Pesci ascendente Pesci: sensibile e ipersensibile

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Pesci ascendente Pesci, questa è una personalità ricca. Una vera e propria spugna, capisci tutto ciò che ti circonda. Questa è la tua forza e la base della tua grande umanità. Ti racconto tutto sulla personalità dell'ascendente Pesci.

Pesci ascendente Pesci: sensibile e ipersensibile

Pesci ascendente Pesci: un ascendente con la goia di vivere

Una doppia dose di Pesci 🐟 🐟 nella tua personalità ti conferisce un'ipersensibilità fuori dal comune. Sebbene tu sia in grado di capire istantaneamente gli esseri e le situazioni che ti circondano, hai comunque grandi difficoltà a stare con gli altri. Va detto che i Pesci possono tendere ad essere impressionabili, quindi per proteggerti preferisci stare alla larga. Aspetti di essere pienamente sicuro di te prima di rivelarti. All'inizio sembri una persona fredda e timida. Per il tuo equilibrio hai bisogno di alternare momenti di condivisione a momenti di solitudine. Questi momenti da solo ti permettono di incanalare i tormenti e le ansie che, purtroppo, sono il tuo destino quotidiano. Sensibile e creativo, sei una persona stimolante da conoscere, ma devi impegnarti molto perché sei, nonostante tutto, molto difficile da seguire.


🤩 Celebrità Pesci ascendente Pesci

- Fred Testot
- Johnny Cash
- Arthur

E l'amore?

L'amore è semplicemente indispensabile per te 💗. Romantico e passionale, sei soprattutto un idealista alla ricerca della perla rara e punti in alto! Le relazioni non sono qualcosa che prendi alla leggera. Hai bisogno di sentimenti veri, di emozioni forti, vuoi vibrare e amare con tutto il cuore.

Quando hai una relazione aspiri all'armonia, ma molto spesso sei tormentato dai dubbi 🫣. Dimostrativo, ti aspetti anche che l'altra persona ti rassicuri. I conflitti sono il tuo pallino e sei capace di negare la verità per evitarli. Molto sensuale, hai l'arte e il modo di mettere un po' di pepe nella tua vita di coppia 🌶️...

👉 Per maggiori dettagli e specificità sulle tue relazioni, considera anche la posizione di Venere nel tuo tema natale. Per scoprire con chi il Pesci ascendente Pesci è più compatibile 😘 consulta i nostri articoli sull'affinità di coppia del Pesci.

Il Pesci ascendente Pesci nel lavoro

Ahi! Sul lavoro, questa combinazione Pesci non è ideale, soprattutto per quanto riguarda la concentrazione 😶‍🌫️. Hai la tendenza a distribuirti troppo e a non spendere le tue energie inutilmente. Non hai naturalmente il senso dello sforzo, manchi di organizzazione, sei dispersivo ed è piuttosto raro che tu riesca a rispettare le scadenze. Insomma, nella tua vita professionale è meglio che tu metta in campo il tuo gusto per la novità, la tua creatività, la tua originalità o la tua intuizione. Sei desideroso di scoprire e imparare cose nuove e rifuggi dai compiti ripetitivi. Lavorare all'interno di un team può darti un supporto necessario nelle tue missioni, ma la tua natura influenzabile ti impedisce molto spesso di imporre te stesso e di dire di no 🤐.

Sei davvero un Pesci ascendente Pesci?🧮

Per calcolare l'ascendente si utilizzano la data, l'ora e il luogo di nascita 📅. Per conoscere il tuo ascendente esatto, vai alla nostra pagina di calcolo dell'ascendente e inserisci le informazioni richieste ➡️ giorno, mese, anno e ora di nascita, nonché la città e il paese in cui sei nato. Faremo il calcolo e saprai quale ascendente completa il tuo profilo astrologico e quindi la tua personalità.

Pregi e difetti del Pesci ascendente Pesci

Questa alleanza tra due Pesci ti rende una persona accattivante e amata per queste bellissime qualità:

-Sensibile
-Creativo
-Intuitivo
-Altruista
-Empatico
-Gentile
-Adattabile
-Fedele
-Romantico
-Sensuale

Ma anche altri punti deboli 🫣 :

-Indeciso
-Troppo sognatore
-Ipersensibile
-Suscettibile
-Mancanza di sicurezza
-Passivo
-Dispersivo
-Influente
-Tendenza a procrastinare

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Mercurio retrogrado dal 13 al 31 dicembre, profuma di Natale 🎄 !

Oh caro! Preparati a una fine del 2023 potenzialmente caotica. Mercurio, il famoso pianeta delle comunicazioni, ha deciso di dare fastidio e sarà retrogrado dal 13 dicembre al 31. Che tempismo, vero? Probabilmente avrai già sentito parlare di Mercurio retrogrado, l'evento astrologico che rende tutto più complicato nella nostra vita. In questo periodo le difficoltà si accumulano, per questo è importante essere ben preparati. Non farti prendere dal panico, ti spiego tutto. Devi sapere che Mercurio retrocederà più volte nel 2023: ecco le date da segnare in agenda.

Desideri della Luna Piena: il rituale

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

Saturno entra in Pesci: i tuoi sforzi saranno premiati

Sai davvero tutto sui pianeti del sistema solare? Sai perché sono così importanti sia da un punto di vista simbolico che scientifico? Scopri tutti i segreti del sistema solare, cosa rappresenta ogni singolo pianeta e quali sono le influenze sull’uomo e sulla natura. Focus sul pianeta Saturno!

Ultimi articoli

È la stagione dei pesci, preparati a tuffarti!

La fine dell'inverno è arrivata, ma questo non significa che devi rimanere in casa. Infatti, dal 20 febbraio al 20 marzo, è la stagione dei Pesci. Dalla contemplazione alla connessione con il nostro io interiore, sei pronto a immergerti in un oceano di emozioni e sogni? Spero di sì, perché un'ondata di misticismo e sensibilità sta attraversando l'aria con l'apertura della stagione dei Pesci.

I Pesci in Astrologia: caratteristiche, pregi e difetti

I Pesci quando si tratta di emozioni intense sono euforici e impacciati. Tuttavia sono persone ispirate, sensibili, fisiche, recettive e creative. Aspirano alla fusione di corpo e anima e nel quotidiano sono animati da una desiderio tale da renderli generosi fino all’inverosimile. Sono persone estremamente ansiose, ma sanno adattarsi senza troppi problemi.

4 errori da non commettere con un Pesci

Difficile da inquadrare, il Pesci è un segno pieno di contraddizioni che si alternano e sovrappongono. Non ama la routine ma è comunque molto legato al suo ambiente, che difficilmente riesce ad abbandonare. Se quindi vuoi andare d’accordo con questo segno fai molta attenzione a non fare questi errori!😱

5 buone ragioni per innamorarsi di un Pesci

Influenzato dall’elemento dell’Acqua, i Pesci sono comprensivi, passionali e compassionevoli. Ecco finalmente un segno romantico che non vede l’ora di innamorarsi. Stare assieme ad un Pesci, significa vivere dei momenti meravigliosi, il Pesci sa come mettere un pizzico di magia in tutto ciò che fa… Ecco 5 ragioni per cedere alle avances di un Pesci!

Ascendente Pesci: il futuro è un libro ancora da scrivere

Ascendente istintivo, intuitivo e creativo, il Pesci si dimostra un prezioso alleato. È dotato di un’intelligenza estremamente agile e dinamica, capace di adattarsi anche alle situazioni più complesse. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Pesci in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Articoli preferiti

Calcolo gratuito dell'ascendente: la vera formula astrologica

L’ascendente è un elemento fondamentale del tuo tema natale. In astrologia indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l’immagine che dai di te. Scopri qual è il tuo ascendente grazie al nostro calcolatore, è gratuito e precisissimo! Ti basterà conoscere la tua data di nascita, il luogo e l’ora esatta.

Calcola il tuo ascendente cinese

L’ascendente cinese definisce la nostra personalità tanto quanto il nostro segno cinese. Fortunatamente, a differenza dell’ascendente zodiacale, l’ascendente cinese è estremamente semplice da calcolare. Ti basterà conoscere la tua data di nascita! Scopri qual è la sua influenza sulla tua personalità.

Ascendente Cancro: La ricerca dell’equilibrio

L’ascendente Cancro è un compagno sensibile e affettuoso, soprattutto sul piano sentimentale dove dimostra tutta la sua comprensione ed emotività. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Cancro in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Ascendente Scorpione: Audace e dotato di una forte intuizione

L’Ascendente Scorpione è passionale, misterioso e leale. Tuttavia è un ascendente che nasconde una zona d’ombra, una parte nascosta che risulta a volte inquietante, difficile da decifrare. Dietro ad un’apparenza del tutto ordinaria, si nasconde un segno dalle mille contraddizioni. Scopri quali sono le caratteristiche dell’Ascendente Scorpione in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Il Capricorno in Astrologia: caratteristiche, pregi e difetti

Il Capricorno è un segno scettico e prudente. Cauto, diffidente, paziente e tenace tende a mantenere le distanze nei rapporti con gli altri e a non fidarsi di nessuno. Imperturbabile, è dotato di una straordinaria capacità di concentrazione e sintesi. In lui la ragione ha sempre la meglio su paure e incertezze!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!