Elia, cartomante e sensitivo, impariamo a conoscerlo meglio

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Attraverso la voce riesce a leggere il cuore e la mente delle persone, grazie al suo dono di sensitivo. Impara a conoscere uno degli esperti più amati di Wengo, con più di 25 anni di esperienza alle spalle. Ti presentiamo Elia!

Elia, cartomante e sensitivo, impariamo a conoscerlo meglio

💫Scopri iL Tuo Destino - 10 min omaggio sul tuo primo consulto

Approfitta della nostra Offerta Benvenuto: i primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis. Sciogli tutti i tuoi dubbi in amore, lavoro e finanze, grazie all'aiuto dei nostri esperti astrologi e cartomanti.

Sabrina

Sabrina, Spiritual coach

⭐ 98% di commenti positivi - 22 000 consulti

Inizia un consulto
Aura

Aura, Sensitiva

⭐ 98% di commenti positivi - 2 000 consulti

Inizia un consulto
Elia

Elia, sensitivo

⭐ 99% di commenti positivi - 25 000 consulti

Inizia un consulto

Sommario

Le recensioni di Elia


💬 Fantastico! Semplicemente fantastico, le sue parole sono state provvidenziali per me, ha capito subito la situazione, consigliatissimo . Grazie ancora - gianna1977, il 15/07/2022

💬 Elia è sempre fantastico. Gentile, sincero, ottimo ascoltatore che, supporta e sopporta. Lo consiglio a tutti voi - rosso1306, il 14/07/2022

💬 Top! Sei davvero un bravo professionista...senza che io dicessi nulla hai anche capito come si chiamava… con le iniziali del suo nome sei incredibile… e li si capisce che la classe non è acqua. Hai un modo pacato e gentile ma allo stesso tempo sicuro, mi trasmetti sicurezza! Attendiamo incontro e riscontri...grazie a prestissimo! - v12gen1981, il 07/07/2022


4 domande a Elia, cartomante sensitivo di Wengo

1) Perché hai scelto questo percorso?

Essere sensitivi, essere veggenti, non è assolutamente una scelta. Sensitivi o veggenti si nasce, è un dono che si ha dalla nascita. Io ad esempio, sin da bambino, avevo la capacità di riuscire a leggere nella mente e nel cuore delle persone. Oggi, crescendo e sviluppando questa capacità, attraverso la lettura delle intenzioni dell’individuo riesco a guardare anche tutto ciò che riguarda il suo destino, e quindi a vedere ogni mistero del suo futuro.  

2) Quale metodo preferisci per i tuoi consulti?

Non c’è uno strumento divinatorio che preferisco usare nei miei consulti, ogni mio consulto sicuramente è personalizzato. Io parto sempre dalla mia sensitività e dalla mia veggenza, pertanto senza l’ausilio di nessuno strumento divinatorio. È anche vero che trattandosi di consulti telefonici, o via chat, spesso chiedo aiuto alla Cartomanzia (con l’utilizzo dei Tarocchi, delle Carte Napoletane, o delle Carte degli Angeli). Mi affido spesso anche alla radioestesia, attraverso l’utilizzo del pendolo, il quale ci fornisce delle risposte molto precise, oculate e veritiere.

3) Perché hai scelto di collaborare con Wengo?

Ho scelto di far parte del team degli esperti Wengo, in quanto ritengo che la piattaforme messa a disposizione sia professionale e funzionale. Pensate alla possibilità di recensire un consulto che avete avuto con me è fondamentale. In primo luogo, perché aiutate voi stessi a esprimere quella che è la vostra opinione, e, in secondo luogo, aiutate gli altri a capire davvero a chi rivolgersi.

4) Hai mai pensato ci lasciare tutto e cambiare vita?

Come dicevo inizialmente, essere sensitivi non è una scelta. in effetti, c’è stato un momento della mia vita in cui avevo rinnegato il mio essere sensitivo, avevo rinnegato il mio dono. L’ho fatto perché la mia famiglia non lo accettava, non riusciva a comprendere questa mia dote. Quindi, per amore della mia famiglia decisi di abbandonare questo percorso, nel frattempo ho studiato, ho conseguito una laurea, ho aperto delle attività commerciali, ma dentro di me sensitivo di non essere felice e appagato.

Poi, il destino ha deciso per me di reinserirmi in quello che era il mio percorso, la mia missione, ossia quella di offrire il mio dono a ciascuno di voi.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Elia 🌟


Un video per raccontarti chi è Elia

null

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo del nuovo...

Reading

Benvenuto/a a, ecco una sorpresa fantastica per te!🔮

Per ringraziarti, ti offriamo dei vantaggi esclusivi!

3 minuti offerti + 50% di sconto per il primo consulto!

Il 98% dei clienti Astrocenter sono soddisfatti del loro consulto!

Clicca qui per i tuoi minuti gratis! ✨

I nostri ultimi articoli sull'esoterismo

Significato ore doppie: 20:20, impara ad aspettare

Le ore doppie sono misteriose perché sono rare. Se ne vedi una più volte, è perché gli angeli stanno cercando di inviarti un messaggio. Se vedi regolarmente l'ora doppia 20.20, è perché il tuo angelo custode sta cercando di inviarti un messaggio chiaro. Ecco perché non dovresti ignorare questo messaggio. Scopri il significato dell'ora doppia 20h20. Un invito alla pazienza.

Penelope : Trasformare la propria vita attraverso la gestione dell’energia sessuale

In occasione del "Wengo Stream Festival" organizzato da Wengo Italia in collaborazione con Anima TV, abbiamo affrontato diversi temi, focalizzati principalmente sul percorso di crescita personale, sulla spiritualità e sulla conoscenza interiore. Penelope, esperta di oracoli e love coach, ha trattato il concetto di energia sessuale: in quest'articolo vi presentiamo un estratto del suo intervento. Non perdetevi la sua intervista integrale nel video qui sotto!

Carte e Tarocchi

I Tarocchi sono uno dei più antichi strumenti di divinazione e previsione del futuro. Esistono numerosi mazzi di tarocchi, quello più celebre è sicuramente il mazzo dei Tarocchi di Marsiglia, nato probabilmente nell’Italia settentrionale intorno al XV secolo e in seguito introdotto in tutta l’Europa Centrale. Scopri tutti i segreti di questa tecnica divinatoria grazie alla nostra ampia selezione di articoli.

La Sfera di Cristallo: fai la tua domanda!

Che tu l’abbia incontrato solo ieri o da tanto tempo, aspetti impazientemente che si faccia vivo, che ti mandi un messaggio e che vi chieda di uscire… Ma nulla, per il momento tutto tace. Sei proprio sicuro che stia pensando a te? Scoprilo subito, chiedilo alla sfera di cristallo di Astocenter!

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.

Qual è il significato dell'animale totem della Lontra?

La Lontra incarna la contraddizione umana: tra terra e acqua, solitaria ma al tempo stesso socievole. Animale stravagante spesso dai comportamenti innaturali, è associato al segno occidentale dell’Acquario. Scopri subito qual è la simbologia della Lontra.

L’angelo Mahasiah: simbolo di pace

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quinto, Mahasiah, l’angelo custode della chiarezza. Protegge le persone nate tra il 10 e il 14 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Qual è il significato dell'animale totem della Civetta?

Il gufo ha uno sguardo diverso e lucido sul mondo. Il gufo è un animale totem in grado di vedere cose che gli esseri umani non possono vedere, come l'oscurità. Ha quindi il potere di penetrare gli spiriti. Scopri il simbolismo del gufo, questo straordinario animale totem.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica