Quali sono i buoni propositi del 2024 per il tuo segno?

Aggiornato il da Lisa Ferri

Nuovo anno, nuove risoluzioni e buoni propositi. Non abbiamo sempre consapevolezza dei nostri difetti e delle nostre piccole manie, ma se provassimo a fare qualcosa per cambiare le cose? Scopri cosa dovresti lasciarti alle spalle nel nuovo anno a seconda del tuo segno zodiacale.

Quali sono i buoni propositi del 2024 per il tuo segno?

Ognuno di noi ha i suoi piccoli difetti, fortunatamente non è mai troppo tardi per migliorare e mettere da parte qualche cattiva abitudine. E se quest’anno fosse quello giusto? Avrai la possibilità di migliorare la tua situazione professionale, di trovare una maggiore complicità con il tuo partner, di riconciliarti con la tua famiglia. 

Chissà, forse la tua nuova conquista si deciderà a fare il primo passo. Hai già letto il tuo Oroscopo 2024? Scopri quali sono le previsioni per il tuo segno!


💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


Cosa ti lascerai alle spalle nel 2024?

Clicca sul segno e su quello dei tuoi cari e scopri cosa dovrai cambiare nel nuovo anno.

  • Ariete

    La ricerca dell'equilibrio energetico

    Nel 2024 l'Ariete opterà per l'equilibrio, l'armonia e la gestione dell'energia. Sì, hai letto bene, l'Ariete cambierà il suo approccio alle cose. Niente più esplosioni improvvise di velocità e niente più impazienza. Questo è l'anno dell'equilibrio e della coerenza. Sarai in grado di controllarti meglio e con più delicatezza.

    >>> Leggi l’Oroscopo 2024 dell’Ariete

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Plutone in Acquario: morire per rinascere

Plutone entra in Acquario il 21 gennaio 2024 e questo è promettente. Si tratta di un cambiamento importante perché Plutone cambia segno solo ogni 20 anni. Suggerimento: l'ultima volta che è entrato in Acquario è stato per la Rivoluzione Francese 🙈. Oupsi, è molto probabile che tutto venga mandato in tilt, sia a livello personale che globale. Questo movimento astrale preannuncia rivoluzioni, quindi non sorprenderti, le tue vite cambieranno....

Oroscopo dell'amore per l'estate 2023, amore in spiaggia?

Estate significa caldo, vacanze e vestiti leggeri. C'è un'atmosfera spensierata che favorisce il lasciarsi andare e l'innamorarsi, rendendo l'estate la stagione preferita da tutti i cuori per essere catturati! L'astrologa Lisa Ferri ti dice tutto quello che devi sapere sulla tua vita sentimentale quest'estate: cosa c'è in programma? Ondata di calore o freddo polare?

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Oroscopo Pesci 2024: tieni duro

Quest'anno dovrai affrontare alcune sfide, e non le più facili. Le sfide ti spaventano? Sì, un po', come tutti. Conosciamo tutti il tuo lato ipersensibile, ma comunque quest'anno sei un'anima combattiva e non ti lascerai sfuggire l'occasione. Ascolta te stesso e il tuo intuito e ce la farai.

Ascendente Cancro: La ricerca dell’equilibrio

L’ascendente Cancro è un compagno sensibile e affettuoso, soprattutto sul piano sentimentale dove dimostra tutta la sua comprensione ed emotività. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Cancro in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Quali sono i segni che avranno un aumento nel 2024?

Dopo un anno, lo stesso stipendio e lo stesso posto di lavoro iniziano a starti stretti, per il nuovo anno sogni in grande. E se il nuovo anno fosse quello giusto? Fai parte dei quattro segni che riceveranno un aumento o una promozione durante il 2024?

Oroscopo Capricorno 2024: continua a correre

Meno preoccupato e più vincente, quest'anno continuerai gli sforzi iniziati nel 2023 e continuerai a muoverti verso i tuoi obiettivi con forza e determinazione. Traguardi, sviluppi e successi non sono mai stati così vicini. Tutto ciò che dovrai fare, semplicemente 😬, è controllare meglio il tuo denaro e impedire che ti bruci le tasche. Infine, nel 2024, diventerai una persona socievole ed estroversa. Non siamo abituati a vederti così, ma tutti lo apprezzano... e tu sei il primo.

Oroscopo del 2024 del Sagittario: un po' di fortuna, molto di te!

Nel 2024 avrai tutte le carte in mano? Quelle che ti permetteranno di avere successo ovunque tu voglia? Sì! 🙌 La fortuna ti sorride quest'anno. Plutone, dal canto suo, è ancora in circolazione, ma si sposta rapidamente in Acquario, il che ti impedisce di agitarti per niente con domande esistenziali che non ti portano da nessuna parte. L'unica cosa che devi capire e integrare è che sei l'unico padrone della tua nave. Né la tua vita sentimentale né quella lavorativa saranno fiumi tranquilli, ma hai dentro di te le chiavi per assicurarti di raggiungere la riva. Liberati dall'ansia che ti paralizza e affidati alla fortuna e a te stesso.

Articoli preferiti

Oroscopo Acquario 2024: il vero te stesso

Nel 2024 Plutone si sposta su di te e gli effetti sono immediati: scoprirai il vero te stesso, autentico al 100%. Più lucido ed esigente, sei il giudice di te stesso. E questo è parte di ciò che ti porterà a un chiarimento cruciale per il tuo futuro in amore. Fai le scelte giuste e assumitene la responsabilità. Per quanto riguarda le tue ambizioni, sono intatte e lavorerai sodo per avere successo. 2024, ci siamo!

Scorpione 2024 oroscopo: si riaccende la passione

Qualunque cosa accada quest'anno, puoi solo dire che è colpa di Plutone. Nel 2024 il tuo pianeta si sposta in Acquario e ti spinge a stravolgere il tuo mondo. Non lasciarti più guidare dalla routine, dalle paure e dalle piccole comodità. Dopotutto sei uno Scorpione! E uno Scorpione scorpora, con passione, se non altro. Quindi sì, potresti fare delle scelte piuttosto radicali... ma non è detto che non siano ben ponderate.

Oroscopo Vergine 2024: ridisegna il tuo futuro

La vita quotidiana e le tue abitudini cambieranno quest'anno sotto l'effetto di Plutone in Acquario, che ti spinge a ripensare a tutto ciò che riguarda la tua vita. Aspettati di cambiare le tue abitudini e di dare una scossa alle cose. La tua audacia e la tua determinazione ti stupiranno quest'anno 😯. Ti racconto tutto sull'oroscopo Vergine 2024 nel mio oroscopo scritto con amore, buona lettura.

Oroscopo del Cancro 2024: un anno di costruzione

Fiiiouuuu, i Cancro potranno finalmente respirare quest'anno sotto l'effetto di Plutone in Acquario ed è una bella sensazione 😌. Smette di tormentarti, senti meno quella pressione insopportabile che ti fa dire che non appartieni a nessuno e ti spinge ad attenerti agli standard. Rilassati, quest'anno le cose andranno bene. Te ne parlo nel mio oroscopo Cancro 2024, buona lettura.

Oroscopo Toro 2024: la mia rivoluzione

Cogita, cogita, cogita, nel 2024 metti in discussione tutto, ti chiedi cosa ti fa bene, cosa non ti fa bene e ne escono grandi rivelazioni. Bam, fai la tua piccola (o grande) rivoluzione e non esiti a combattere se necessario. Non è necessariamente facile per chi ti circonda, ma non importa, quest'anno sei tu il primo.

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!