Nati tra il 20 aprile e il 20 maggio, il Toro è un segno di Terra. Il suo pianeta guida è Venere che gli dona fascino e sensualità. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno del Toro, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.
Sei Toro e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Compagno e amante fedele, ama trascorrere del tempo a casa, in compagnia della sua amata/o.
Affinità amorosa dell’Ariete: con quale segno andreste più d’accordo?
Per sentirvi a vostro agio in amore, avete bisogno di una persona che condivida i vostri stessi valori. Fedeltà, ragione, lealtà e un briciolo di epicureismo: ecco le qualità che la vostra anima gemella dovrebbe avere. Dimenticatevi le persone che cambiano troppo spesso idea, non lo sopportereste.
Caro amico del Toro, scopri qual è il segno zodiacale compatibile con te. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.
Compatibilità amorosa tra un Toro e un Acquario
Questi due segni per capirsi davvero devono puntare sulla complementarietà delle loro personalità. Il cuore del problema è che il Toro possessivo e organizzato, verrà messo di fronte a un Acquario avventuroso, che alla prima occasione sfuggirà alle sue responsabilità.
Affinità amorosa | ♥ |
Difetti | Troppo diversi |
Pregi | Gli opposti si attraggono |
Consiglio dell'esperto | Grande forza di volontà |
Cosa potrebbe spingerli a lasciarsi?
L’Acquario, passionale e proiettato nel futuro, faticherà a rassicurare il Toro, rischia di destabilizzarlo perché hanno una visione completamente diversa dell’amore e del futuro di coppia. Il Toro non vedrà di buon occhio il carattere estroverso e chiacchierone dell’Acquario, che a sua volta si sentirà oppresso dalla gelosia del Toro.
Perché formano una coppia speciale?
La coppia potrà avere un futuro solo se entrambi avranno voglia di trovare un punto d’incontro. Questa combinazione funziona meglio sul piano professionale che sentimentale.
Compatibilità sessuale
Anche se non sono compatibili sentimentalmente, quando c’è intesa sessuale, sono una coppia affiatata e passionale.
Toro – Acquario: il segreto per una relazione longeva
Se vogliono che la loro coppia funzioni, dovranno entrambi armarsi di buona volontà.
Io acquario mio marito toro, 14 anni assieme e tre figli, due ragazzine e il piccolo arrivato 4 anni fa . Certo le differenze sono tante , ma del nostro battibeccare abbiamo fatto un punto di forza . Non potrei vivere senza di lui.
Olly
Lara, alla fine lo hai visto?? Spero di sì 😃
Lucia