Quali sono gli arcani dell'amore nei Tarocchi di Marsiglia?

Aggiornato il da Marco De Rosa

Vuoi conoscere il futuro della tua storia d’amore, il tuo matrimonio o il tuo fidanzamento? I Tarocchi di Marsiglia, il mazzo più famoso e utilizzato al mondo, sono i tarocchi ideali quando si tratta di domande relative all'amore. I nostri esperti cartomanti ci svelano tutti i segreti su questo mazzo affascinante e misterioso.

I Tarocchi di Marsiglia, mazzo antichissimo e affascinante, sono uno strumento infallibile per esplorare le questioni di cuore, in tutte le loro sfaccettature. Ricorda che per avere una risposta precisa è necessario porre una domanda previsa: è fondamentale!


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un cartomante 🌟


Quali sono le carte che simboleggiano l'amore?

Ci sono tre carte nei Tarocchi di Marsiglia che simboleggiano veramente l'amore: la Forza, la Stella e il Sole. Se una di queste carte appare in una stesa di Tarocchi, significa che c’è una forte probabilità che stai vivendo o vivrai una bella storia d’amore, al contrario, se nessuna di queste carte compare, significa che stai probabilmente attraversando un periodo di forti contrasti e mancanze sul piano affettivo e sentimentale.

Come interpretare la carta del Sole in una stesa?

L’arcano del Sole, 19° del mazzo, rappresenta l’amore per eccellenza. Il Sole è la stella del giorno e della luce. Simboleggia la gioia di vivere, l’affetto, la fiamma della passione che arde, la sincerità dei sentimenti. Annuncia un grande amore, un amore radioso e felice che resisterà al tempo e alle difficoltà. La carta del Sole è raffigurata da due giovani amanti, un uomo e una donna, che evocano l’unione, la coppia e i figli frutto dell’amore. Nella parte alta della carta è raffigurato un Sole, dalle sembianze umane, che irradia di luce il paesaggio circostante.  Quando durante una stesa compare la carta del Sole, il cartomante capirà subito se il consultante è innamorato o è alla ricerca dell’amore.

La redazione ti consiglia: Qual è il significato dell’Arcano del Sole?

Come interpretare la carta delle Stelle in una stesa?

Questo Arcano ha un significato fondamentale in una stesa. La carta delle Stelle rappresenta Venere, il pianeta dell’amore e della bellezza. È simbolo di speranza e preannuncia un amore corrisposto: amare per essere amati. La carta raffigura un donna spogliata dei suoi abiti che versa dell’acqua da due brocche rosse. Nel cielo, stelle blu e gialle irradiano di luce il viso della donna, mentre al centro della carta, si nota una stella più grande, maestosa, gialla e rossa. In una stesa, l’Arcano delle Stelle preannuncia un amore romantico, passionale, ma anche maturo e solido.

Carte dei Tarocchi di Marsiglia

Come interpretare la carta della Forza in una stesa?

Undicesimo arcano dei Tarocchi di Marsiglia, la Forza è legata al segno del Leone il cui pianeta guida non è altro che il Sole. Questa lama fa riferimento al potere dell’amore, la forza dei sentimenti, la volontà di essere felici ma anche ad un amore forte e determinato che nulla può fermare. La carta della Forza rappresenta la solidità del rapporto, l’equilibrio, ma anche la forza dirompente della passione. L’Arcano è raffigurato da un personaggio femminile che, senza apparente forza fisica e con dolcezza, riesce ad ammansire un animale feroce.

Tutte e tre carte, se presenti in una stesa di cartomanzia, preannunciano un momento di serenità e pace sul piano sentimentale. Tuttavia, è sempre importante tenere in considerazione tutte le carte della stesa per avere una visione d’insieme completa e affidabile. Scopri i nostro Tarocchi gratis: 3 carte per conoscere il tuo futuro.


Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Marco De Rosa

- Cartomante - Cartomante ed esperto di tarocchi, con esperienza trentennale, si avvicina all’arte dei Tarocchi in tenera età. L’arte di leggere e interpretare le carte l’ha eredita dalla nonna materna, e ora è il nostro cartomante di riferimento.

Tarocchi telefonici: 10 minuti omaggio sul tuo primo consulto

Tutti i nostri cartomanti sono eccezionali. Come assicurarsi di scegliere il cartomante o tarologo più adatto alla propria situazione?
Abbiamo selezionato più di 100 esperti, i migliori in assoluto, per poterti offrire un'esperienza magica che ti aiuterà a sbloccare qualsiasi situazione. 💫

cristian

Cristian

Cartomante, sensitivo
⭐99,7% di commenti positivi

Contattatemi
angela

Angela

Cartomante, sensitiva
⭐97,7% di commenti positivi

Contattatemi
Aria

Aria

Tarologa
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

I nostri ultimi aritcoli "Cartomanzia e Tarocchi"

Previsioni Tarocchi gratuite: Il 2024 sarà un anno fortunato?

Come sarà il tuo 2024? Che cosa determina il successo o il fallimento delle tue azioni? Quali problemi ti troverai a dover affrontare e superare? Quali sono i Tarocchi che rappresenteranno il tuo anno? Ecco le tue previsioni Tarocchi gratuite per il 2024

Cartomanzia gratis: chiedi un consulto di tarocchi gratuito

Grazie alle nostre tre carte dei Tarocchi gratis hai la possibilità di trovare una risposta a tutte le domande. I Tarocchi non hanno limiti di applicabilità: problemi d’amore, lavoro e finanze non avranno più segreti per te. Lasciati accompagnare in questo affascinante viaggio tra tradizione e suggestione con l’aiuto di vere cartomanti.

Interpretazione dei Tarocchi: 3 metodi per imparare

Ti interessa il mondo dell'interpretazione delle carte? Vorresti imparare l'arte della cartomanzia e scoprire tutti i segreti che si celano dietro le carte dei Tarocchi? Il metodo delle 3 carte è l'ideale per muovere i primi passi. Scopri tutti i consigli della nostra esperta Maya.

5 errori da non fare durante un consulto

Consultare un veggente è un’esperienza unica da fare assolutamente almeno una volta nella vita. Se sei curioso e vuoi provare ti proponiamo qui sotto 5 consigli per evitare di cadere in errori che potrebbero vanificare il tuo consulto. Leggete con attenzione i nostri consigli e perché non provare a metterli in atto in un vero consulto con uno dei nostri esperti?

Tarocchi delle Sibille Lenormand: significato e interpretazione

Dedicate alla celebre cartomante, le Sibille Lenormand sono il secondo mazzo più diffuso in divinazione, dopo i Tarocchi di Marsiglia. Ogni mazzo è formato da 36 carte, suddivise in 4 semi. Scopri qual è il loro significato e quali sono i metodi di lettura e interpretazione più diffusi.