Sagittario ascendente Scorpione: un'affascinante combinazione
Il Sagittario nascente Scorpione è una forza della natura, con una complessità interiore che può essere difficile da seguire, ma sempre affascinante 🔮. La combinazione di questi due segni zodiacali ti rende una persona infinitamente passionale. Il tuo universo emotivo è molto vasto e molto intenso, quindi a volte sei difficile da capire. Infatti, con il Sagittario, più orientato verso l'esterno, e il tuo ascendente Scorpione, molto portato all'introspezione e al lavoro su se stesso e dentro di sé, assistiamo in te a una battaglia epica, una lotta interiore.
Infatti, a volte puoi essere trovato un po' capriccioso. Sì, il tuo fuoco Sagittario ti spinge verso l'avventura, la scoperta, il brivido e le nuove esperienze. I limiti non ti frenano mai e la paura è qualcosa che spesso fingi di ignorare. Rinfrescante, entusiasta e solare, a volte il tuo ascendente prende il sopravvento senza che nessuno se lo aspetti. E poi puoi sorprendere con un lato più oscuro, in preda a un turbine emotivo 🌪️ e a molteplici stati d'animo.
Alcune personalità del Sagittario con ascendente Scorpione, come te- Taylor Swift, cantante nata il 13 dicembre 1989 - Edith Piaf, cantante nata il 19 dicembre 1915 - Keith Richards, chitarrista nato il 18 dicembre 1943 - Ozzy Osbourne, cantante nato il 3 dicembre 1948 - Gianni Versace, stilista nato il 2 dicembre 1946 - Emily Dickinson, poetessa nata il 10 dicembre 1830 - Michaël Youn, attore e comico nato il 2 dicembre 1973 |