4 errori da non fare con un Vergine

Aggiornato il da Lisa Ferri

Conosci qualcuno che è Vergine e ti piacerebbe capirlo meglio o sapere come comportarti con questo segno non sempre facile da inquadrare? Siamo qui per aiutarti. Eh sì…il Vergine è discreto e ansioso, per ammorbidirlo bisogna quindi evitare ad ogni costo di commettere questi 4 errori.

4 errori da non fare con un Vergine

Il Vergine è un segno zodiacale estremamente gentile ma anche molto rancoroso, perciò resta sempre all’erta ed evita di fartelo a lungo nemico.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


4 errori da non fare con un Vergine

La grande dedizione della Vergine, la sua capacità di trovare sempre soluzioni intelligente, fanno di questo segno una persona estremamente affidabile. Quando si conosce una persona del segno della Vergine, ci sono quattro errori che non si dovrebbero mai commettere, se non si vuole vanificare completamente il rapporto, ecco quali: 

1) Fargli notare le sue manie

Molto organizzato, il Vergine non sopporta stare in un ambiente sporco e disorganizzato. Prendersi gioco del suo lato maniaco vuol dire prendersi il rischio di rompere con lui perché, è più forte di lui, ma non si sente bene in un luogo non perfettamente ordinato.

Ha un lato maniaco

2) Mettere l'accento sul suo essere troppo esigente

Se pensi che ciò che fai non è mai abbastanza per un Vergine, non dirgli mai che è troppo esigente. Anche se te ne chiede troppe, sappi che è ancora più severo con sé stesso. Denunciare questo difetto in pubblico vuol dire prendersi il rischio di offenderlo per sempre.

Non dirgli che è troppo esigente

3) Presentargli i tuoi nuovi amici

In amore come in amicizia, il Vergine è molto possessivo. Detesta che una persona che ama si interessi ad altre persone. Se lo fai, potrebbe anche chiuderti a poco a poco le porte.

E' molto possessivo

4) Criticare le sue scelte in amore

Essendo prudente, il Vergine è spaventato dal futuro, perciò non stupisce che resti single per molto tempo. In più, il suo lato freddo e calcolatore ha un po’ la tendenza a far allontanare i pretendenti che sfortunatamente sono quelli/quelle che lo attirano di più. Spesso finisce quindi per rimanere da solo e piangersi addosso…e non ha bisogno delle tue critiche.

Non criticare le sue scelte amorose

Ora che sai quali sono gli errori da non commettere con un Vergine, sicuro di poter andare d’accordo con lui? Ecco quali sono i segni compatibili, leggi la affinità di coppia della Vergine.

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Commenti

La pagina chiude con : Ora che sai quali sono gli errori da non commettere con un Leone, sicuro di poter andare d’accordo con lui... Ma stiamo parlando della vergine. Correggete il refuso.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna Piena del 5 febbraio in Leone: una Luna liberatrice!

La Luna piena si verifica domenica 5 febbraio nel segno di fuoco del Leone. La Luna piena in un segno di Fuoco incoraggia la nostra volontà, la nostra determinazione e ci rende più sicuri di noi stessi. Vi parliamo di questa Luna Piena, che promette di essere liberatoria a molti livelli.

Luna nuova del 21 gennaio: i segni zodiacali più coinvolti

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 21 gennaio nel segno dell'Acquario segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Oroscopo Vergine 2023: Un anno emozionante

Anno di trasformazione e metamorfosi per la Vergine. Assecondate il cambiamento e non ostacolatelo, abbiate il coraggio di assumervi la responsabilità delle vostre azioni. Solo chi osa, ottiene ciò che desidera! Ecco l’oroscopo 2023 del segno della Vergine.

Ascendente Vergine: Il duro lavoro ripaga sempre

L’ascendente Vergine è simbolo di duro lavoro, dedizione e precisione. Così come il segno della Vergine, è un ascendente organizzato che odia lasciare a metà i progetti iniziati o seguire il suo istinto senza essersi prima confrontata con la sua parte razionale. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Vergine in combinazione con il tuo segno zodiacale!

La Vergine in Astrologia: caratteristiche, pregi e difetti

I Vergine sono quasi sempre concentrati su loro stessi. Si fanno mille domande e non trovando una risposta si chiudono in loro stessi. Studiano, analizzano, calcolano, misurano e selezionano metodicamente tutto ciò di cui hanno bisogno. Perfetti organizzatori e autocritici per natura necessitano di ordine e precisione. Non riescono a stare con le mani in mano e hanno bisogno di sentirsi sempre utili.

5 buone ragioni per innamorarsi di un Vergine

Segno un po’ troppo serio e severo, può spesso sembrare un guastafeste patologico, buono solo a rovinare il divertimento altrui. Eppure, il Vergine è un segno che sa come farsi apprezzare, in amore è un partner fedele e responsabile. Ecco quali sono le 5 buone ragioni per cedere alle avances di un Vergine.

13 caratteristiche che fanno di te una vera Vergine

È sempre molto facile attribuire un’etichetta a un segno come la Vergine. Gentile, dolce e prudente, si fa subito a pensare che la Vergine sia un’adorabile ingenua, eppure avete anche voi il vostro caratterino e i vostri punti di forza, come lo dimostrano le 13 caratteristiche tipiche della Vergine.

Articoli preferiti

Scopri come far perdere la testa ad un Vergine?

Hai perso la testa per un Vergine? Metticela tutta per sedurlo perché ha bisogno di tempo per sapere se può contare su di te. Non perderti i nostri preziosi consigli per far cadere ai tuoi piedi un Vergine!

Cartomanzia in diretta

Cartomanzia in diretta