Elia, cartomante e sensitivo, impariamo a conoscerlo meglio

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Attraverso la voce riesce a leggere il cuore e la mente delle persone, grazie al suo dono di sensitivo. Impara a conoscere uno degli esperti più amati di Wengo, con più di 25 anni di esperienza alle spalle. Ti presentiamo Elia!

Elia, cartomante e sensitivo, impariamo a conoscerlo meglio
Sommario

Le recensioni di Elia


💬 Fantastico! Semplicemente fantastico, le sue parole sono state provvidenziali per me, ha capito subito la situazione, consigliatissimo . Grazie ancora - gianna1977, il 15/07/2022

💬 Elia è sempre fantastico. Gentile, sincero, ottimo ascoltatore che, supporta e sopporta. Lo consiglio a tutti voi - rosso1306, il 14/07/2022

💬 Top! Sei davvero un bravo professionista...senza che io dicessi nulla hai anche capito come si chiamava… con le iniziali del suo nome sei incredibile… e li si capisce che la classe non è acqua. Hai un modo pacato e gentile ma allo stesso tempo sicuro, mi trasmetti sicurezza! Attendiamo incontro e riscontri...grazie a prestissimo! - v12gen1981, il 07/07/2022


4 domande a Elia, cartomante sensitivo di Wengo

1) Perché hai scelto questo percorso?

Essere sensitivi, essere veggenti, non è assolutamente una scelta. Sensitivi o veggenti si nasce, è un dono che si ha dalla nascita. Io ad esempio, sin da bambino, avevo la capacità di riuscire a leggere nella mente e nel cuore delle persone. Oggi, crescendo e sviluppando questa capacità, attraverso la lettura delle intenzioni dell’individuo riesco a guardare anche tutto ciò che riguarda il suo destino, e quindi a vedere ogni mistero del suo futuro.  

2) Quale metodo preferisci per i tuoi consulti?

Non c’è uno strumento divinatorio che preferisco usare nei miei consulti, ogni mio consulto sicuramente è personalizzato. Io parto sempre dalla mia sensitività e dalla mia veggenza, pertanto senza l’ausilio di nessuno strumento divinatorio. È anche vero che trattandosi di consulti telefonici, o via chat, spesso chiedo aiuto alla Cartomanzia (con l’utilizzo dei Tarocchi, delle Carte Napoletane, o delle Carte degli Angeli). Mi affido spesso anche alla radioestesia, attraverso l’utilizzo del pendolo, il quale ci fornisce delle risposte molto precise, oculate e veritiere.

3) Perché hai scelto di collaborare con Wengo?

Ho scelto di far parte del team degli esperti Wengo, in quanto ritengo che la piattaforme messa a disposizione sia professionale e funzionale. Pensate alla possibilità di recensire un consulto che avete avuto con me è fondamentale. In primo luogo, perché aiutate voi stessi a esprimere quella che è la vostra opinione, e, in secondo luogo, aiutate gli altri a capire davvero a chi rivolgersi.

4) Hai mai pensato ci lasciare tutto e cambiare vita?

Come dicevo inizialmente, essere sensitivi non è una scelta. in effetti, c’è stato un momento della mia vita in cui avevo rinnegato il mio essere sensitivo, avevo rinnegato il mio dono. L’ho fatto perché la mia famiglia non lo accettava, non riusciva a comprendere questa mia dote. Quindi, per amore della mia famiglia decisi di abbandonare questo percorso, nel frattempo ho studiato, ho conseguito una laurea, ho aperto delle attività commerciali, ma dentro di me sensitivo di non essere felice e appagato.

Poi, il destino ha deciso per me di reinserirmi in quello che era il mio percorso, la mia missione, ossia quella di offrire il mio dono a ciascuno di voi.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Elia 🌟


Un video per raccontarti chi è Elia


Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna Nuova del 27 agosto in Vergine: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 27 agosto in Vergine.

Luna Piena 12 agosto in Acquario: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Articoli preferiti

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Scopri i nostri fantastici esperti

Cartomanzia in diretta