Ascendente Acquario: ancora più libero come l'aria

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

L'ascendente Acquario è una miscela sorprendente di carattere forte. Questa doppia dose di Acquario rafforza tutti i tuoi aspetti: la tua originalità, la tua avversione alle costrizioni e molto altro ancora. Ti lascio scoprire il tuo ritratto.

Ascendente Acquario: ancora più libero come l'aria

Acquario + Acquario, lo scambio non è mai troppo!

Due volte il segno dell'Acquario significa due volte la comunicazione e lo scambio 💬 ! Infatti, molto comunicativo, sei un parente amichevole a cui le persone si rivolgono per ricevere preziosi consigli. Va detto che la tua tolleranza e la tua apertura mentale ti permettono di ascoltare bene chi ti circonda, offrendo loro soluzioni a cui pochi osano pensare. Il tuo ascendente Acquario, associato allo stesso segno solare, ti conferisce una creatività senza pari. Sei originale e persino estroso. Con te non c'è mai un momento di noia. Sognatore e molto idealista, hai sempre un sacco di idee incredibili che cerchi, con le buone o con le cattive, di rendere possibili, soprattutto perché la tua curiosità e la tua sete di novità ti portano spesso su nuove strade 🛣️.

🤩 Stelle ascendente Acquario

Sono anche loro dell'ascendente Acquario
- Charlotte Rampling
- Francis Picabia
- Franck Leboeuf
- Melvil Poupaud

La tua vita sentimentale, il gusto della libertà

Quando si tratta di amore, la combinazione Acquario aumenta il tuo gusto per la libertà, per cui ti è difficile immaginare una vita di coppia. La tua vita sentimentale si basa soprattutto sulla ricerca della passione e del piacere 💓. Sei un idealista e non sopporti che una relazione si impantani nel tran tran quotidiano (anche se questo è raramente evitabile). Per questo non è raro vederti moltiplicare le avventure, ufficialmente o più segretamente, dato che la fedeltà non è un valore a cui dai molta importanza.

Appassionato, non è raro vederti immerso in storie d'amore complicate, se non impossibili. Come coppia, sei molto legato l'uno all'altro. Sei un buon ascoltatore, sempre pronto a parlare e con cui è molto facile andare d'accordo. Comprensivo e creativo, sei pronto ad ascoltare tutto e ad accettare qualsiasi cosa, purché si eviti la monotonia prima che ti faccia scappare.

L'ascendente Acquario al lavoro, un gioiello!

Acquario ascendente Acquario, in campo professionale sei un gioiello! Il tuo intuito è senza dubbio il tuo miglior pregio e si sposa meravigliosamente con la tua creatività e il tuo spirito imprenditoriale. Hai molte idee e l'istinto che ti dà il vantaggio necessario per avere successo. Reattivo, capace di metterti in discussione e soprattutto animato da una curiosità senza limiti, non hai affatto paura dei cambiamenti, anzi! Sei capace di muoverti, evolverti e persino aprirti a nuovi campi. Infatti, il tuo opportunismo ti apre molte porte. In un team, è la tua capacità di ascolto a fare la differenza. Sebbene tu sia indipendente e piuttosto disorganizzato, riesci comunque a trovare il modo di lavorare con gli altri, gerarchia compresa, perché sai essere perfettamente adattabile.

Qualità e difetti dell'ascendente Acquario

L'Acquario nel segno solare e nell'ascendente ti rende una persona piuttosto atipica e completa, ma questi non sono i tuoi unici pregi:

  • apertura mentale
  • tolleranza
  • capacità di comunicazione
  • capacità di ascolto
  • allegria
  • Curiosità
  • Sete di scoperta
  • Creatività
  • Intuizione

E quali sono i tuoi difetti?

  • Troppo bisogno di indipendenza
  • Infedeltà
  • Disorganizzazione
  • Opportunismo
  • Mancanza di stabilità

💡 Non sei sicuro della combinazione di segno zodiacale e ascendente? Calcola il tuo ascendente.

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Desideri della Luna Piena: il rituale

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

Giove in Toro: lentamente ma con fermezza...

Il pianeta Giove ha una forte influenza in astrologia: la sua posizione nel tema natale e la sua posizione nel cielo cambiano molte cose. Attualmente Giove sta transitando nel segno del Toro, ti parlo della sua influenza e dei suoi effetti.

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Pesci ascendente Pesci: sensibile e ipersensibile

Pesci ascendente Pesci, questa è una personalità ricca. Una vera e propria spugna, capisci tutto ciò che ti circonda. Questa è la tua forza e la base della tua grande umanità. Ti racconto tutto sulla personalità dell'ascendente Pesci.

Pesci ascendente Sagittario: il grande esploratore

In questa coppia di Pesci e Sagittario, è spesso quest'ultimo ad avere l'ultima parola perché è lui che ti apre a nuovi orizzonti. Ti dirò di più sul grande esploratore idealista e libero che sei.

Leone ascendente Pesci: un gioco di contrasti

Il Leone ascendente Pesci è quasi una miscela di estremi. Sei Fuoco e Acqua, forza e debolezza e, alla fine, sei un mix di contrasti che ti rendono una persona attraente, passionale e calorosa. Vale sicuramente la pena di conoscerti! Incontra il Leone con ascendente Pesci.

Pesci ascendente Cancro: sensibile, tutto è sensibile

Con questa doppia dose di segni d'Acqua, c'è da aspettarsi che le emozioni corrano alte. Sei estremamente sensibile, soprattutto perché sei molto permeabile all'atmosfera e alle persone che ti circondano. Sei molto riservato e non ti apri facilmente, per questo ti aiuterò a scoprire i segreti della tua accattivante personalità.

Pesci ascendente Ariete

Qual è la personalità dei Pesci ascendente Ariete? Scopri le caratteristiche del suo carattere, i suoi pregi, difetti, la sua affinità di coppia e tanto altro!

Articoli preferiti

Calcolo gratuito dell'ascendente: la vera formula astrologica

L’ascendente è un elemento fondamentale del tuo tema natale. In astrologia indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l’immagine che dai di te. Scopri qual è il tuo ascendente grazie al nostro calcolatore, è gratuito e precisissimo! Ti basterà conoscere la tua data di nascita, il luogo e l’ora esatta.

Calcola il tuo ascendente cinese

L’ascendente cinese definisce la nostra personalità tanto quanto il nostro segno cinese. Fortunatamente, a differenza dell’ascendente zodiacale, l’ascendente cinese è estremamente semplice da calcolare. Ti basterà conoscere la tua data di nascita! Scopri qual è la sua influenza sulla tua personalità.

Caratteristiche dell'Acquario: personalità, pregi e difetti

L’Acquario è per natura altruista, generoso e il suo obiettivo è quello di rendere il mondo un posto migliore. Ma le qualità migliori proprie di questo segno sono senza dubbio l’intelligenza e l’immaginazione, che gli permettono di raggiungere i propri obiettivi.

Oroscopo Acquario 2024: il vero te stesso

Nel 2024 Plutone si sposta su di te e gli effetti sono immediati: scoprirai il vero te stesso, autentico al 100%. Più lucido ed esigente, sei il giudice di te stesso. E questo è parte di ciò che ti porterà a un chiarimento cruciale per il tuo futuro in amore. Fai le scelte giuste e assumitene la responsabilità. Per quanto riguarda le tue ambizioni, sono intatte e lavorerai sodo per avere successo. 2024, ci siamo!

Il Capricorno in Astrologia: caratteristiche, pregi e difetti

Il Capricorno è un segno scettico e prudente. Cauto, diffidente, paziente e tenace tende a mantenere le distanze nei rapporti con gli altri e a non fidarsi di nessuno. Imperturbabile, è dotato di una straordinaria capacità di concentrazione e sintesi. In lui la ragione ha sempre la meglio su paure e incertezze!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!