Emma, cartomante sensitiva: impariamo a conoscerla!

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Irradiando luce e vita, Emma trasforma le lacrime in sorrisi, specialmente nei ritorni d'amore. La sua passione, ereditata dalla nonna, segue il filo di una sensitività familiare. Ogni predizione è una poesia di rinascita, ogni prova difficile è l'occasione per crescere e diventare migliori.

Emma, cartomante sensitiva: impariamo a conoscerla!


💬   Emma e' bravissima dolcissima,vede cose molto belle,sto aspettando,non vefo l' ora tutto accada,grazie di cuore❤ - barby94157775510, il 15/12/2023

💬  Dolce Emma Sempre grazie, per i tuoi preziosi consigli!! E le tue previsioni che danno forza… Ti voglio bene 💕💕💕🌸🌸🌸🌸🌸 - napoli94, il 08/12/2023 

💬 Mi sono trovata da subito, disponibile, diretta, chiara, dolce. Senz'altro il mio punto di riferimento d'ora in avanti non era il mio primo consulto, ma con lei mi sono trovata da subito. - nero1618, il 04/12/2023


8 domande a Emma, cartomante di Wengo

1) Chi sei? Perché hai scelto questo percorso e perché Wengo?

Sono una cartomante perché fin da ragazzina ho imparato a leggere le carte napoletane, le sibille e i  tarocchi. Entro molto in relazione con le carte perché fondamentalmente sono una persona molto spirituale. Credo nella sopravvivenza dell'anima dopo questa nostra vita terrena e credo fermamente nell'esistenza degli Angeli che sono delle Creature celesti che con la loro luce ci aiutano e ci guidano lungo il nostro viaggio di questa incarnazione terrena. Ho una statuina di San Michele Arcangelo e ci tengo tantissimo a farla vedere con il suo sigillo perché sento proprio la loro protezione e la loro energia.

Lavoro per Wengo perché la ritengo la piattaforma più professionale in assoluto, è il top per la competenza, per la serietà, per la professionalità e anche perché ci dà modo non soltanto di comunicare tramite telefono e mail ma anche tramite video-consulto. Questo è molto importante perché attraverso gli occhi, attraverso lo sguardo si entra ancora di più in contatto con le persone e possiamo scambiare le energie sottili che poi consentono alle carte di rispondere

2) Quale metodo preferisci per i tuoi consulti?

Preferisco i tarocchi perché sono una vera e propria bussola, una guida straordinaria per fare delle scelte di vita però leggo anche le sibille, le carte napoletane e ci tengo a dire che io ho cominciato proprio da ragazzina, quando avevo circa 14 anni, con la lettura delle carte napoletane. Mi furono tramandate da una cartomante madrina che me le insegnò perché non ci sono molti libri sulle napoletane. Io non ho preso un libro, è stata lei che mi ha aperto le porte della veggenza cartomantica attraverso le napoletane.

3) Qual è l’aspetto più complesso di questo percorso di vita?

Non tutti riescono a comprendere questo universo; molte persone sono materialiste e non credono nella spiritualità. Allora, magari, ti fanno il sorrisetto di scherno perché tu leggi le carte e credi negli angeli ma per me è una cosa fondamentale.Sì, credo nella spiritualità e quindi mi scontro a volte con queste persone non credenti, ecco…

4) Qual è il tuo segno zodiacale e in cosa ti identifichi del suo profilo?

Bilancia ed è il segno di Venere, l'esteta per eccellenza. Quindi io mi identifico nella ricerca del bello, nel senso estetico, l'amore per l'arte, per la poesia, per la bellezza in tutte le sue forme e mi identifico nell'equilibrio che questo segno mi dona.

5) Nei momenti difficili cosa ti aiuta ad andare avanti?

San Michele Arcangelo nei momenti difficili della mia vita. Ho sempre pregato gli angeli ho sempre avuto molta fede in loro.
Mi piace accendere incensi e candele e dedicare loro delle preghiere perché entro in relazione con loro,  io li sento molto, gli angeli, sento la loro presenza, la loro luce, il loro calore ,il loro profumo e comunicano con me e da sempre. Mi hanno aiutata sempre in tutto, mi proteggono come un forte scudo.

6) Quale aggettivo ti descrive meglio?

Protettiva ed empatica. Io sono empatica perché entro facilmente in relazione con gli altri, faccio conoscenza molto facilmente e riesco a comprendere profondamente la persona che ho di fronte, so ascoltare, so consigliare e per tutto questo riesco sempre molto simpatica.
Ho tantissime amiche che mi adorano mi vogliono un gran bene!

7) Da bambina cosa avresti voluto fare da grande?

Avrei voluto fare la pittrice perché io adoravo il disegno: mi piaceva colorare e passavo il mio miglior tempo a disegnare; ero molto brava nel disegno anche a scuola e quindi era un po' il mio sogno.

8) Hai paura di sbagliare?

Io non ho paura di sbagliare: nella mia vita mi sono sempre buttata a capofitto in tutte le situazioni. Anche perché ritengo che l'essere umano sia fatto per sbagliare: noi dai nostri errori impariamo una lezione di vita!

9. Hai mai pensato di lasciare tutto e cambiare vita?

No, amo le mie carte, i miei angeli, amo il mio territorio e quindi sono felice di quello che ho e  non voglio cambiare!

10)Se dovessi definire il tuo rapporto con wengo, prendendo il titolo di un film?

Io direi Il favoloso mondo di Emma perché Wengo mi ha messo in contatto con delle persone meravigliose che sono un po' come me, quindi abbiamo stretto delle amicizie straordinarie. Tant'è che soprattutto con delle donne in particolare c'è un rapporto di sorellanza. Non le posso chiamare clienti: io le chiamo amiche del cuore quindi Wengo mi ha dato la possibilità di conoscere tanta gente meravigliosa.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Emma 🌟


Un video per raccontarti chi è Emma

null

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Plutone in Acquario: morire per rinascere

Plutone entra in Acquario il 21 gennaio 2024 e questo è promettente. Si tratta di un cambiamento importante perché Plutone cambia segno solo ogni 20 anni. Suggerimento: l'ultima volta che è entrato in Acquario è stato per la Rivoluzione Francese 🙈. Oupsi, è molto probabile che tutto venga mandato in tilt, sia a livello personale che globale. Questo movimento astrale preannuncia rivoluzioni, quindi non sorprenderti, le tue vite cambieranno....

Desideri della Luna Piena: il rituale

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

Oroscopo dell'amore per l'estate 2023, amore in spiaggia?

Estate significa caldo, vacanze e vestiti leggeri. C'è un'atmosfera spensierata che favorisce il lasciarsi andare e l'innamorarsi, rendendo l'estate la stagione preferita da tutti i cuori per essere catturati! L'astrologa Lisa Ferri ti dice tutto quello che devi sapere sulla tua vita sentimentale quest'estate: cosa c'è in programma? Ondata di calore o freddo polare?

Ultimi articoli

7 pietre e minerali per trovare l'amore

Trovare l'amore e farlo durare, non è così facile! Grazie alle loro proprietà benefiche delle pietre, alcune aiutano a trovare l'amore, portano protezione, mantengono viva la passione, permettono di gestire meglio la gelosia e la rabbia. Scopri quali sono le 7 pietre miracolose in amore!

I migliori riti propiziatori e scaramantici per il 2024

Fare il pieno di energia, raggiungere un obiettivo, vivere il momento, purificare la casa, attirare la buona sorte... I nostri cartomanti e consulenti esoterici rivelano quali sono i rituali propiziatori più efficaci per iniziare il nuovo anno con il sorriso!

Massimo, sensitivo, risponde alle nostre domande

Colpisce di Massimo il suo lato sensitivo profondo. Solido e accogliente, è un vero sostegno, un amico, confessore e consigliere. Consapevole fin da bambino della propria sensibilità, ha affinato il suo dono con lo studio costante. Unisce esperienza e passione, risolvendo con sapienza i nodi della vita quotidiana.

Articoli preferiti

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!