Emma, cartomante sensitiva: impariamo a conoscerla!

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Irradiando luce e vita, Emma trasforma le lacrime in sorrisi, specialmente nei ritorni d'amore. La sua passione, ereditata dalla nonna, segue il filo di una sensitività familiare. Ogni predizione è una poesia di rinascita, ogni prova difficile è l'occasione per crescere e diventare migliori.

Emma, cartomante sensitiva: impariamo a conoscerla!

💫Scopri iL Tuo Destino - 10 min omaggio sul tuo primo consulto

Approfitta della nostra Offerta Benvenuto: i primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis. Sciogli tutti i tuoi dubbi in amore, lavoro e finanze, grazie all'aiuto dei nostri esperti astrologi e cartomanti.

Sabrina

Sabrina, Spiritual coach

⭐ 98% di commenti positivi - 22 000 consulti

Inizia un consulto
Aura

Aura, Sensitiva

⭐ 98% di commenti positivi - 2 000 consulti

Inizia un consulto
Elia

Elia, sensitivo

⭐ 99% di commenti positivi - 25 000 consulti

Inizia un consulto


💬   Emma e' bravissima dolcissima,vede cose molto belle,sto aspettando,non vefo l' ora tutto accada,grazie di cuore❤ - barby94157775510, il 15/12/2023

💬  Dolce Emma Sempre grazie, per i tuoi preziosi consigli!! E le tue previsioni che danno forza… Ti voglio bene 💕💕💕🌸🌸🌸🌸🌸 - napoli94, il 08/12/2023 

💬 Mi sono trovata da subito, disponibile, diretta, chiara, dolce. Senz'altro il mio punto di riferimento d'ora in avanti non era il mio primo consulto, ma con lei mi sono trovata da subito. - nero1618, il 04/12/2023


8 domande a Emma, cartomante di Wengo

1) Chi sei? Perché hai scelto questo percorso e perché Wengo?

Sono una cartomante perché fin da ragazzina ho imparato a leggere le carte napoletane, le sibille e i  tarocchi. Entro molto in relazione con le carte perché fondamentalmente sono una persona molto spirituale. Credo nella sopravvivenza dell'anima dopo questa nostra vita terrena e credo fermamente nell'esistenza degli Angeli che sono delle Creature celesti che con la loro luce ci aiutano e ci guidano lungo il nostro viaggio di questa incarnazione terrena. Ho una statuina di San Michele Arcangelo e ci tengo tantissimo a farla vedere con il suo sigillo perché sento proprio la loro protezione e la loro energia.

Lavoro per Wengo perché la ritengo la piattaforma più professionale in assoluto, è il top per la competenza, per la serietà, per la professionalità e anche perché ci dà modo non soltanto di comunicare tramite telefono e mail ma anche tramite video-consulto. Questo è molto importante perché attraverso gli occhi, attraverso lo sguardo si entra ancora di più in contatto con le persone e possiamo scambiare le energie sottili che poi consentono alle carte di rispondere

2) Quale metodo preferisci per i tuoi consulti?

Preferisco i tarocchi perché sono una vera e propria bussola, una guida straordinaria per fare delle scelte di vita però leggo anche le sibille, le carte napoletane e ci tengo a dire che io ho cominciato proprio da ragazzina, quando avevo circa 14 anni, con la lettura delle carte napoletane. Mi furono tramandate da una cartomante madrina che me le insegnò perché non ci sono molti libri sulle napoletane. Io non ho preso un libro, è stata lei che mi ha aperto le porte della veggenza cartomantica attraverso le napoletane.

3) Qual è l’aspetto più complesso di questo percorso di vita?

Non tutti riescono a comprendere questo universo; molte persone sono materialiste e non credono nella spiritualità. Allora, magari, ti fanno il sorrisetto di scherno perché tu leggi le carte e credi negli angeli ma per me è una cosa fondamentale.Sì, credo nella spiritualità e quindi mi scontro a volte con queste persone non credenti, ecco…

4) Qual è il tuo segno zodiacale e in cosa ti identifichi del suo profilo?

Bilancia ed è il segno di Venere, l'esteta per eccellenza. Quindi io mi identifico nella ricerca del bello, nel senso estetico, l'amore per l'arte, per la poesia, per la bellezza in tutte le sue forme e mi identifico nell'equilibrio che questo segno mi dona.

5) Nei momenti difficili cosa ti aiuta ad andare avanti?

San Michele Arcangelo nei momenti difficili della mia vita. Ho sempre pregato gli angeli ho sempre avuto molta fede in loro.
Mi piace accendere incensi e candele e dedicare loro delle preghiere perché entro in relazione con loro,  io li sento molto, gli angeli, sento la loro presenza, la loro luce, il loro calore ,il loro profumo e comunicano con me e da sempre. Mi hanno aiutata sempre in tutto, mi proteggono come un forte scudo.

6) Quale aggettivo ti descrive meglio?

Protettiva ed empatica. Io sono empatica perché entro facilmente in relazione con gli altri, faccio conoscenza molto facilmente e riesco a comprendere profondamente la persona che ho di fronte, so ascoltare, so consigliare e per tutto questo riesco sempre molto simpatica.
Ho tantissime amiche che mi adorano mi vogliono un gran bene!

7) Da bambina cosa avresti voluto fare da grande?

Avrei voluto fare la pittrice perché io adoravo il disegno: mi piaceva colorare e passavo il mio miglior tempo a disegnare; ero molto brava nel disegno anche a scuola e quindi era un po' il mio sogno.

8) Hai paura di sbagliare?

Io non ho paura di sbagliare: nella mia vita mi sono sempre buttata a capofitto in tutte le situazioni. Anche perché ritengo che l'essere umano sia fatto per sbagliare: noi dai nostri errori impariamo una lezione di vita!

9. Hai mai pensato di lasciare tutto e cambiare vita?

No, amo le mie carte, i miei angeli, amo il mio territorio e quindi sono felice di quello che ho e  non voglio cambiare!

10)Se dovessi definire il tuo rapporto con wengo, prendendo il titolo di un film?

Io direi Il favoloso mondo di Emma perché Wengo mi ha messo in contatto con delle persone meravigliose che sono un po' come me, quindi abbiamo stretto delle amicizie straordinarie. Tant'è che soprattutto con delle donne in particolare c'è un rapporto di sorellanza. Non le posso chiamare clienti: io le chiamo amiche del cuore quindi Wengo mi ha dato la possibilità di conoscere tanta gente meravigliosa.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Emma 🌟


Un video per raccontarti chi è Emma

null

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo del nuovo...

Reading

Benvenuto/a, ecco una sorpresa fantastica per te! 🔮

Per ringraziarti, ti offriamo dei vantaggi esclusivi!

3 minuti offerti + 50% di sconto per il primo consulto!

Il 98% dei clienti Astrocenter sono soddisfatti del loro consulto!

Clicca qui per i tuoi minuti gratis! ✨

I nostri ultimi articoli sull'esoterismo

12 presagi di fortuna: qual è la loro interpretazione?

Quadrifoglio, zampe di coniglio, ferro di cavallo, tutti conoscono e sanno il significato di questi presagi, eppure ce ne sono tanti altri che spesso ignoriamo. Coccinelle, rondini, farfalle, scopri come decriptare i messaggi di Madre Natura. Giornata fortunata o sfigata?

Sognare un gatto, qual è l’interpretazione e il significato?

Il gatto è un animale misterioso, quasi mistico. Protagonista di molte leggende in tutto il mondo, vedere o sognare un gatto non è mai insignificante, c'è sempre un messaggio nascosto dietro, un simbolismo, un significato, spesso legato ai nostri desideri più intimi.

Rituale di Halloween: Come scoprire il nome della tua anima gemella

Halloween è una festa che piace a grandi e piccini: costumi, dolci, caramelle... Ma qualcosa di mistico circonda questa serata. La nostra sensitiva Fabienne ci parla delle tradizioni di Halloween e ci rivela uno dei suoi rituali d'amore. Che aspetti a scoprire di cosa si tratta?

Il numero angelico 888: vi aspettano ricchezza e saggezza!

Vedi il numero 888 ovunque vai? Se noti frequentemente questo numero angelico, i tuoi angeli custodi vogliono comunicarti un messaggio spirituale di supporto e d’amore. Vedere il numero 888 è una realtà spirituale e ti chiama a rivalutare la tua vita e a trovare un equilibrio. È arrivato il momento di scoprire e di esplorare il significato spirituale del numero angelico 888. Sicuramente è un numero che ti guiderà verso la gloria!

L’angelo Haaiah: simbolo di diplomazia e giustizia

Sei Leone e vuoi sapere qual è il nome dell’angelo custode che veglia su di te? Ecco il secondo angelo del Leone, Haaiah, simbolo di diplomazia e di finezza. Protegge le persone nate tra il 28 luglio e il 1° agosto. Scopri le sue caratteristiche e perché invocarlo.

Significato ore doppie: 06:06, un cambiamento è in corso

Non è raro, durante la giornata, d’imbattersi in un’ora doppia, ma se ti succede molto spesso, sappi che non si tratta di una coincidenza. È il tuo angelo custode che vuole attirare la tua attenzione per mandarti un messaggio! Qual è, quindi, il significato nascosto dell’ora doppia 06:06? Scopriamolo insieme!

L'angelo custode Poyel, simbolo di potere e conoscenza

Le persone nate tra il 27 e il 31 dicembre sotto il segno zodiacale del Capricorno sono protette dall'angelo custode Poyel. Conoscenza e potere caratterizzano questo angelo, ma come e perché invocarlo? Ecco tutti i segreti dell’angelo Poyel.

Intervista alla nostra esperta Lulù: l'importanza di porsi sempre delle domande

Nel corso della nostra vita, ognuno di noi si è trovato a porsi delle domande fondamentali. Che sia per cercare risposte sull’amore, sulla carriera o sul significato stesso della nostra esistenza, le domande sono il fulcro della crescita personale. Questo articolo esplora l'importanza del continuo interrogarsi, sia nei momenti di crisi che di serenità, per riuscire a dare alla propria vita una direzione consapevole. Attraverso la storia di una donna che ha trasformato le sue difficoltà in crescita grazie alle proprie domande e alla saggezza interiore, scopriremo come anche la più grande delle sfide possa diventare un’opportunità per rinascere.

L'angelo custode Mumiah, simbolo di resistenza e successo

Mumiah è il 72° e ultimo angelo. Protegge i nati tra il 16 e il 20 marzo. È un angelo custode femminile che simboleggia la perseveranza, la rinascita e la rigenerazione. Scopri tutte le sue caratteristiche. La sua invocazione non avrà più segreti per te.

L’angelo Melahel: simbolo di guarigione ed equilibrio

Angelo custode della salute e della guarigione, Melahel protegge tutte le persone del segno del Cancro nate tra il 12 e il 16 luglio. Grazie a lui, puoi sperare di ottenere protezione, pace, stabilità e controllo delle emozioni. Scopri di più su questo angelo e perché invocarlo!

Il numero angelico 666: fai chiarezza nei tuoi pensieri

Se vedi ripetutamente il numero 666, non aver paura: non sei perseguitato! Contrariamente a quanto si crede, il numero angelico 666 è associato a vibrazioni positive e in realtà contiene un messaggio spirituale molto ottimistico. Questo numero ci ricorda che il nostro viaggio spirituale è più importante di qualsiasi bene materiale. Il messaggio trasmesso da questo numero è una sorta di campanello d’allarme e ci incoraggia a prendere atto delle nostre idee e dei nostri valori.

Numerologia 2025: un anno 9, un mondo contro il muro

Il 2025 è l'anno del 9. È l'anno della resa dei conti che segna la fine del primo quarto di questo secolo, un secolo che ha cambiato il volto del mondo. Siamo alla fine di una fase. Cosa ci aspetta? A livello personale, l'Anno 9 mette in discussione le nostre certezze, invitandoci a rivedere le nostre priorità e gli effetti delle nostre azioni. Più che mai, il nostro futuro è nelle nostre mani!

L'angelo Yehuiah: simbolo di lavoro e determinazione

Yehuiah è l'angelo custode che protegge le persone nate tra il 3 e il 7 settembre. Simboleggiando il lavoro e l’obbedienza, scopri come invocare il tuo angelo custode e quali sono le caratteristiche del protettore dei nati sotto il segno della Vergine.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica