È tempo di rallentare!
Dopo l'intensa e audace stagione dell'Ariete, stiamo entrando in una stagione di pace e tranquillità. 🐂 Il Toro, secondo segno dello zodiaco e primo segno di Terra, unisce le sue forze con quelle di Venere per apportare una confortante dolcezza nelle nostre vite.
Il cielo in questo periodo è come un giardino tranquillo, pronto per essere coltivato, che ci invita a rallentare e ad apprezzare i semplici piaceri della vita. Sì, la metà della primavera ci dà l'opportunità di radicarci tranquillamente in questa nuova stagione che promette una rinascita calma e resiliente, dove la pazienza e la perseveranza sono i nostri migliori alleati.
👉 La stagione del Toro: quando e come?
Dal 20 aprile al 20 maggio navighiamo nel territorio del Toro. Sotto l'influenza di questo segno zodiacale si sviluppa un'ondata di serenità e determinazione. In questo periodo la natura è in piena fioritura e la luce risplende, simboleggiando un periodo di abbondanza e crescita. Questa nuova stagione astrologica invita tutti a entrare in contatto con se stessi, a rallentare il ritmo e ad apprezzare la vita.
✨Preparati a questa stagione serena trovando tutti i nostri oroscopi.
Movimento nel cielo in questa stagione del Toro
📍Ci sono alcune date chiave da notare in questo periodo:
Il 21 aprile 2024 è una data fondamentale per questa stagione del Toro. In questo giorno, ma più in generale tra il 17 e il 25 aprile, la Congiunzione di Giove e Urano in Toro aumenta la tua fiducia in te stesso. Pieno di fiducia in te stesso e con una certa autorità naturale, non ti fermerai davanti a nulla per cogliere le opportunità che potrebbero permetterti di migliorare la tua situazione. Se un progetto ti sta a cuore, questo è il momento di fare il grande passo e di concentrarti su questo obiettivo, cercando di rimanere il più aperto possibile!
Un po' più tardi, il 29 aprile, si verificherà una congiunzione tra Marte e Nettuno in Pesci. Questa congiunzione è una fusione delle energie di Marte, il pianeta dell'azione, e Nettuno, un pianeta più focalizzato sulla spiritualità e sull'ispirazione, nel segno astrologico dei Pesci, un segno sensibile e intuitivo. Durante questa Congiunzione, fai attenzione ai sentimenti più forti, ma potrai usare il tuo intuito e la tua creatività sviluppata per dedicarti ad attività artistiche o spirituali. Allo stesso tempo, dobbiamo cercare di rimanere realistici e chiari nelle nostre motivazioni. Dopo tutto, questa energia nettuniana può essere un po' ammaliante.
Il momento ideale per fare una pausa
Il segno zodiacale del Toro è noto per la sua pazienza, la sua praticità e la sua grande capacità di assaporare i piaceri della vita: può sembrare passivo, ma in realtà la sua natura stabile è proprio ciò di cui abbiamo bisogno. Mentre perseguiamo i nostri obiettivi, l'influenza del Toro ci aiuta a rallentare, a pensare con più calma e a goderci il processo.
Il Toro ci invita a tenere i piedi ben saldi a terra e a fare un respiro profondo. Ciò che questa stagione ci invita a fare, soprattutto, è sentirci più calmi e pieni. Ogni momento che passa diventa un'opportunità per assaporare la vita e apprezzare ciò che abbiamo.
È il momento perfetto per riconnettersi ai valori che ci appartengono e a ciò che conta davvero per noi. Almeno per questo periodo, dì basta all'agitazione e allo stress: questo è il momento della serenità e della realizzazione personale.
Sotto l'influenza dell'Ariete, il dinamismo è stato al suo apice. Siamo stati attivi e produttivi e il Toro ci invita a fare una pausa, a fermarci, a respirare e ad apprezzare la strada che abbiamo già percorso. Con il Toro, rallentare il ritmo sembra del tutto possibile e la prospettiva di prenderci del tempo per noi stessi diventa più attraente che mai.
Qualunque sia il tuo segno zodiacale, la stagione del Toro avrà sicuramente un impatto e un'influenza su di te. Per tutti è arrivato il momento di rallentare #slowlife. L'idea è soprattutto quella di prendersi del tempo e concentrarsi sui piccoli piaceri della vita. Questo ci porterà gioia e ci permetterà di connetterci con le vibrazioni benevole del Toro. Gli influssi di questo segno ci invitano anche a riordinare le cose per essere più in sintonia con i nostri desideri 😊.
Un piccolo programma per sfruttare al meglio la stagione del Toro
Gli influssi del Toro ci invitano a prenderci del tempo, a riconnetterci con la natura e ad abbandonarci a noi stessi, ma per sfruttare al meglio questa stagione, alcune azioni ci saranno particolarmente utili.
1. Avvicinarsi alla natura
Come ho già detto, il Toro arriva in un momento in cui la natura è in piena fioritura. Si tratta infatti di un segno di Terra che è molto in contatto con l'ambiente. Connettendoti alla natura, anche tu potrai beneficiare dei suoi effetti, rilassarti, radicarti e liberare la mente.
2. Risolvere le cose
Con Mercurio retrogrado e la stagione del pragmatico Toro, più che mai il cielo ci invita a fare ordine. Ma cosa stiamo risolvendo esattamente? Innanzitutto il Toro cerca il comfort e il piacere. Quindi iniziamo a vivere una vita più in sintonia con i nostri desideri e le nostre aspirazioni , eliminando ciò che non ci soddisfa o non ci soddisfa più.
3. Rilassarsi
Rilassarsi senza sentirsi in colpa: il sogno! Il Toro sa come apprezzare la calma e la tranquillità di una serata da soli. Prenditi cura di te stesso, prenditi un po' di tempo per te, ricarica le batterie, fai una pausa, ecc... Prepara un programma che ti permetta di rallentare, fare una pausa e fare del bene a te stesso.
4. Fai un bilancio, metti in ordine le cose, organizzati
Il Toro è realista e ama la sicurezza. Approfitta di questa stagione per fare il punto sulle tue finanze, riordinare le tue cose e pianificare con serenità le tue vacanze future.
5. Concentrati sul piacere
Mangiare, rilassarsi, vedere gli amici o, più in generale, fare ciò che ti piace. Il Toro è un epicureo che ci invita a concederci piccoli piaceri e a concentrarci sui piccoli piaceri che popolano la nostra vita quotidiana. Apriamo gli occhi, risvegliamo i nostri sensi e impariamo ad apprezzare tutto ciò che ci circonda.
6. Entra in modalità seduzione
Venere è il pianeta che influenza il Toro. Infatti, il Toro è il miglior amante dello zodiaco. Affascinante, seducente e sensuale, è fatto per il romanticismo, la tenerezza e l'amore 🌶️. Approfittiamo della sua influenza per essere più attenti, per compiacere, per ritrovarci insieme, per provare nuove esperienze amorose, ecc. Sebbene il Toro apprezzi una certa lentezza, quando si tratta di cuore ha bisogno di battere... e velocemente 💗.
Il consiglio della redazione: concentrati sui tuoi progetti
La stagione dei Pesci ci invita a una profonda introspezione e connessione emotiva, aprendo le porte alla rinascita spirituale e creativa. Approfitta di questo periodo per abbracciare la tua sensibilità e navigare con sicurezza nelle acque inesplorate della tua anima. Se hai difficoltà a uscire allo scoperto e senti di aver bisogno di una guida, ti consiglio di fare una sessione di guida spirituale con uno dei nostri chiaroveggenti o medium. Ne uscirai sereno e fiducioso.
Scegli oggi il tuo domani
|
Ti potrebbe interessare:
Commenti