I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

4 errori da non commettere con un Vergine

Conosci qualcuno che è Vergine e ti piacerebbe capirlo meglio o sapere come comportarti con questo segno non sempre facile da inquadrare? Siamo qui per aiutarti. Eh sì…il Vergine è discreto e ansioso, per ammorbidirlo bisogna quindi evitare ad ogni costo di commettere questi 4 errori.

Il Vergine è un segno zodiacale estremamente gentile ma anche molto rancoroso, perciò resta sempre all’erta ed evita di fartelo a lungo nemico.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


4 errori da non fare con un Vergine

Ecco quali sono i nostri consigli per far durare a lungo un rapporto sentimentale o di amicizia con un nato sotto il segno della Vergine.

1) Fargli notare che è maniaco

Molto organizzato, il Vergine non sopporta stare in un ambiente sporco e disorganizzato. Prendersi gioco del suo lato maniaco vuol dire prendersi il rischio di rompere con lui perché, è più forte di lui, ma non si sente bene in un luogo non perfettamente ordinato.

Ha un lato maniaco

2) Sottolineare il suo essere troppo esigente

Se pensi che ciò che fai non è mai abbastanza per un Vergine, non dirgli mai che è troppo esigente. Anche se te ne chiede troppe, sappi che è ancora più severo con sé stesso. Denunciare questo difetto in pubblico vuol dire prendersi il rischio di offenderlo per sempre.

Non dirgli che è troppo esigente

3) Presentargli i tuoi nuovi amici

In amore come in amicizia, il Vergine è molto possessivo. Detesta che una persona che ama si interessi ad altre persone. Se lo fai, potrebbe anche chiuderti a poco a poco le porte.

E' molto possessivo

4) Criticare le sue scelte amorose

Essendo prudente, il Vergine è spaventato dal futuro, perciò non stupisce che resti single per molto tempo. In più, il suo lato freddo e calcolatore ha un po’ la tendenza a far allontanare i pretendenti che sfortunatamente sono quelli/quelle che lo attirano di più. Spesso finisce quindi per rimanere da solo e piangersi addosso…e non ha bisogno delle tue critiche.

Non criticare le sue scelte amorose

Ora che sai quali sono gli errori da non commettere con un Leone, sicuro di poter andare d’accordo con lui? Ecco quali sono i segni compatibili, leggi la compatibilità amorosa del Vergine.


Scritto da Lisa Ferri

- Redattrice rubrica Astrologia e Amore - Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici...

- Redattrice rubrica Astrologia e Amore - Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Continua a leggere

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Come perdonare a seconda del proprio segno?  Scopri come farti perdonare?
Calcedonio: la pietra dei cantanti e delle persone timide  Quali sono le sur proprietà in litoterapia?
Oroscopo Ariete 2021: Avete voglia di sentirvi vivi!  Scopri le previsioni del 2021!
Cancro 2021: Un anno per sentirsi vivi  Scopri le previsioni per il nuovo anno!
Oroscopo Toro 2021: Fate sentire la vostra voce!  Scopri le previsioni per il nuovo anno!
La corniola: la pietra dell'amore color sangue  Quali sono le sue proprietà?

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci