CANALIZZAZIONE o CHANNELING
Che cos’è e a cosa serve una Canalizzazione o Channeling?
Chi è il Canalizzatore o Channeler?
A chi si rivolge?
Che cos’è e a cosa serve una Canalizzazione o Channeling?
La canalizzazione è uno scambio di informazioni tra la Guida Spirituale del Channeler e la Guida Spirituale del consultante.
Serve per comprendere quali sono i blocchi e le evoluzioni della persona nei vari ambiti della vita, come amore, lavoro, vita familiare e sociale.
Più concretamente, serve a dare risposte su situazioni spesso bloccate e dolorose, come ad esempio: perché una relazione non decolla, quali sono i veri motivi che bloccano il partner, cosa rallenta l’evoluzione, che cosa realmente gli impedisce di scegliere te quando il partner non è libero, che tipo di energia si muove intorno alla persona, come o cosa pensa realmente.
Possono inoltre arrivare messaggi su avvenimenti futuri, spesso anticipati anche senza una richiesta specifica (qualsiasi evento, esclusa la salute).
La funzione più importante della canalizzazione è comprendere, analizzare e portare consapevolezza a ciò che stiamo vivendo.
Aiuta a capire in modo naturale se siamo o meno sulla strada giusta e a raddrizzare e gestire ciò che ci accade una volta compreso cosa ci blocca.
Questo articolo ti è piaciuto?
Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autoreViolaLombardo !
Fai una domanda a Viola
Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento