un messaggio! Qual è, quindi, il significato nascosto dell’ora doppia 06:06? Scopriamolo insieme!

Ora doppia 23:23, il tuo angelo custode illumina la tua vita!

Se hai fatto un po' tardi per andare a letto, forse hai già visto l'ora dello specchio 23:23. Imbattersi in un'ora speculare non capita per caso, soprattutto quando accade più volte. È un modo per il tuo angelo custode di inviarti un messaggio. È quindi importante conoscere il significato dell'ora dello specchio 23:23 e noi siamo qui per svelartelo. È il momento di ascoltare...

Significato ore doppie: 10:10, la fortuna ti aspetta!

Ti capita sempre più spesso d’imbatterti nell’ora doppia 10:10 e inizi a pensare che non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Le ore doppie nascondono un significato ben preciso, un messaggio che il tuo angelo custode vuole trasmetterti. Scopri il significato dell’ora doppia 10:10!

Scopri quando avrai un figlio grazie alla numerologia

Ore che hai abbandonato i metodi contraccettivi e deciso provare a rimanere incinta, vuoi sapere quando succederà? La numerologia può darti una mano a farti capire quali sono i periodi più propizi e quali invece no. Scoprilo subito!

Qual è il tuo profilo sessuale numerologico?

La numerologia ci aiuta a conoscersi meglio, anche sotto le coperte! La tua identità sessuale rivelerà le tue preferenze nella sfera amorosa e la tua compatibilità. Che tu sia in coppia o single, fai subito il test! Per una volta contare sarà davvero divertente! Grazie alle lettere che compongono il tuo nome, conoscerai i segreti che si nascondono dietro le singole cifre e scoprirai così la tua identità sessuale e le affinità di coppia.