Compatibilità Scorpione - Toro
Una coppia affiatata
Nello Zodiaco, Toro e Scorpione stanno agli opposti. Tanto diversi quanto complementari: condividono un quotidiano sereno ed estremamente complice. È una relazione molto fisica perché spesso le loro idee divergono. Lo Scorpione è complicato da capire per la mente pragmatica del Toro, che non ammette strappi alla regola.
Una relazione più fisica che mentale
Affinità amorosa: ♥ ♥
Rischio: profonde incomprensioni
Forza: rapporto passionale
Consiglio: imparare a capirsi
Scorpione – Toro: il segreto per una relazione longeva
Lo Scorpione non deve stuzzicare troppo il Toro, rischia di risvegliare la sua collera. Tuttavia, di fronte alle difficoltà della vita, il Toro riesce a tranquillizzare lo Scorpione che, a sua volta, insegna al Toro a far tesoro del suo intuito e a cogliere le occasioni della vita senza rifletterci troppo.
Commenti
Mareluna
È proprio vero, io toro il mio compagno scorpione, dopo i primi tempi complicati, abbiamo trovato la chiave per capirci, io toro lo calmo, lo Induco a ragionare e a parlare e lui mi sprona.. A letto Siamo una bomba.. 😅 Aspettiamo un bebé, lui ansioso si appoggia alla mia calma da elefantessa che accetta le tempistiche e gli spiega passo per passo cosa sta succedendo..
Giorgia
Wow che bello, un bambino.. Cosa avete avuto poi, un maschietto o una femminuccia? Cmq anche io sono scorpione e avevo un ragazzo del toro, ci siamo lasciati per il suo carattere ma secondo me sono due segni che insieme legano.
ScorpioneForza5
Troppi pianeti in opposizione, facile innamorarsene ma impossibile una relazione minimamente soddisfacente e duratura. Materialismo, cocciutaggine a dir poco irritante, bassa sensualità, lentezza, pigrizia, orizzonti limitati, divergenze continue...ASSOLUTAMENTE NO
Miri9610
In che senso io sono una scorpione e non sono cocciuta ti stai sbagliando