Compatibilità Acquario - Bilancia
Una coppia di amici
Entrambi segni d’aria, hanno la fortuna di capirsi. Tolleranti e pazienti, non hanno nessun problema a parlare delle loro emozioni. Sul piano professionale, discutono, dibattono e non hanno paura di confrontarsi: hanno un’intesa perfetta. Tuttavia, in amore, l’Acquario ha necessità di una libertà che la Bilancia non può dargli, e dal canto suo la Bilancia soffrirà la mancanza di attenzioni dell’Acquario.
Meglio amici che amanti
Affinità amorosa: ♥ ♥
Rischio: hanno esigenze diverse
Forza: comunicazione al top
Consiglio: cercare di capirsi
Acquario – Bilancia: il segreto per una relazione longeva
L’Acquario preferirà sempre una serata tra amici piuttosto che una a lume di candela con la Bilancia. L’unico loro punto in comune è la compassione, l’amore per la giustizia e l’uguaglianza. Nell’intimità, l’Acquario dovrà cercare di rispondere alle aspettative di una Bilancia che ama il contatto fisico sia sessuale che affettivo.
Commenti
Venere
Il mio ex fidanzato è della bilancia e se devo essere sincera mi pare nn se la mettano mai via, io ora sto con una persona del cancro e lui mi messaggia spesso per chiedermi di vederci per parlare o se nn potrei valutare di tornare con lui, ma per me è fuori questione riprendere una storia che ormai nn conta più nulla, senza contare che sono innamoratissima dell'altro che ho conosciuto casualmente. Ba, evidentemente la bilancia è capricciosa.
Lucia
Acquario e bilancia nn mi pare vada bene, io frequentavo anni addietro una persona bilancia e bisognava sempre fare come voleva lui, poi per certi periodi neanche si faceva trovare... Mi è sorto il dubbio che avesse un'altra perché eravamo distanti ma ci vedevamo spesso se era possibile.. Forse nn vogliono sentirsi vincolati. Io sono dell'acquario e lo è anche il mio ragazzo attuale e mi sto rendendo conto che 2 segni uguali possono incastrarsi molto bene.
XxxAndrew
Acquario e Bilancia parliamone
Aurora
Bo!! La bilancia è complicata!