Qual è il segno più fedele dello zodiaco?

Aggiornato il da Lisa Ferri

Ah la fedeltà! Unisce e spesso separa una coppia. Se per alcuni è la condizione sine qua non per una relazione sana e duratura, per altri non rappresenta un presupposto così importante… Sicuro di poter fare completo affidamento sul tuo partner, hai cieca fiducia in lui oppure ti capita di mettere in dubbio ciò che ti dice? Ecco di quali segni ti puoi davvero fidare!

💫💕 La soluzione per i piccoli problemi di cuore

Ogni relazione sentimentale è unica. Un matrimonio in crisi... Un cuore spezzato... Single da una vita... Hai bisogno di vederci più chiaro? Ecco una selezione di esperti in amore e relazioni sentimentali.

Oscar

💖 Cartomanti Amore

10 minuti omaggio sul tuo primo consulto ✨

Inizia un consulto
Box Primavera

💖 Giorgia 

Esperta In ritorni d'amore.

⭐ 9 000 consulti - 99% di commenti positivi

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

💖 Nadia

Cartomante del cuore e dell'amore

⭐ 12 000 consulti - 99% di commenti positivi

Inizia un consulto

Dopo la classifica dei segni zodiacali più gelosi, è il momento di scoprire quali sono i segni più fedeli! E il tuo partner? Sicuro di poterti fidare?


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Classifica dei segni zodiacali dal più al meno fedele

Scorri le immagini e scopri se puoi fidarti del tuo partner. Ecco la classifica dei segni, dal più al meno fedele.

  • 1. Capricorno

    Fedeltà solidissima

    La coppia e la stabilità hanno una forte importanza per il Capricorno: impossibile che decida di tradire il suo partner. E anche se volesse, è un pessimo bugiardo.

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

bah! il mio ex era della vergine e mi ha tradito con una del cancro che a sua volta ha tradito il suo compagno. E adesso si stanno tradendo a vicenda.

Sara 4 anni fa

Cavoli! Io sono gemelli e mi sentivo con uno scorpione.. Ma ora abbiamo deciso di nn sentirci più ma per mia scelta.. Mi ha ricercato un ragazzo della vergine e mi ha messo molta confusione ma purtroppo è riuscito nell'intento.. Ora mi scrive sempre che mi ha sempre desiderato e che sono la sola che vuole.. Ma nn so se fidarmi, molte mie amiche mi hanno detto che l'uomo vergine o è serissimo o è un playboy!!!!

Aurora 4 anni fa

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

💓 I nostri ultimi articoli che parlano d’amore

Compatibilità amorosa Gemelli-Cancro: aspettative diverse

Gemelli e Cancro non sono necessariamente una coppia ovvia. Le loro visioni dell'amore e delle relazioni non sono le stesse e questo può creare frustrazione e incomprensioni da entrambe le parti. Ecco tutto quello che devi sapere sulla compatibilità amorosa tra Cancro e Gemelli.

Affinità di coppia dei Gemelli: con quali segni zodiacali sei compatibile?

Il Gemelli è un segno con il quale è impossibile annoiarsi. Intelligente e sincero, sa come non far annoiare il suo partner.Il suo spirito libero non gli permette di rimanere fermo, quindi se ti sei innamorato di un Gemelli, dovrai stare al suo passo! Sei compatibile con un Gemelli? Scoprilo subito!

Compatibilità amorosa Ariete-Gemelli: non è facile!

Gemelli - Ariete, ecco un'unione non scontata ma nemmeno impossibile. Sono sicuramente molto diversi, ma possono andare d'accordo se ognuno fa la sua parte... Ti spiego la compatibilità amorosa tra un Ariete e un Gemelli.

Scopri come far perdere la testa ad un Gemelli?

Ti sei preso una cotta per un Gemelli? Buona scelta, con lui la noia sarà un lontano ricordo, troverà sempre il modo di strapparti un sorriso e farti passare dei bei momenti assieme. Per sedurlo/la dovrai prima diventare suo amico. Non perderti i nostri consigli per conquistarlo/a.

Compatibilità d'amore Gemelli-Vergine: una relazione cerebrale

Vergine e Gemelli sono una coppia intellettuale che preferisce ragionare piuttosto che sentire. Si capiscono perfettamente e sono molto uniti; si tratta di una relazione stabile più che fisica, e questo gli si addice perfettamente. Ti spiego meglio la compatibilità tra Vergine e Gemelli.

Compatibilità d'amore Gemelli-Leone: c'è potenziale!

Gemelli - Leone, ecco una coppia con del potenziale, si stimolano a vicenda. Attenzione però, entrambi dovranno mettere da parte il proprio ego per far sì che funzioni. Ecco tutto quello che devi sapere sulla compatibilità tra Leone e Gemelli.

Compatibilità amorosa Toro-Gemelli: potrebbe funzionare!

Toro + Gemelli = amore? Non è facile, ma può funzionare se ognuno di voi si sforza di amare e rispettare le differenze dell'altro. Va detto che non avete le stesse aspettative o concezioni della vita... Ti dico tutto sulla compatibilità amorosa tra Gemelli e Toro 💓.

5 buone ragioni per innamorarsi di un Gemelli

Il tuo partner o il bel fusto che hai preso di mira è Gemelli? Complimenti, con lui non ti annoierai mai. I nostri astrologi ci danno 5 buone ragioni per uscire con un Gemelli!

Cinque buoni motivi per uscire con un Gemelli

Il tuo partner o la tua nuova fiamma ti ha rivelato di essere un Gemelli? Niente panico, il nostro team di esperti ha stilato per te la lista delle 5 buone ragioni per uscire o stare assieme ad un Gemelli.

Oroscopo del giorno: anticipazioni e previsioni

Luna Piena in Sagittario alle 15:53 La Luna Piena in Sagittario illumina il nostro cammino spirituale, invitandoci a esplorare nuovi orizzonti di saggezza e comprensione. Questo è un momento per abbracciare la nostra sete di conoscenza e avventura, per seguire la nostra bussola interiore verso la verità che risiede nel profondo del nostro essere. Non temere l'ignoto, ma accoglilo come un amico, perché è lì che troveremo le risposte che cerchiamo.