Compatibilità Scorpione - Cancro

Aggiornato il

Nato tra il 23 ottobre e il 22 novembre, lo Scorpione è un segno d’acqua. I suoi pianeti guida sono Marte e Plutone, per conoscere la personalità dello Scorpione scopri il suo profilo astrale.

Sei Scorpione e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Passionale ma a volte troppo aggressivo, hai bisogno di qualcuno che ti accetti per quello che sei! Quale segno sarà davvero capaci di capirti?


Affinità amorosa dello Scorpione: con quale segno andreste più d’accordo?

Misteriosi ed enigmatici, siete il segno più intraprendente sotto le lenzuola. Manipolatori per alcuni, oggetto del desiderio per altri, in fondo avete semplicemente bisogno di qualcuno che vi ami per ciò che siete. Con quale segno sei compatibile?

Caro amico dello Scorpione, clicca sul segno della persona che ha rapito il tuo cuore e scopri se siete compatibili. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno

Commenti

Sono scorpione e sono fidanzata con un cancro da 3 mesi quasi, c'è molta attrazione fisica, mi coccola sempre, e molto dolce, ma quando litighiamo siamo come la luna e il sole, ma chiariamo subito e questo mi piace, la cosa che non sopporto è che non pensa al futuro. Si gode il momento ed è sbagliato

E' una sua caratteristica,lui vive l'oggi ma al fututro ci devi pensare tu,altra caratteristica(almeno x me),è lunatico,ama il rischio ed è anche bugiardello,ma solo in senso buono.Il cancro è molto complesso,difficile da gestire,non conoscerai mai quello che prova nel profondo.La sua anima è buona e non ci pensa 2 volte ad aiutare chi ha bisogno,insomma lui non sa dire mai di "no"Ricorda cmq che con lui vivo da 55 anni,con pazienza x amore e grande rispetto!Non mi resta che aspettare x festeggiare le nozze d'oro,se Dio vuole.Auguri di cuore.

Se ti ama farà di sicuro dei passi importanti,stai tranquilla!

Volevo chiedervi un consiglio: Un mio amico è scorpione e io cancro, e ho saputo da una mia amica che le piaccio. Cosa penso io? Non lo so. Penso a lui h24, controllo di continuo il telefono per vedere se mi ha mandato una notifica, quando mi manda un messaggio mi vengono le farfalle allo stomaco e ho paura di dire qualcosa di sbagliato,quando mi fa un complimento arrossisco e mi vengono le vampate di calore e ho il presentimento che quest'anno ci metteremo insieme. Quindi,secondo voi... Sono innamorata di lui?

Scusa ho visto ora che è passato del tempo.. Mi auguro vi siate fidanzati!!

Be se nn sei innamorata di sicuro questo ragazzo nn ti è indifferente.. Ma nel frattempo è successo qualcosa?

Fidati del tuo istinto bacialo come baciano in Francia i francesi sia

Sei innamorata fesse siamo nella stessa situazione sis😂

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna nuova del 23 novembre: i segni zodiacali più coinvolti

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 23 novembre nel segno dello Scorpione segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Luna Piena dell'8 novembre in Toro: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Articoli preferiti

Cartomanzia in diretta