I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Primavera 2021: stagione dell’amore per 6 segni zodiacali

Dopo un inverno all’insegna dell'introspezione, la stagione dell'amore è finalmente arrivata. Abbiamo voglia di conquistare ed essere conquistati, di conoscere nuove persone e lasciarci andare. Tuttavia, per alcuni segni più di altri, la primavera 2021 farà rima con amore e relazione.

All'inizio della primavera Venere, il pianeta dell'amore, transita dapprima sul segno dell'Ariete e poi su quello Toro. Con l’Ariete, avremmo voglia di mettere ordine nelle nostre relazioni, e fare il primo passo laddove non avessimo avuto ancora il coraggio di farlo. Con il Toro, invece saremo più passionali.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Una primavera all’insegna del romanticismo, soprattutto per la Bilancia

Questa primavera, la Bilancia è senza dubbio il segno più fortunato dello zodiaco. Non dimentichiamo che Mercurio retrogrado rischia di rovinare la fine della stagione, causando problemi di comunicazione, fonte di incomprensioni e conflitti. Tuttavia, la Bilancia, con calma e serenità, riuscirà a superare anche questo momento. Leggi l'Oroscopo Primavera 2021.

1) Bilancia

Una primavera che ricorderete a lungo

Per questa primavera del 2021 il programma è semplice: amore, passione, sensualità e complicità. Avete la capacità di rendere la vita serena e giocosa. Il Sole, la Luna e Venere sono dalla vostra parte in questa stagione e vi sostengono se siete single. Pochi incontri ma tra questi si potrebbe nascondere quello giusto per voi.

2) Pesci

Tutto è perfetto

Niente, assolutamente niente disturberà la vostra stagione dell’amore. Trascorrerete la primavera tra romanticismo e passione, il che vi riserva puri momenti di felicità a due. Sensibili, mostrate una gentilezza e un'empatia fuori dal comune, che non lascerà indifferente la vostra anima gemella.

3) Sagittario

Per sempre, finché morte non ci separi

L'amore che provi per il tuo partner è così forte, la passione così intensa che non riesci più a stare senza di lui! La primavera potrebbe portare una proposta di matrimonio inaspettata. Se siete ancora single, non abbiate paura di fare la prima mossa.

4) Capricorno

Amore e seduzione

Primavera all’insegna dell’amore e della passione. Non ci sono nuvole all'orizzonte per quanto riguarda le vostre relazioni durante questa primavera. Questa stagione aiuta a sentirsi meglio, a rilassarsi e anche a uscire un po' dal vostro guscio. Avete voglia di dimostrare il vostro amore, di far star bene i vostri cari.

5) Vergine

Sei sereno, senza pensieri

La primavera vi offre una vita amorosa appagante e incontri memorabili. Tutto questo amore vi spinge ad avere più fiducia nel futuro. Voi che di solito siete un segno così ansioso, in questa stagione evitate di preoccuparvi troppo, approfittate del bel tempo e della serenità primaverile.

6) Ariete

Nulla vi trattiene

Con il ritorno delle belle giornate, ritrovate una buonissima forma fisica. Più seducenti che mai, mantenete viva la fiamma della vostra relazione o dichiarate, senza indugi, il vostro amore alla persona che vi fa battere il cuore. Attenti, perché Mercurio retrogrado può causare problemi di comunicazione dal 30 maggio.

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

L'angelo Hahasiah, simbolo di saggezza e conoscenza  Quali sono le sue caratteristiche? Come invocarlo?
Eros e Astri: consigli sul sesso, segno per segno  Scopri come ravvivare la fiamma della passione!

Scopri cosa ti riserva il futuro - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contattaci