I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

5 consigli per leggere e interpretare i tarocchi da soli

Arte divinatoria antichissima, la cartomanzia è stata tramandata di generazione in generazione, fino ad arrivare a noi. Da sempre, mette in relazione due individui: il cartomante e il consultante. È possibile predirsi il futuro da soli? Scoprilo subito!

Farsi le carte da soli è possibile, ma ecco quali sono i cinque consigli dei nostri esperti cartomanti per assicurare un'interpretazione imparziale ed affidabile. 

5 consigli per farsi le carte

Ecco cinque semplici consigli per farsi le carte e interpretarle in totale autonomia.

1) Cerca di essere imparziale

La maggiore difficoltà di quando si decide di fare le carte a sé stessi risiede nel pericolo di non essere abbastanza imparziali e distaccati. La cartomanzia richiede neutralità! Nonostante le carte obbediscano a regole che prescindono la nostra razionalità, la tentazione di interpretarle a nostro favore rimane e non è semplice da arginare.

2) Scegli un mazzo di tarocchi che conosci bene

Per imparare a farti le carte da sola, puoi cominciare con le carte dei Tarocchi di Marsiglia. Una volta che ti sentirai a tuo agio con le carte e che conoscerai il loro significato, comincia con delle domande semplici che necessitano di una risposta si/no. Per verificare l’esattezza delle previsioni confrontati con un cartomante professionista.

3) Crea l’atmosfera adatta

Scegli un luogo tranquillo, isolato, nel quale ti senti a tuo agio. Meglio un’atmosfera con luci soffuse, al chiarore di una candela.

Elimina lo stress e la tensione, potrebbe falsare il risultato della stesa. Se non riesci a rilassarti, meglio aspettare e trovare un momento più propizio.


🌟 Parla con un cartomante professionista 🌟


4) “IO” è un altro

Sforzati di controllare le tue emozioni. Serviti delle tecniche di respirazione e di meditazione per rilassarti e trovare una tua stabilità emotiva.

Quando inizi la stesa, fallo con distacco, evitando di pensare che sei tu stesso il consultante.

Quando poni la domanda, non dire “io” ma ripeti il tuo nome. Sembra stupido, ma ti permetterà di avere quel distacco e quella neutralità indispensabile per il buon esito del consulto.

5) Tu per primo!

Riserva un mazzo di tarocchi per le tue stese personali. Più manipoli le carte, più queste si caricheranno della tua energia, diventando così più precise e affidabili. Se ti capita di fare le carte a qualcun altro, cambia mazzo.

Aggiungi la “carta del consultante” alla stesa, una carta facilmente identificabile tra le altre. Sarà la tua carta jolly, quella che ti aiuterà a dare un’interpretazione chiara e netta, nel caso in cui la stesa presentasse elementi contraddittori.

6) Non avere fretta!

Prendi nota delle tue stese e interpretazioni. Questa tecnica vi aiuterà a prendere le distanze e fare delle interpretazioni più neutrali. Rileggendo la stesa a distanza di giorni, riuscirai ad avere uno sguardo più distaccato.

Se invece non hai dimestichezza con i tarocchi, è preferibile rivolgersi ad un cartomante professionista con esperienza. Astrocenter in ti offre un’ampia selezione di cartomanti seri e affidabili.

Ti è piaciuto il nostro articolo? Allora non perderti anche:


Scritto da Marco De Rosa

- Cartomante - Cartomante ed esperto di tarocchi, con esperienza trentennale, si avvicina all’arte dei Tarocchi in tenera età. L’arte di leggere e interpretare le carte l’ha eredita dalla nonna materna, e ora è il nostro cartomante di riferimento.

- Cartomante - Cartomante ed esperto di tarocchi, con esperienza trentennale, si avvicina all’arte dei Tarocchi in tenera età. L’arte di leggere e interpretare le carte l’ha eredita dalla nonna materna, e ora è il nostro cartomante di riferimento.

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Il numero angelico 666: Non dubitare di te!  Scopri cosa simboleggia il numero angelico 666!
Baba Vanga: le profezie della Nostradamus bulgara  Scopri quali sono le sue profezie
Oroscopo di Giugno 2020: Mercurio Retrogrado in Cancro  Leggi le tue previsioni gratuite
Animali totem: qual è il significato della Civetta?  Qual è il significato della Civetta?

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci