Compatibilità Toro - Acquario
Compatibilità amorosa tra un Toro e un Acquario
Questi due segni per capirsi davvero devono puntare sulla complementarietà delle loro personalità. Il cuore del problema è che il Toro possessivo e organizzato, verrà messo di fronte a un Acquario avventuroso, che alla prima occasione sfuggirà alle sue responsabilità.
Affinità amorosa | ♥ |
Difetti | Troppo diversi |
Pregi | Gli opposti si attraggono |
Consiglio dell'esperto | Grande forza di volontà |
Cosa potrebbe spingerli a lasciarsi?
L’Acquario, passionale e proiettato nel futuro, faticherà a rassicurare il Toro, rischia di destabilizzarlo perché hanno una visione completamente diversa dell’amore e del futuro di coppia. Il Toro non vedrà di buon occhio il carattere estroverso e chiacchierone dell’Acquario, che a sua volta si sentirà oppresso dalla gelosia del Toro.
Perché formano una coppia speciale?
La coppia potrà avere un futuro solo se entrambi avranno voglia di trovare un punto d’incontro. Questa combinazione funziona meglio sul piano professionale che sentimentale.
Compatibilità sessuale
Anche se non sono compatibili sentimentalmente, quando c’è intesa sessuale, sono una coppia affiatata e passionale.
Toro – Acquario: il segreto per una relazione longeva
Se vogliono che la loro coppia funzioni, dovranno entrambi armarsi di buona volontà.
Commenti
Olly
Io acquario mio marito toro, 14 anni assieme e tre figli, due ragazzine e il piccolo arrivato 4 anni fa . Certo le differenze sono tante , ma del nostro battibeccare abbiamo fatto un punto di forza . Non potrei vivere senza di lui.
Lucia
Lara, alla fine lo hai visto?? Spero di sì 😃
Lara
Complimenti...sto " conoscendo" un uomo del toro...passionale, dolce affettuoso e dà sicurezza...peccato che dobbiamo ancora vederci😩😩 dopo il lock down ci vedremo x una pizzata con amici... sarà amore?
Gino
Io toro lei acquario sta finendo la nostra storia dopo 16 anni la donna acquario spesso vuole la liberta si sente oppressa dalle lunghe relazioni
Lucia
Sono anche io acquario, e nn credo che il fatto che lei nn voglia più stare con te sia dovuto al segno, inoltre leggo ovunque che noi acquario odiamo i vincoli, mi permetto di nn essere d'accordo, io ora sto con un uomo acquario come me, è già 2 anni che abbiamo una storia e se c'è stata qualche incomprensione ne abbiamo parlato e cercato di risolvere, ma mai detto sono stufa/o e ti mollo perché rivoglio la mia libertà!! Secondo me l'unica cosa da fare è parlare e se poi lei è decisa a chiudere cerca di fartene una ragione o se la ami ancora tenta un'ultima volta di convincerla, ma ripeto, il segno per me nn c'entra niente.
Mario
Caro Gino molte donne si sentono oppresse dopo anni di matrimonio e scaricano i problemi e responsabilità su noi uomini. Purtroppo non dipende da noi ma da come loro vedono il futuro anche se il più delle volte si verificherà oscuro ma intanto combinano guai
Lara
Io sono donna acquario...io sto cercando una relazione lunga e ho conosciuto un uomo del toro...lo adoro!p.s... dobbiamo ancora vederci ma tutti i giorni ci messaggiamo dalla mattina alla buona notte😍😍😍
Anna
Sono daccirdissima. Io acquario lui toro, 16 anni insieme. Litigando sempre rapporto si rovinato, non ci capiamo proprio. A lui non ci piace il mio carattere, a me come manca di rispetto. Amiamo molto ma la vita insieme e una sofferenza, diversità di caratteri
Lucia
Scusa Anna ho riletto ora, credevo fosse acquario anche il tuo compagno, cmq nn so, io col toro nn mi sono mai trovata bene, fanno quello che vogliono, cmq il mio ragazzo attuale è acquario, anche se siamo dello stesso segno per ora procede bene, un abbraccio.
Lucia
Aiuto a leggere queste cose mi preoccupo, anche io acquario sto con un uomo acquario, per fortuna sta andando bene💖💞
Paolo
Io sono stato con molti segni acquario e sono sempre scappati via all occasione giusta,io toro lei acquario siamo stati sei anni bellissimi con una bambina alla fine se ne andata....
Silvia M.
Cominciata per caso.... 11 anni che stiamo assieme e, dopo aver superato le difficoltà che la vita ti pone davanti, quest’anno, a febbraio, ci sposiamo. Io toro e lui acquario. Matrimonio il 22.02.2020. Che dire? Va benissimo così.
Lara
Complimenti e augurissimi!hai ragione le difficoltà bisogna superarle insieme😉😉