Compatibilità amorosa tra un Toro e un Acquario
♒ ♉ Per andare d'accordo, i due segni devono affidarsi alla complementarietà perché sono molto diversi. Il nocciolo del problema è che il segno del Toro, possessivo, stabile e organizzato, si trova di fronte a un segno dell'Acquario avventuroso, addirittura avventuroso, una persona che può scappare da un momento all'altro, che rivendica il diritto alla libertà, alla propria indipendenza.
La compatibilità amorosa tra un Acquario e un Toro è complessa, perché questi due segni sono molto diversi. Il Toro, possessivo e stabile, può essere destabilizzato dall'Acquario, che è avventuroso e apprezza la propria indipendenza. Tuttavia, se ognuno dei due si sforza di accettare e valorizzare queste differenze, esse possono diventare un punto di forza per la coppia, dando vita a una relazione esplosiva e originale. Dal punto di vista sessuale, la relazione funziona bene: l'Acquario porta nuove idee e il Toro la sensualità. Tuttavia, questa combinazione funziona meglio a livello professionale che privato. Per avere successo, i due dovranno mostrare molta grinta e apportare all'altro ciò che gli manca.
📌 Il successo arriverà solo con una buona dose di forza di volontà. Affinché questa coppia funzioni, ognuno dovrà impegnarsi per trasformare le proprie differenze in un punto di forza. |
Io acquario mio marito toro, 14 anni assieme e tre figli, due ragazzine e il piccolo arrivato 4 anni fa . Certo le differenze sono tante , ma del nostro battibeccare abbiamo fatto un punto di forza . Non potrei vivere senza di lui.
Olly, 5 anni fa
Lara, alla fine lo hai visto?? Spero di sì 😃
Lucia, 4 anni fa