Qual è il tuo profilo sessuale numerologico?

Aggiornato il da Olivia Moretti

La numerologia ci aiuta a conoscersi meglio, anche sotto le coperte! La tua identità sessuale rivelerà le tue preferenze nella sfera amorosa e la tua compatibilità. Che tu sia in coppia o single, fai subito il test! Per una volta contare sarà davvero divertente! Grazie alle lettere che compongono il tuo nome, conoscerai i segreti che si nascondono dietro le singole cifre e scoprirai così la tua identità sessuale e le affinità di coppia.

Per una volta contare sarà davvero divertente! Grazie alle lettere che compongono il tuo nome, conoscerai i segreti che si nascondono dietro le singole cifre e scoprirai così la tua identità sessuale e le affinità di coppia. Con questa semplice tabella, scoprirai quali cifre corrispondono a quali lettere e sarai in grado così di calcolare la tua identità sessuale.

>>> Calcola la vostra affinità di coppia a partire dalla data di nascita!


🌟 Scopri se siete compatibili, parla con un numerologo 🌟


Come calcolare il tuo profilo sessuale? 

 
 
 3 
 4 
 5 
 6 
 7 
 8 
 9 
 A
 J
 S
 B
 K
 T
 C
 L
 U
 D
 M
 V
 E
 N
 W
 F
 O
 X
 G
 P
 Y
 H
 Q
 Z
 I
 R
 

Ad esempio:

Carlo
C = 3
A = 1
R = 9
L = 3
O = 6

3+1+9+3+6= 22
2+2=4

1. IL PASSIONALE

Il sesso per te è passione e in questo ambito te ne intendi, e parecchio! Anche a costo di perdere in delicatezza e sensualità. Non dimenticare di considerare i desideri del tuo partner e ricorda di non correre troppo nei preliminari!

Sei compatibile con: il 3 e il 5 ti offrono bei momenti sotto le coperte. Il numero 3 giocherà col tuo lato animalesco, e il 5 darà prova delle sue conoscenze in materia: giochi i ruolo e sex toy. Cerca di stare al gioco… 

2. IL SENTIMENTALE

Sei il romantico per eccellenza! Per te fare l’amore è prima di tutto, amore. Ciò che ti fa impazzire son le coccole a letto. Ami stare disteso/a per ore col tuo partner, riempirlo di abbracci, baciarlo e poi concederti completamente, il tutto in un ambiente sensuale dove candele, odori e lenzuola trovano la loro perfetta armonia. Unico consiglio: non essere egoista!

Sei compatibile con: il 6 sarà la persona che riuscirà a capirti al meglio e darti la storia romantica che cerchi. Il numero 9, sempre all’ascolto dell’altro, riuscirà a soddisfarti e esaudire ogni tua richiesta.  

3. IL CURIOSO

Per la tua routine quotidiana è il peggior amante che tu possa avere! Del resto, nulla ti eccita di più che le novità, ti piace rischiare e ami l’eccitazione degli incontri al buio. Eternamente volubile? Forse, ma sicuramente recuperi in fretta. Ti sai prendere cura del tuo partner, dentro e fuori dal letto… E sì, sei un asso negli sms a tinte hot! Una sola parola è in grado di infiammare la tua lei o il tuo lui!

Sei compatibile con: quel mascalzone di 5 con il quale potresti provare nuove pratiche ancora inesplorate. Potrebbe sicuramente piacerti anche la spontaneità dell’1. 

4. IL PRUDENTE

Timido e passionale, non fai parte della categoria dei grandi amanti del sesso. Fuor di questione far l’amore dove e come capita. Ciò che conta davvero sono i sentimenti e la fiducia che hai nel tuo partner. Una volta che cuore e mente sono in sintonia, non ti si riconosce più! Ti lasci andare a giochi erotici di ruolo, facendo sempre attenzione alle reazioni del partner.

Sei compatibile con: il 3 sarebbe per te il partner perfetto, per quanto riguarda il 5 invece, potrebbe sorprenderti in maniera particolarmente positiva… 

5. IL FANATICO

Sensuale e passionale, ami l’atto in quanto tale: puro divertimento. Con te, i sentimenti devono rimanere fuori, l’amore non deve essere qualcosa di serio, bisogna saperlo prendere alla leggera. Ecco perché non ti tiri indietro da nessuna nuova esperienza. Nuove posizioni, giochi di ruolo o video ti piacciono e ti eccitano. A causa del tuo entusiasmo travolgente il tuo partner potrebbe avere difficoltà a starti dietro, stai attento a dargli/le ascolto e a non pensare solo a te!

Sei compatibile con: con il numero 3 sareste un mix esplosivo. È l’unico capace di tenerti testa e non deludere le tue aspettative!

6. IL PASSIONALE ROMANTICO

Per conoscere l’amante travolgente che si nasconde in te, bisogna saperti prendere. Hai bisogno di tempo e affetto prima di lasciarti andare completamente. Fare l’amore con te non è concesso a tutti, e anche i preliminari hanno un peso più che rilevante nel tuo rapporto ideale.

Sei compatibile con: il 2 saprà mostrarsi dolce e passionale, sareste un mix perfetto!

7. L’INTELLETTUALE

Hai una fantasia fervida e vivace. Impossibile sedurti se non si stuzzica prima la tua immaginazione. L’amore al telefono, ad esempio, ti fa diventare matto. La tua capacità di analizzare le persone e le situazioni ti permettono di anticipare i desideri del partner, regalandogli un amplesso da sogno. Cosa chiedere di più?

Sei compatibile con: il 3 e il 6 potrebbero fare al caso tuo, il 6 per la sua dialettica e il 3 per la sua dolcezza e delicatezza.


🌟 Scopri se siete compatibili, parla con un numerologo 🌟


8. L’INSAZIABILE

Hai una vita sessuale intensa e sei un amante instancabile. Non ci vuole molto per farti perdere il controllo. Per te il sesso deve essere passionale e travolgente, con ampio spazio dedicato alla spontaneità e alla fantasia. 

Sei compatibile con: con l’1 sei in perfetta armonia.

9. L’AMANTE DILIGENTE

La sessualità portata al suo apice, è ciò che ti contraddistingue! Il sesso per te è l’espressione massima dell’amore col partner. Sei un esperto delle pratiche sessuali e delle zone erogene. Nonostante ciò non hai mai la certezza di un amplesso perfetto! A furia di trattare il sesso come un’arte, dimentichi fantasia e spontaneità. Un consiglio: lasciati andare e dai sfogo alla tua fantasia!

Sei compatibile con: il 7 sarebbe in sintonia con i tuoi desideri. Imparate a soddisfare reciprocamente i vostri desideri.

Articolo suggerito da Olivia Moretti

- Numerologa - Con quasi 30 anni di esperienza, la numerologia non ha più nessuno segreto per lei. È qui per aiutarci a capire quali sono i segreti che si celano dietro i numeri. I suoi numeri fortunati sono il 3, l’11 e il 42.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica


In prima pagina

Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia.

Luna Piena del 10 settembre in Pesci: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.


Ultimi articoli

Significato ore doppie: 20:20, impara ad aspettare

Ti capita spesso d’imbatterti nelle ore doppie e pensi sia solo una coincidenza? Ti sbagli! È il tuo angelo custode che sta cercando di mandarti un messaggio ben preciso. Scopri il significato dell’ora doppia 20:20.

Significato ore doppie: 13:13, la vita ti sorride

Ti capita spesso di vedere l’ora doppia 13:13 e pensi non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Vuoi sapere qual è? Contianua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 13:13.

Significato ore doppie: 16:16, sii positivo

Ti succede spesso d’imbatterti nelle ore doppie e inzi a pensare che non si tratti solo di una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora doppia 16:16!

Significato ore doppie: 12:12, esprimi un desiderio!

Se ti capita spesso di vedere l’ora doppia 12:12 e inizi a pensare che non sia solo una coincidenza questo articolo è perfetto per te! Si tratta, infatti, del tuo angelo custode che vuole mandarti un messaggio ben preciso. Continua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 12:12!

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Calcola il tuo ascendente: quali sono le sue caratteristiche?

L’ascendente è un elemento fondamentale del tuo tema natale. In astrologia indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l’immagine che dai di te. Scopri qual è il tuo ascendente grazie al nostro calcolatore, è gratuito e precisissimo! Ti basterà conoscere la tua data di nascita, il luogo e l’ora esatta.

 

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Scopri i nostri fantastici esperti

Cartomanzia in diretta