Astrologia africana: ritratto e personalità della Famiglia

Aggiornato il da Viola Lombardo

Vicina alla quotidianità, al lavoro, alla fatica, l’astrologia africana ci offre un ritorno alle nostre origini mettendo in evidenza i simboli fondanti di questa affascinante cultura. Ogni segno ha le sue caratteristiche, calate nella realtà. Ma qual è la personalità dei nati sotto il segno della Famiglia?

 Sommario

L’astrologia africana offre la possibilità di capire meglio la realtà che ci circonda, di analizzarla e interpretarne i simboli. Ma quali sono le caratteristiche del terzo segno africano della Famiglia, al quale appartengono tutti i nati dal 6 marzo al 4 aprile.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Caratteristiche e personalità della Famiglia: dal 6 marzo al 4 aprile

Data di nascita
dal 6 marzo al 4 aprile
Giorno fortunato
martedì
Mesi fortunati
Marzo e luglio
Qualità
Solidarietà, comprensione, generosità


Nella simbologia africana, la famiglia rappresenta la casa, il nido nel quale ci si sente protetti, la pace e l’armonia. Così i nati sotto il segno della Famiglia sono persone solidali, comprensive, altruiste, che vedono nella condivisione la vera pace dei sensi e dell’anima.

In amore, predilige i rapporti duraturi alle scappatelle. Creare un rapporto leale e di reciproca fiducia è un elemento indispensabile per un rapporto che duri nel tempo: sia esso sentimentale o affettivo. L’amore ha una forza dirompente in questi segni, che riescono a incanalarlo e portare serenità e pace nelle vite altrui.


Ragazze che fanno yoga

Le persone nate sotto questo segno tendono ad apprezzare discipline dolci come lo yoga e la meditazione, poiché le aiuta a eliminare le energie negative. Per questo motivo, odiano gli ambienti troppo affollati e uno stile di vita frenetico.  


Cosa rappresenta il segno della Famiglia?

  • Il segno della Famiglia rappresenta l'empatia, la condivisione e l'armonia.
  • Come i Pesci nello zodiaco occidentale, il segno della Famiglia è premuroso e generoso. Sa ascoltare, capire e ha una grande empatia.
  • È il segno più sensibile dell’astrologia africana, non ama vivere da solo, la condivisione è sempre fonte di gioia e serenità.  
  • Vivere lontano dalle proprie radici non fa per lui. L’amore dei propri cari è il motore del suo successo, lo fa sentire amato e al sicuro.

Ora sai di più sul segno della Famiglia. Scopri rapidamente il segno zodiacale africano di una persona cara in base alla sua data di nascita.

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Mercurio retrogrado dal 13 al 31 dicembre, profuma di Natale 🎄 !

Oh caro! Preparati a una fine del 2023 potenzialmente caotica. Mercurio, il famoso pianeta delle comunicazioni, ha deciso di dare fastidio e sarà retrogrado dal 13 dicembre al 31. Che tempismo, vero? Probabilmente avrai già sentito parlare di Mercurio retrogrado, l'evento astrologico che rende tutto più complicato nella nostra vita. In questo periodo le difficoltà si accumulano, per questo è importante essere ben preparati. Non farti prendere dal panico, ti spiego tutto. Devi sapere che Mercurio retrocederà più volte nel 2023: ecco le date da segnare in agenda.

Giove in Toro: lentamente ma con fermezza...

Il pianeta Giove ha una forte influenza in astrologia: la sua posizione nel tema natale e la sua posizione nel cielo cambiano molte cose. Attualmente Giove sta transitando nel segno del Toro, ti parlo della sua influenza e dei suoi effetti.

Ultimi articoli

Ora simmetrica 13:31. Stai in guardia, è in arrivo un cambiamento!

L’ora simmetrica 13:31 nasconde un messaggio che il tuo angelo vuole trasmetterti! Se ti è capitato di vedere quest’ora simmetrica più di una volta vuol dire che il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te. Scopri subito il suo messaggio!

Ora simmetrica 15:51. Ritrova la tua libertà!

Tramite l’ora simmetrica 15:51 il tuo angelo cerca di mandarti un messaggio, ma quale? Ti è già capitato più volte di vedere quest’ora simmetrica? Vuol dire che è arrivato il momento di scoprire finalmente questo messaggio misterioso…Scoprilo subito!

Ora simmetrica 12:21. Il tuo angelo ti aiuta ad affermarti

12:21 è un’ora simmetrica. Se in questi ultimi giorni, ti capita di vedere frequentemente quest’ora su un orologio, non devi ignorarlo. Vedere un’ora doppia, o simmetrica, ha un significato specifico. È anche il segno che il tuo angelo custode cerca di farti arrivare un messaggio…Scopri quale!

Ora simmetrica 04:40. La ricerca dell’equilibrio

Vedi regolarmente l’ora simmetrica 04:40 e ti chiedi se si tratti di una semplice coincidenza? È arrivato il momento di fare chiarezza sul significato di questa ora simmetrica e di scoprire ciò che nasconde!

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Significato ore doppie: 13:13, la vita ti sorride

Ti capita spesso di vedere l’ora doppia 13:13 e pensi non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Vuoi sapere qual è? Contianua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 13:13.

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!